Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai già completato il capitolo 5?C'è un mappa o video da qualche parte sul web per scendere a 3000 metri...?
(devo recuperare un idolo cioffo)
Infatti devo attivare quella istaporta e recuperare un idolo cioffo a 3000 metri, il mio problema è scendere a 3000 ! Continuo a girare a vuoto...:stema:Hai già completato il capitolo 5?
Se sì...
Si trova nella Fossa delle Gorgoni... c'è una instaporta proprio a profondità 3.000m
Se non ricordo male dovevi passarci per forza per arrivare nella parte più profonda della fossa per completare la quest... forse non hai visitato la zona dove c'era la instaporta e il getto d'acqua che ti porta all'Idolo CioffoInfatti devo attivare quella istaporta e recuperare un idolo cioffo a 3000 metri, il mio problema è scendere a 3000 ! Continuo a girare a vuoto...:stema:
Le battaglie campali hanno il problema che non hanno nulla di strategica a parte due cosette. Io con glis trategici sono negato eppure dopo un inizio un po' tosto poi anche se ero 15 o 20 livelli sotto mi è bastato avere 4 truppe attorno e potenziare il regno (e quindi i bonus campali) e non ho mai perso facendole tutte. Erano quelle che più mi preoccupavano e invece...è la gestione regno che ho trovato ripetitiva e poco bella da fare.Comunque a mente fredda, avendolo finito da un mesetto, posso dire di aver preferito di gran lunga il primo capitoloLa storia è stata mooolto superficiale imho, battaglie campali "ni", sidequest un po noiosette, sistema di combattimento molto carino ma poco profondo.
1) Cerca in rete la lista delle creature così sai in quali dungeon andare, la maggior parte di quei nemici si trovano nei santuari o in grotte ecc...che magari hai visto, hai lasciato indietro perchè troppo forti e ora non ricordi, è normaleOk siamo in fase finale:
Trofei che mancano al Platino:
1)Cacciatore leggendario
Sconfiggi 50 creature del maleficio.
2)Re della frenesia
Raccogli 50 sfere dorate.
3)Stratega esperto
Termina 50 battaglie campali.
4)I confini del sogno
Supera 10 porte oniriche.
Non ho + creature del maleficio in mappa e non ricordo quante ne ho fatte in giro, vi chiedo come proseguire?
thanks1) Cerca in rete la lista delle creature così sai in quali dungeon andare, la maggior parte di quei nemici si trovano nei santuari o in grotte ecc...che magari hai visto, hai lasciato indietro perchè troppo forti e ora non ricordi, è normalePerò se li hai visti dovrebbero essere apparsi nella lista del libro e ti dicono dove stanno.
Fatto!
2) Dunque...
vedi a quante sfere dorate stai, facciamo che stai a 25 ok? Bene...rifai il boss finale usando più che puoi Solario per caricarti la barra dorata e "trasformarti", facendo varie volte il boss trasformati almeno 25 volte. Te le conta come sfere ma il trofeo uscirà quando avrai una sfera dorata in un combattimento che non sia quello contro il boss finale. Quindi fai come ho detto e assicurati magari di superare le 50 volte (nelle statistiche rimarrà scritto 25 ma per il gioco ne hai ricevuta una per ogni trasformazione col boss). Quindi poi fai altro e prima o poi te la dara la sfera che sbloccherà il trofeo, tipo contro una creatura del maleficio o nel labirinto in battaglia.
Sono a 31!
3) Ti dirò sinceramente: era meglio pensarci prima. E' un trofeo pallosissimo, sono riuscito a farlo senza troppi sbattimenti perchè sin da subito come mi appariva una battaglia nuova sulla mappa la facevo. Quindi ora devi controllare tutte le icone possibili e verificare se le hai fatte o meno, sai che le hai fatte se è sbloccata la modalità difficile in "potenzia truppe". Se vuoi far apparire un'icona specifica in un punto che magari è sparita ma non appare più basta che carichi la partita fino alla sua apparizione, io ho fatto così per due o tre che sapevo esserci ma non avevo fatto in tempo a farle, ci ho messo un po' e ora tu non so quanto ci metteraiPer il resto ci sono tot battaglie che farai solo in missioni secondarie. Tieni presente che quelle di difesa del regno sono numerate, appaiono sempre in quel punto e quando apparirà per la prima volta una vecchia allora le hai fatte tutte, potrai quindi escludere quell'icona dal controllo.
Ne ho vinte tipo 53, il trofeo non si è sbloccato!
4) Le prime mi pare le hai fatte altrimenti avevi da sbloccare il trofeo di tutti i talenti, quindi ti manca la decima che si trova
sulla destra della mappa di fianco alla zona desertica c'è un'isola, atterra lì e cerca il dungeon dove entrare, lì nella foresta (mi sembra) c'è la porta che si apre solo facendo le prime 9.
Il boss del trentesimo piano (sì, sono 30 ma puoi rushare e pensare solo a tenere il livello pericolo a 1) è di livello 95.
Sì , sto farmando i personaggi e le abilità per il Boss del 30 piano!
Se hai altri dubbi chiedi, ci sono "sempre"![]()
FolleCerto che ne hanno messo di roba da fare! Le missioni non finiscono piu'! 8cap. e 60 ore di gioco...Per i miei gusti c'e' pure troppo,ma non riesco a tralasciare nulla(spero che le secondarie non riescono all'infinito...).Cmq tutto molto bello(gioco con ps4pro e tv 4k),di relax.Troppo facile(mai usata la parata),ma vabe',lo promuovo lo stesso(mentre GOW preso al D1 mi guarda ancora imballato). :morristend:
Non credoE se poi il gioco non ti piace?![]()
Non ci va neanche lontanamente vicinoNon credo, è molto diverso dal primo, ed è più simile a un Tales of, il che è solo un bene.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah beh, va bene lo stesso.Non ci va neanche lontanamente vicino
E' tipo Rogue Galaxy ancora più semplice e meno stratificato.
Ho pensato la stessa cosa in spoiler: davvero? Niente niente? Niente!finito con una cinquantina di ore.L'inizio e soprattutto la fase finale, mi sono piaciuti molto. la trama l ho trovata più interessante e profonda fortunatamente,visto i capitoli nel mezzo quasi vuoti. Ma anche qui si poteva decisamente moooolto meglio. C'erano punti in cui sono rimasto di sasso (leggete solo chi ha finito il gioco)
Poi troppe secondarie,troppo simili se non uguali,e mi hanno pure dato fastidio ad un certo punto.ad esempio quando Ratoleon incontra il padre fantasma di Evan..ma a lui una parola non la dice. Diamine ma cosa ci voleva a scrivere un dialogo? xD
Sicuramente preferirò sempre il primo,per la magia e per tante cose. Spero solo che la saga continui,in meglio. Voto 8