Switch Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Pubblicità
Vero dicono che faranno una dedicata, che è anche giusto per quanto sia la meno ritoccata.

Un tempo non riportavano tutte le console quando non le volevano mettere tutte in un'opinione   :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su un sito concorrente c'è una piccola parentesi per la switch dove in soldoni parlano di una coversione della versione ps3 con qualche aggiunta della nuova versione.

In tv ovviamente vengono evidenziati difetti, in compenso in portatile da il meglio di sé.

Aspetterò qualche altra recensione, il gioco sembra interessante tuttavia ci sono una marea di titoli (per me) da recuperare tra DQXI - Fire Emblem ed Astral Chain.

50€+10€ di switch tax per la versione più scrausa oltretutto, secondo quale criterio??  :rickds:

sti qui si meritano i cestoni a 10€ dopo un mese dalla release con 3 copie vendute altroché 

Che succede? Qui stiamo parlando di una Perla di jrpg, un capolavoro assoluto , oltretutto firmato dallo Studio Ghibli. Se non l'avessi spolpato su ps4 (oddio o era le tre??) non vedrei l'ora di giocarci su Switch!! 

Chi dovesse averlo perso per qualche motivo non se lo lasci riscappare per nulla al mondo, questo e' un gioco che parla col cuore!

Mentre io attendo con ansia il secondo sperando portino anche lui!

Che succede? Qui stiamo parlando di una Perla di jrpg, un capolavoro assoluto , oltretutto firmato dallo Studio Ghibli. Se non l'avessi spolpato su ps4 (oddio o era le tre??) non vedrei l'ora di giocarci su Switch!! 

Chi dovesse averlo perso per qualche motivo non se lo lasci riscappare per nulla al mondo, questo e' un gioco che parla col cuore!

parlo per me: vorrei prenderlo su Switch, ma se tale versione dovesse avere qualche problema, a questo punto preferisco prenderlo su PS4. solo per questo motivo, la titubanza e l'attesa. ;)  

ho aspettato anni per giocarlo, qualche settimana in più non farà molta differenza. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

io lo aspettavo con ansia tuttavia preferisco aspettare qualche recensione sul porting su switch; in caso di porting mal riuscito lo recupererò con calma su steam :sisi:

Ma solo io l’ho trovato mediocre come jrpg, tra trama, difficoltà e gameplay?

Più bello da vedere che da giocare imho. 

Grazie Unti, mi hai fatto salvare 60 carte.
Vabbè ma pure se fosse un capolavoro pazzo chi ce li spende. 

Nel 2013 lo pagai 5 euro sul PSN. Vi prego non vi fate infinocchiare così, quando c’è DQ XI che se lo magna e se lo ricaga in uscita. 

Vabbè ma pure se fosse un capolavoro pazzo chi ce li spende. 

Nel 2013 lo pagai 5 euro sul PSN. Vi prego non vi fate infinocchiare così, quando c’è DQ XI che se lo magna e se lo ricaga in uscita. 
L’idea era di prenderli entrambi :asd:  

tvb, as usual

Non vuoi pareri su come gira su lite?

:stupore:
:trollface:

Non ho riscontrato problemi di frame rate :azz:

Forse non capitano nelle zone delle prime ore :azz:

Ma solo io l’ho trovato mediocre come jrpg, tra trama, difficoltà e gameplay?

Più bello da vedere che da giocare imho. 
Ho sempre letto pareri discordanti sul titolo... ma un mio amico di cui di solito mi fido è in linea con quanto hai scritto :unsisi:

Non ho riscontrato problemi di frame rate :azz:

Forse non capitano nelle zone delle prime ore :azz:
Dubito abbia problemi di framerate, è pur sempre un titolo della scorsa gen :morristend:

Più che altro mi pare di aver capito che la dock non viene neanche sfruttata per alzare la risoluzione... e quei 10 euro in più fanno ridere

Il gioco è bello da vedere e anche da sentire, su questi due lati difficile dire il contrario, il problema è con il gameplay inutilmente complicato  e il ritmo altalenante.
Come jrpg supera  di poco la sufficienza, quindi niente di memorabile. I punti in più li ottiene in base a quanto sei fan dello studio ghibli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro