loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 665
Si ma 8,5 per la versione ps4, dobbiamo vedere quella per switch.....Rastrellin ha detto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma 8,5 per la versione ps4, dobbiamo vedere quella per switch.....Rastrellin ha detto:
Che succede? Qui stiamo parlando di una Perla di jrpg, un capolavoro assoluto , oltretutto firmato dallo Studio Ghibli. Se non l'avessi spolpato su ps4 (oddio o era le tre??) non vedrei l'ora di giocarci su Switch!!
Chi dovesse averlo perso per qualche motivo non se lo lasci riscappare per nulla al mondo, questo e' un gioco che parla col cuore!
Mentre io attendo con ansia il secondo sperando portino anche lui!
io lo aspettavo con ansia tuttavia preferisco aspettare qualche recensione sul porting su switch; in caso di porting mal riuscito lo recupererò con calma su steamChe succede? Qui stiamo parlando di una Perla di jrpg, un capolavoro assoluto , oltretutto firmato dallo Studio Ghibli. Se non l'avessi spolpato su ps4 (oddio o era le tre??) non vedrei l'ora di giocarci su Switch!!
Chi dovesse averlo perso per qualche motivo non se lo lasci riscappare per nulla al mondo, questo e' un gioco che parla col cuore!
Mentre io attendo con ansia il secondo sperando portino anche lui!
Grazie Unti, mi hai fatto salvare 60 carte.Ma solo io l’ho trovato mediocre come jrpg, tra trama, difficoltà e gameplay?
Più bello da vedere che da giocare imho.
Vabbè ma pure se fosse un capolavoro pazzo chi ce li spende.Grazie Unti, mi hai fatto salvare 60 carte.
L’idea era di prenderli entrambiVabbè ma pure se fosse un capolavoro pazzo chi ce li spende.
Nel 2013 lo pagai 5 euro sul PSN. Vi prego non vi fate infinocchiare così, quando c’è DQ XI che se lo magna e se lo ricaga in uscita.
Ma tu sei ricco, falla girare questa industria su.L’idea era di prenderli entrambi![]()
tvb, as usual
Ho sempre letto pareri discordanti sul titolo... ma un mio amico di cui di solito mi fido è in linea con quanto hai scrittoMa solo io l’ho trovato mediocre come jrpg, tra trama, difficoltà e gameplay?
Più bello da vedere che da giocare imho.
Dubito abbia problemi di framerate, è pur sempre un titolo della scorsa gen :morristend:Non ho riscontrato problemi di frame rate
Forse non capitano nelle zone delle prime ore![]()