Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho seriamente capito alcune frasi grazie al doppiaggio giapponese durante i filmati inizialiSi ma il problema è che, chi non è romano, per capire il dialetto di lucciconio, deve mettersi a leggere bene e con calma, cosa che spesso non si riesce a fare per via del fatto che molti dialoghi scorrono in automatico.
Io lo sto giocando in questi giorni e come se niente fosse sono arrivato a 15 ore senza accorgermeneMa Ninokuni vale la pena giocarlo?
Maaa....finisce il tutorial o dopo venti ore continueranno a rompere le balle? Ho trovato il primo famiglia,basta spiegazioni prolisse, non se ne può più...
Inoltre di chi é la geniale trovata di far parlare il tizio in romanesco? Terrificante e fastidioso oltre ogni dire. Si poteva caaratterizzare (molto) meglio semplicemente usando un gergo "da strada", così é...bah.
Inizialmente è snervante, poi ci si fa l'abitudineMa il Romanesco è una bel dialetto
ho adorato in FFIX la varietà linguistica, compreso il falso tedesco e spagnolo... però non so in Ni No Kuni come lo hanno gestito
JRPG banale che se non ci fosse stato lo studio ghibli dietro sarebbe finito nel dimenticatoioRagazzi ho visto che c'è ni no kuni a 15 euro.
Non conosco la saga però l'ambientazione alla ghibli mi piace assai.
Qualcuno di voi l'ha giocato ? MI può dare delle info
Se lo hai droppato già 2 volte non vedo il motivo per cui lo dovresti rigiocare su una terza console.....Niente ragazzi, l'ho ridroppato
Considerando che l'ho droppato la prima volta su PS3, se lo riprendo con lo stesso intervallo lo rigiocherò su Switch 2... Anzi, Switch Pro![]()
Certo, non lo riprenderò sicuramente. Era una duplice battuta sul mio rapporto col gioco in sé e sull'annuncio vociferato e attesissimo di Switch ProSe lo hai droppato già 2 volte non vedo il motivo per cui lo dovresti rigiocare su una terza console.....
Accetta il fatto che non ti piace e stop. Anche io l'ho droppato ed era la prima volta che ci giocavo, semplicemente non mi piace il combact system, non mi piace il meccanismo dei famigli alla pokemon, l'IA degli alleati è demenziale, ecc.....
Non credevo che mi avrebbe deluso così tanto e infatti l'ho rivenduto.