silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,472
mi avete fatto passare la voglia xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetto sconto invitante. Alla fine l'ho preso anche se sono stato titubante fino alla fine.
Lo giocai su PS3 al tempo della sua uscita, ma non lo finii. Chissà se sarà la volta buona.
Be oddio magari sulla stampa, se guardi il post ps3 di critiche ne leggi tante, lo studio ghibli però è lo studio ghibliE' vero che i compagni sono delle bestie, diciamo... che si trascina un pochino i limiti strutturali del suo essere nato per Ds.
Ha ricevuto troppa notorietà grazie allo studio Ghibli e nessuno al tempo osò ridimensionarlo, ma non è nemmeno terribile. A quel prezzo direi che ci sta.
Vabbè ma provalo ormai, l'hai già presoMadonna l’ho preso, ma vi sto leggendo un po’ e ho voglia di cestinarlo istant. Ps: per me è un genere sconosciuto
È finita distrutta giocando ad ultra violence su doom col padVabbè ma provalo ormai, l'hai già presoE poi, dov'è finita la tua curiosità?
forse è stato pompato da quando è diventato esclusiva sony?E' vero che i compagni sono delle bestie, diciamo... che si trascina un pochino i limiti strutturali del suo essere nato per Ds.
Ha ricevuto troppa notorietà grazie allo studio Ghibli e nessuno al tempo osò ridimensionarlo, ma non è nemmeno terribile. A quel prezzo direi che ci sta.
Il curioso signore bipolare suona benissimoÈ finita distrutta giocando ad ultra violence su doom col pad![]()
Lo continuerò, alternandolo a quest’ultimo.
È la volta buona che divento bipolare
Buona idea per il prossimo nickIl curioso signore bipolare suona benissimo
Comunque dai, è l'ideale per staccare dai ritmi infernali di Doom. Io ai tempi lo alternavo ad Animal Crossing![]()
Si ma il problema è che, chi non è romano, per capire il dialetto di lucciconio, deve mettersi a leggere bene e con calma, cosa che spesso non si riesce a fare per via del fatto che molti dialoghi scorrono in automatico. A me molto spesso è capitato di non capire una mazza di quello che diceva e dopo diversi dialoghi che cerchi di leggere e capire più veloce che puoi prima che si vada al dialogo successivo, sinceramente mi sono rotto le balls.boh queste rimostranze non le ho mai capite, in fondo non è un'atmosfera seria ed epica. A me Lucciconio faceva simpatia anche per la parlata, l'uso dei dialetti l'ho sempre adorato nei Dragon quest, in FF IX e simili. Magari si abusa dei soliti due/tre, si potrebbe variare di più, questo si, ma se nel gioco originale parla un dialetto lo devono rendere, perchè è la visione degli sviluppatori.
Si ma il problema è che, chi non è romano, per capire il dialetto di lucciconio, deve mettersi a leggere bene e con calma, cosa che spesso non si riesce a fare per via del fatto che molti dialoghi scorrono in automatico. A me molto spesso è capitato di non capire una mazza di quello che diceva e dopo diversi dialoghi che cerchi di leggere e capire più veloce che puoi prima che si vada al dialogo successivo, sinceramente mi sono rotto le balls.