Switch Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Pubblicità
C'è Ni No Kuni a soli 9,99 € fino al 1° novembre, vale la pena prenderlo? Su Lite si vede bene?

Mai giocato, so a malapena che è un GdR però a quel prezzo... :asd:
Lo giocai su ps3..
L'ho tanto amato all'inizio quanto detestato alla fine.
Passato l'effetto iniziale (artisticamente superbo.. unito al fatto di tornare ai cari classici jrpg che in quel momento latitavano..) per quanto mi riguarda in seguito diventa un titolo imbarazzante.

Poi oh.. Per 10€ potresti provarlo.. Ma non aspettarti un capolavoro.

C'è Ni No Kuni a soli 9,99 € fino al 1° novembre, vale la pena prenderlo? Su Lite si vede bene?

Mai giocato, so a malapena che è un GdR però a quel prezzo... :asd:
stessa situazione, l'ho preso anche solo per provarlo

Domanda fondamentale, sì può mettere in inglese? :asd:
Se devo pensare al tizio che parla in romano mi passa la voglia, per il resto da quel che so il porting è abbastanza meh, ma a 9 euro mi tenta parecchio

Come si vede su Lite?

I filmati sono stupendi, in generale è tutto nitido, solo la world map sembra un po' sgranata. Dovrei installarlo anche su switch normale per cogliere le differenze e provarlo anche in docked ma attualmente ho spazio disponibile solo sul lite.

indeciso se prenderlo...lo stile nn mi ha mai convinto e nn mi sembra che se ne parli benissimo in giro...certo 10 euro e sarebbe l'ideale per reggere fino al 20 novembre...

Personalmente l'ho trovato un jrpg appena mediocre, inizia bene ma l'effetto finisce subito e inizia ad uscire la mancanza di sostanza, è estremamente ripetitivo e grindoso fino alla sfinimento (ed è pesante come un macigno livellare in sto gioco), il gameplay lascia a desiderare, la meccanica "Pokemon" è solo appena abbozzata oltre che sbilanciata,con creature nettamente migliori di altre e per finire la deficienza artificiale che controlla i vostri i compagni è talmente orrenda che rovina ogni battaglia.

Le uniche cose buone del gioco sono il design/filmati dello studio ghibli e la colonna sonora.
Mettiamo ci pure che la versione Switch non è un remastered ma un porting della versione PS3 e vi dico caldamente non sprecate i vostri soldi.

Ultima modifica:
Personalmente l'ho trovato un jrpg appena mediocre, inizia bene ma l'effetto finisce subito e inizia ad uscire la mancanza di sostanza, è estremamente ripetitivo e grindoso fino alla sfinimento (ed è pesante come un macigno livellare in sto gioco), il gameplay lascia a desiderare, la meccanica "Pokemon" è solo appena abbozzata oltre che sbilanciata,con creature nettamente migliori di altre e per finire la deficienza artificiale che controlla i vostri i compagni è talmente orrenda che rovina ogni battaglia.

Le uniche cose buone del gioco sono il design/filmati dello studio ghibli e la colonna sonora.
Mettiamo ci pure che la versione Switch non è un remastered ma un porting della versione PS3 e vi dico caldamente non sprecate i vostri soldi.
Ottimo, mi tengo la versione PS3 allora :asd:

Comprato, a 10 euro non è da farselo scappare anche se ha dei difetti. Cioè stiamo parlando di 10 euro per un gioco abbastanza longevo :asd:

Sono una persona semplice, ho sentito questo strumento

e sono corso a comprarlo :asd:

A 10 cucuzze mi ispira, ma ne ho spesso sentito parlare veramente male
non so come sia su switch , ma di fatto il gioco ha il difetto dell'ia che e' indecente, per il resto il gioco e' carino e longevo, se ami lo studio ghibli e' da avere, a 10€ se si amano le favole diciamo o i giochi bambineschi e' da comperare

non so come sia su switch , ma di fatto il gioco ha il difetto dell'ia che e' indecente, per il resto il gioco e' carino e longevo, se ami lo studio ghibli e' da avere, a 10€ se si amano le favole diciamo o i giochi bambineschi e' da comperare
I film di Myazaki mi fanno letteralmente vomitare.

In che senso ia indecente?
Su switch ho letto che non è la remaster ma è la versione ps3

I film di Myazaki mi fanno letteralmente vomitare.

In che senso ia indecente?
Su switch ho letto che non è la remaster ma è la versione ps3
se non ti piace la roba dello studio ghibli, lascia perdere , non fa per te
ia indecente nel senso che i compagni si fanno uccidere in 2 secondi ed in generale il gioco e' molto facile

Confermo la ia dei compagni indecente e lo stile simil pokemon una schifezza. Meno male che nel rivenderlo ci ho perso solo 10€. È stato una grande delusione per me perché mi immaginavo un signor jrpg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro