PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo perché il gioco è mediamente 'na fesseria. Ciò non toglie che è pieno di famigli decisamente più soddisfacenti, anche nelle prime fasi del gioco (il gatto e il cobra, per esempio).
Hai ragione ma il problema è che essendo appunto facile, non sei così tanto invogliato a dover catturare tutti i famigli che trovi (o almeno questo succedeva a me). Io li catturai tutti dopo la fine del gioco per prendermi il platino. Spero che nel 2 aggiustino pure questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione ma il problema è che essendo appunto facile, non sei così tanto invogliato a dover catturare tutti i famigli che trovi (o almeno questo succedeva a me). Io li catturai tutti dopo la fine del gioco per prendermi il platino. Spero che nel 2 aggiustino pure questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meh , con un famiglio sono riusciti a fare decisamente peggio, nel senso che basta lui per sbragare tutti e tutto in una qualsiasi delle sue due varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il gioco ha già un basso livello di sfida non puoi renderlo così facilmente ottenibile.

Sono

al tempio. Quale dei 3 famigli è più utile?

- - - Aggiornato - - -

Dove si prendono le robe per far evolvere i famigli? Sono rare o no? Per ora ne ho un botto, ma non so se è una cosa iniziale o se si trovano come il pane... ho una Goccia di luna e una di stella e 3 goccia grandi di luna, stella, sole e pianeta. Per ora ho eovluto solo lo Spadino della storia, potrei far evolvere la ninfa che si prende all'inizio, ma non so se farlo... dai rispondete e consigliatemi quale famiglio fare evolvere... non c'è una pagina dove si vedono? preferisco l'estetica alla funzionalità :rickds:

PS: ho catturato anche il catus e il tigrotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono

- - - Aggiornato - - -

Dove si prendono le robe per far evolvere i famigli? Sono rare o no? Per ora ne ho un botto, ma non so se è una cosa iniziale o se si trovano come il pane... ho una Goccia di luna e una di stella e 3 goccia grandi di luna, stella, sole e pianeta. Per ora ho eovluto solo lo Spadino della storia, potrei far evolvere la ninfa che si prende all'inizio, ma non so se farlo... dai rispondete e consigliatemi quale famiglio fare evolvere... non c'è una pagina dove si vedono? preferisco l'estetica alla funzionalità :rickds:

PS: ho catturato anche il catus e il tigrotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelle grandi non sono così tanto semplici da trovare. All'inizio te ne danno per agevolarti nelle prime evoluzioni.

Evolvi e cattura i famigli che preferisci. Io ne tenevo sempre uno guaritore nel gruppo, e comunque tutti con caratteristiche diverse e "segni" diversi.

Sono

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei dire cretinate, ma mi sembra di ricordare che le gocce si droppassero dai famigli che sconfiggi in battaglia, però non sono proprio facili da trovare :unsisi:

Per quanto riguarda le evoluzioni o te le cerchi su internet oppure vai alla cieca, anche se io ti consiglierei di puntare più sulle abilità che puoi ottenere con i famigli evoluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelle grandi non sono così tanto semplici da trovare. All'inizio te ne danno per agevolarti nelle prime evoluzioni.Evolvi e cattura i famigli che preferisci. Io ne tenevo sempre uno guaritore nel gruppo, e comunque tutti con caratteristiche diverse e "segni" diversi.
Non c'è qualcosa dove ci sono tutte le linee evolutive?

Non c'è qualcosa dove ci sono tutte le linee evolutive?

Perche la terza forma ha a e b?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Lol, in realtà c'è nel menu di gioco. Molto più comodo di seguire una guida!

Scusa, ma il manuale del piccolo mago non l'hai proprio sfogliato?! È figo, e c'è tutto sul gioco, lì dentro. Anche l'artwork di TUTTI i famigli con le loro evoluzioni.

Perche la terza forma ha a e b?
Perché puoi scegliere di far evolvere praticamente tutti i famigli in una tra due forme diverse, all'ultimo stadio (e se ti interessa il platino, la cosa tornerà molto utile quando dovrai fare il trofeo dei famigli, visto che spesso e volentieri una delle due è introvabile normalmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, in realtà c'è nel menu di gioco. Molto più comodo di seguire una guida!Scusa, ma il manuale del piccolo mago non l'hai proprio sfogliato?! È figo, e c'è tutto sul gioco, lì dentro. Anche l'artwork di TUTTI i famigli con le loro evoluzioni.
No :rickds:

Poi leggo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT

Ho preso Arsuino e mi devo imbarcare. Sono almeno a metà gioco o ancora la fine è lontana? :rickds:

EDIT

Ho preso Arsuino e mi devo imbarcare. Sono almeno a metà gioco o ancora la fine è lontana? :rickds:
Nah, ne manca ancora di roba da fare e da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif the best is yet to come

EDIT

Non ti avrà...

già stancato spero. La fine è molto lontana.

Non ti avrà...

già stancato spero. La fine è molto lontana.
A dire il vero mi sta piacendo più del previsto. Forse perché è proprio adatto ad un neofita. E' proprio facile, non ho catturato famigli forti, non ho evoluto nessuno se non lo spadino iniziale per la trama, non ho consumato UNO che sia uno oggetto, non ho comprato niente... insomma mi sta piacendo perché è bello 'veloce' e diretto diciamo. Magari a chi bazzica il genere sembra proprio di una complessità ridicola, ma per me questa cosa è un bene. E devo dire, è molto variegato, c'è tanto che spezza il ritmo dai solito combattimenti.

Qualche domanda ora:

- Non ho capito l'espediente narrativo per far fare lo spettacolino a Ilario e Tristano. La Fata Matrona non poteva semplicemente aprire la bocca (visto anche che parla)? A tal proposito, maledetto dialetto romano... non riesco a seguire sempre tutto bene, le fate parlano veloce e il romanesco non riesco a leggerlo rapidamente...

- Shaddar si poteva battere in qualche modo (e se sì, cosa cambiava? c'erano belle ricompense?)? L'ho portato quasi a metà vita, ma quando Arsuino e Ester sono stati sconfitti è partita la cut-scene...

A dire il vero mi sta piacendo più del previsto. Forse perché è proprio adatto ad un neofita. E' proprio facile, non ho catturato famigli forti, non ho evoluto nessuno se non lo spadino iniziale per la trama, non ho consumato UNO che sia uno oggetto, non ho comprato niente... insomma mi sta piacendo perché è bello 'veloce' e diretto diciamo. Magari a chi bazzica il genere sembra proprio di una complessità ridicola, ma per me questa cosa è un bene. E devo dire, è molto variegato, c'è tanto che spezza il ritmo dai solito combattimenti.
Qualche domanda ora:

- Non ho capito l'espediente narrativo per far fare lo spettacolino a Ilario e Tristano. La Fata Matrona non poteva semplicemente aprire la bocca (visto anche che parla)? A tal proposito, maledetto dialetto romano... non riesco a seguire sempre tutto bene, le fate parlano veloce e il romanesco non riesco a leggerlo rapidamente...

- Shaddar si poteva battere in qualche modo (e se sì, cosa cambiava? c'erano belle ricompense?)? L'ho portato quasi a metà vita, ma quando Arsuino e Ester sono stati sconfitti è partita la cut-scene...
- Non ricordo bene la scena :none:

- Non credo, mi sa che era scriptato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Non ricordo bene la scena :none:- Non credo, mi sa che era scriptato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito... un'altra domanda, ma il Velo di Lacrime di Lucciconio si attiva random?

Capito... un'altra domanda, ma il Velo di Lacrime di Lucciconio si attiva random?
Yes, da quel che so è casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito. Comunque sono andato un po' avanti e per qualche strano motivo

sono tornato indietro nel tempo (quando appare la nebbia, dopo l'incontro con il principe)... e Arsuino non me la conta giusta, perché sa il nome di Caledonio senza che nessuno faccia nome e quando lasciamo la stanza di quest'ultimo lui dice di averlo già visto, e pure il suo nome (credo che sia diverso in inglese e jap, ma il gioco di parole con suino è evidente, e Piggsburk è la città dei porcelli... pertanto credo che sia legato nella faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho una domanda, quando tornerò nel presente mi riappariranno le missioni secondarie che avevo in corso, giusto?

Ah, una curiosità, ma prima di chiamarsi Piggsburk la città si chiamava diversamente? Io pensavo che il nome derivasse dalle maschere di maiale, ma ora che sono nel passato nessuno indossa le maschere... però l'Imperatore la chiama sempre Piggsburk e le guardie si chiamano comunque Porcofanti, boh...

Capito. Comunque sono andato un po' avanti e per qualche strano motivo
sono tornato indietro nel tempo (quando appare la nebbia, dopo l'incontro con il principe)... e Arsuino non me la conta giusta, perché sa il nome di Caledonio senza che nessuno faccia nome e quando lasciamo la stanza di quest'ultimo lui dice di averlo già visto, e pure il suo nome (credo che sia diverso in inglese e jap, ma il gioco di parole con suino è evidente, e Piggsburk è la città dei porcelli... pertanto credo che sia legato nella faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho una domanda, quando tornerò nel presente mi riappariranno le missioni secondarie che avevo in corso, giusto?

Ah, una curiosità, ma prima di chiamarsi Piggsburk la città si chiamava diversamente? Io pensavo che il nome derivasse dalle maschere di maiale, ma ora che sono nel passato nessuno indossa le maschere... però l'Imperatore la chiama sempre Piggsburk e le guardie si chiamano comunque Porcofanti, boh...

-Si, tranquillo potrai continuare da dove le avevi lasciate.

-è una domanda legittima, vista la scelta del nome italiano, ma si chiamava sempre Piggsburk.

-Si, tranquillo potrai continuare da dove le avevi lasciate.

-è una domanda legittima, vista la scelta del nome italiano, ma si chiamava sempre Piggsburk.
In inglese come si chiama?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro