Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In inglese come si chiama?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Il gatto lo ho. Il Cobra sta a Gatmangiù, appena ho il viaggio rapido ci ritorno, ora mi scoccio a ritornare indietro (ho un sacco di missione a Fatua, per dire); Ossobuco lo ho già, ora volevo proprio catturare il robottino piccolo per una missione... il problema è che non mi esce mai la cosa del catturare, esce una volta su un 100aio di famigli sconfittiSe stai a quel punto del gioco e vuoi qualche famiglio consigliato, pigliati il gatto e il cobra per Oliver, nella prima isola. Il cobra dovrebbe stare tipo a Gatmandù, nelle fogne. Prendi la foca che trovi nel mare per la ragazza, sta proprio nelle acque iniziali se non erro, è un eccellente mago. Volendo pure il fungo, però mi pare si trovi nel bosco dorato, non ricordo se ci vai subito lì. Poi la lastra di pietra che trovi fuori il porto della prima isola (dove sta pure il gatto) per Arsuino, insieme al robottino piccolo fuori Piggsbruck (è ridicolmente forte early-mid game ed è estremamente versatile). Volendo puoi prenderti pure il robot più grosso, sempre fuori piggsbruck, o lo scheletro nel deserto. Sono tutti piuttosto semplici da catturare e adatti ai rispettivi potenziali dei personaggi.
Hanno tutti skills variegate, eccellenti/ottime/buone stats nei rispettivi ruoli e in generale. E soprattutto sono abbastanza divertenti da usare, specie per via delle skills notevoli e diverse tra loro. :kep88:
Definirla cagata mi pare un eccessivo, è una scelta di adattamento non per niente i nomi rimasti uguali fra le varie versioni sono pochissimi.Il gatto lo ho. Il Cobra sta a Gatmangiù, appena ho il viaggio rapido ci ritorno, ora mi scoccio a ritornare indietro (ho un sacco di missione a Fatua, per dire); Ossobuco lo ho già, ora volevo proprio catturare il robottino piccolo per una missione... il problema è che non mi esce mai la cosa del catturare, esce una volta su un 100aio di famigli sconfitti
Per la città, quindi cagata made in italy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh cagata per enfatizzare. Ad ogni modo in inglese non ha niente a che fare con i porcelli, mentre in ita si, anche se non dovrebbe per questioni di trama (a meno che oggi scopra altro).Definirla cagata mi pare un eccessivo, è una scelta di adattamento non per niente i nomi rimasti uguali fra le varie versioni sono pochissimi.
Per i famigli tieni a mente il post di Mark e se in futuro avrai dubbi, dai un'occhiata al primo post.
A parte il nesso con Ham che non avevo colto, ho anche notato che anche nel passato nella WM c'è la testa di maiale, quindi boh, sarà stato voluto o è una dimenticanza degli sviluppatori, comunque una cagatella inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà, correggetemi se sbaglio, Ham dovrebbe essere il prosciutto in inglese. Per cui il collegamento c'è.
Quello che hanno fatto nella traduzione è di rendere il nesso più esplicito, anche a chi non conosce quasi nulla di inglese...e allo stesso tempo con un nome che suoni decentemente.
Basta che è tutto spiegato poi, mi bastava sapere questo :mah:-Capisci che a queste domande non possiamo rispondere senza entrare nello spoiler no?^^
-Cerca solo di ricordare dove li incontri, non dico altro.
Ripropongo e aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che è tutto spiegato poi, mi bastava sapere questo :mah:
EDIT:
Forse ho capito riguardo la mia domanda di ieri.
Shadar non si aspettava che Oliver ricevesse un aiuto extra-umano. Perché dicono chiaramente che gli umani possono usare Cronoviaggio solo una volta, quindi se fosse tornato indietro, poi non sarebbe potuto ritornare. Invece indietro ce lo porta quello dell'Assise. Ora ho capito... mi sta prendendo la trama devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi ho giocato un altro po' e ho altre domande/considerazioni:
- Tutta la parte post-ritrovamento dell'Imperatore morto, non capisco perché Caledonio parli così. O è rincoglionito o non lo so, perché il padre davanti a lui si riferisce a Arsuino con il nome Marcello e spiega che lo aveva capito, eppure dopo Caledonio dice ancora che deve aspettare Marcello e bla bla bla, per poi finire con questa frase: http://i.imgur.com/ddtvMZM.jpg. Ma lo ha capito che Arsuino E' Marcello?Tra l'altro lo dissi già ai miei colleghi di sezioni giorni fa che secondo me Arsuino era proprio Marcello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Una volta tornati nel presente, la musica a Piggsburk era cambiata, era quella 'tranquilla'. Però appena uscito dalla città e successivamente rientrato ho ritrovato di nuovo la musica opprimenti di quando tutti erano vestiti da porci. E' proprio questa la main theme di Piggsburk e l'ascolterò pure ora che su è risolto il problema di Caledonio?
- Ora dovrei cercare i pirati dei cieli, ma mi si sono aperte una 20ina di secondarie e 5/6 caccia alle taglie. Fortunatamente ho preso Instaviaggio, sia lodato quest'incantesimo. Ora mi sono messo prima a 'ripulire' tutto e poi continuo con la trama. Mi sono rimaste 7 secondarie e 4 taglie mi pare.
- Caledonio mi ha parlato di un torneo di Pandora al Tempio del Cimento, ci sono andato e ho visto i vari livelli. Però non ho provato. Ho notato però che non è segnato nelle secondarie, è normale? E' una semplice attività collaterale che non rientra ne nelle taglie ne nelle secondarie per farmare exp e soldi? Posso farla quando voglio? Inoltre, i gradi sono separati, o devo farli a fila e in ordine?
- Mi sta un po' in culò il metodo di cattura, così a random. Prima dovevo catturare il Primosole per una quest e ci sono riuscito al primo colpo, poi volevo prendermi il Cobra, seguendo i vostri consigli, e ho dovuto batterne una decina. Preferivo il sistema di cattura di Pokémon, che quantomeno hanno un minimo di 'logica'.
PS. Scusate eventuali errori di battitura, ho scritto di fretta che sono in ritardissimo![]()
- Ma non è nemmeno segnata nel Diario, quindi è unmarked come quella dei famigli amichevoli che ho trovato oggi...Vediamo di levarti qualche dubbio...
-Il tempio del cimento è una quest secondaria, sebbene non sia legata ai vari timbri. I gradi vanno affrontati in ordine che io ricordi, ma per sbloccare i vari gradi devi proseguire nella storia.
-Il metodo di cattura è una delle grosse pecche del gioco, non è influenzabile se non in maniera minimale tramite un perk ottenibile tramite i timbri, facci il callo.
-Il nome di Arsuino in eng è Swine.
-Di norma gli abitanti del mondo di Oliver non dovrebbero poter percepire le persone dell'altro mondo, ti è stato già detto.
-Il casinò è sede di diverse attività secondarie. Lo trovi nello stesso punto in cui ti ha parlato lo scheletro nel passato.
-Ti sei risposto da solo, se aiuti quei famigli ne otterrai necessariamente qualcosa.
Niente, sono un coglionè io. Ho letto Dragoro nel nome, e pensavo fosse d'oro come il BrockoChe io ricordi il Dragoro DLC non era dorato, per cui è tutto normale.
Questo è...cut
Devo trovare le tre pietre, quanto mi manca?