PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo so, però ricordo che qualche mese fa un utente mi disse i nomi due famigli che praticamente rompevano il gioco volevo sapere quali fossero :asd:
Il Devastos è quello eccessivamente sgravo.

Grazie anche a te!
Spero mi piaccia
Io l'ho adorato e attendo moltissimo il sequel. Giocalo senza troppe pretese aspettandoti semplicemente un J-RPG molto soft. Quelli che lo criticano aspramente si aspettavano chissà cosa forse per via dello Studio Ghibli, non lo so e neanche mi interessa. Il gioco ha i suoi difetti, eccome se ce li ha! Ma non è assolutamente da buttare via :sisi:

Eh lo so ho letto tantissime critiche. Mi aspetto quel che viene a sto punto.

Prima domanda: ma i filmati non si possono mettere in pausa o sbaglio?

Grazie anche a te!
Spero mi piaccia
Ci ho giocato come un drogato, mi ha fatto un effetto nostalgia incredibile. Se entri nello spirito del gioco secondo me ti prenderà abbastanza :sisi:

Prima domanda: ma i filmati non si possono mettere in pausa o sbaglio?
Si che si può, tranquillo.

Si che si può, tranquillo.
No dico proprio i filmati veri e propri, quelli stile anime. Ho provato a premere start ma nada

- - - Aggiornato - - -

Ragà scusate ma come funzionano le subquest: a differenza delle cacce non esce l'indicatore sulla mappa o sbaglio?

Ricordo poco, ma se non sbaglio devi capire tu a quale personaggio devi portare il rispettivo ''sentimento''

Ricordo poco, ma se non sbaglio devi capire tu a quale personaggio devi portare il rispettivo ''sentimento''
No intendevo l'altro tipo di subquest, quello delle bacheche (ad es. portare gli orecchini a Tizio)

Se non sbaglio esce, però devi trovarti nella città. Sono dei pallini blu lampeggianti, se non ricordo male.

Se non sbaglio esce, però devi trovarti nella città. Sono dei pallini blu lampeggianti, se non ricordo male.
E' vero ma quelli sono solo le persone che ti affidano le missioni. Io cercavo tipo na cosa più guidata, con un indicatore che mi segni ad es nell'esempio di prima la precisa locazione (o perlomeno l'area) dove trovare gli orecchini

- - - Aggiornato - - -

Scusate prima una cosa più importante: come capisco l'affinità di un famiglio? Premo quadrato nell'apposita sezione ma mi permette solo di spostarlo. Per caso se l'icona piccola esulta vuol dire che quell'animaletto va bene? O non ho capito na mazza :asd:?

Raga mi date qualche consiglio per catturare i mostri? E' vero che sto ancora sul Monte Fornace, ma non ho capito il meccanismo. E' casuale che ad alcuni appaia il cuoricino? Vogliono farsi catturare solo quando uso la ragazza? Vuole farsi catturare solo l'ultimo mostro rimasto sul campo?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro