PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è davvero utile?
Diventa uno dei famigli migliori.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Diventa uno dei famigli migliori.
E infatti era l'unico che non si faceva catturare. Comunque forse nel paese di lucciconio la parte importante viene alla fine. Ma io sto portando fuori i cuccioletti dalla belly della madre e fino ad adesso è stato una rottura

scusate ma le ricette dove le trovo? non so fino ad ora ne ho solo una. e sono a meta gioco minimo

scusate ma le ricette dove le trovo? non so fino ad ora ne ho solo una. e sono a meta gioco minimo
Moltissime le trovi semplicemente parlando con gli abitanti delle varie città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Moltissime le trovi semplicemente parlando con gli abitanti delle varie città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà quelle non legate a Side Quest saranno un 5/6 :unsisi:

In realtà quelle non legate a Side Quest saranno un 5/6 :unsisi:
Ah, io ricordavo che parlando con la gente me ne davano a pacchi (tipo quelle più inutili) :nzero: sarà passato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi nella guida dei famigli in prima pagina non bisognerebbe mettere qual'e la prima forma del corrispondente famiglio e darne una descrizione per riconoscerlo?

Tipo l'astrolince cos'è ?

L'amanita saporifera sarebbe il toxifungo?

- - - Aggiornato - - -

Il facesoia?

Si ma adesso tiro bestemmie perché i nemici mi scappano. Il toxifungo è imprendibile.

Ma comunque siamo sicuri che lo scheletro sia forte? A me pare na pippa. Comunque raga dopo le tre pietre quanto manca ? Sto andando avanti per inerzia ormai perché ho altro da fare

Si ma adesso tiro bestemmie perché i nemici mi scappano. Il toxifungo è imprendibile. Ma comunque siamo sicuri che lo scheletro sia forte? A me pare na pippa. Comunque raga dopo le tre pietre quanto manca ? Sto andando avanti per inerzia ormai perché ho altro da fare
Dipende a chi li dai. Lo scheletro è forte con Arsuino. Pero visto che ti sta stancando senti a me. Cattura il Catastoceronte sulle scalinate nel deserto dallo a Oliver e rompi il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scheletro è un personaggio forte nello sviluppo avanzato. Le sue stats aumentano di molto dopo la metà dei livelli dell'ultima evoluzione. Per questo l'ho sempre sconsigliato ai più.

Pigliati il robottino schizzato (evoluzione finale DX) fuori Piggsburk (o come se chiamava), quello è il contrario, le sue stats aumentano abbestia subito e pochissimo dopo.

Il focesoia è la foca che si trova nelle prime acque del gioco. E' un mago easy peasy per la ragazzina.

PS: Altrimenti cattura il rinocazzuto e rompi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mo lo rompo veramente sto gioco :rickds: ho perso 40 minuti per catturarlo oggi ma niente. che poi anche quello una volta catturato va livellato :tragic:

comunque grazie per i consigli. lo scheletro direi che lo butto fuori dal gioco...

altra cosa: i famigli non li evolvo nella forma finale vero? altrimenti dovrei perdere altro tempo per livellarli.

- - - Aggiornato - - -

per curiosita l'astrolince qual'è?

va beh la mia squadra l'ho fatta. ho piazzato due neoliti ai due babbi, poi la foca e il coso iniziale a ester, conturbante e coso iniziale ad arsuino... oliver ha lo spadino , la fata e il cobra.... dunque intanto provo a prendere il dinosauro li...

comunque spero di non dover livellare tutto d'un botto adesso che sono quasi alla fine...anche se essendo in modalita facile sara ancora piu minchiata...

ho preso le tre pietre e sono appena a 28 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per curiosita l'astrolince qual'è?
L'ultima evoluzione del gatto alato che trovi nella zona davanti Perdida.

va beh la mia squadra l'ho fatta. ho piazzato due neoliti ai due babbi, poi la foca e il coso iniziale a ester, conturbante e coso iniziale ad arsuino... oliver ha lo spadino , la fata e il cobra.... dunque intanto provo a prendere il dinosauro li...comunque spero di non dover livellare tutto d'un botto adesso che sono quasi alla fine...anche se essendo in modalita facile sara ancora piu minchiata...

ho preso le tre pietre e sono appena a 28 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il dinosauro anche a livello 1 appena catturato spacca i culì a tutti :rickds:

Ma sale velocemente di livello all'inizio o dopo ?
è uno di quelli con il cap. level basso(l'ultima forma lo ha intorno al 25) per cui sale sempre tanto.

Adesso si che si ragiona col cobra e il conturbante. Certo ho perso tempo a livellare lo scheletro ma vabbe.

Invece il dinosaurino non riesco a catturarlo

Adesso si che si ragiona col cobra e il conturbante. Certo ho perso tempo a livellare lo scheletro ma vabbe.Invece il dinosaurino non riesco a catturarlo
Se prendi quello e lo livelli al massimo, praticamente diventi invincibile :sisi:

Se prendi quello e lo livelli al massimo, praticamente diventi invincibile :sisi:
e ho capito ma non vuole essere catturato. ho fatto mille volte motorville-mondochenonsocomesichiama(:rickds:ed è grave)

e ho capito ma non vuole essere catturato. ho fatto mille volte motorville-mondochenonsocomesichiama(:rickds:ed è grave)
Lo so, infatti lo reputo un bel problema del gioco. Se avessero implementato una stat sulla percentuale di addomesticamento di un famiglio sarebbe stato meglio.

Adesso si che si ragiona col cobra e il conturbante. Certo ho perso tempo a livellare lo scheletro ma vabbe.Invece il dinosaurino non riesco a catturarlo
Ma lo scheletro è largamente utilizzabile, non hai mica perso tempo.

La sua forma più potente ci mette tanto a crescere ma l'altra forma finale(Tenente ossuto) è un famiglio che cresce in maniera costante...e se la memoria non mi inganna non ha debolezze elementali di sorta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro