- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,316
Diventa uno dei famigli migliori.ma è davvero utile?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diventa uno dei famigli migliori.ma è davvero utile?
E infatti era l'unico che non si faceva catturare. Comunque forse nel paese di lucciconio la parte importante viene alla fine. Ma io sto portando fuori i cuccioletti dalla belly della madre e fino ad adesso è stato una rotturaDiventa uno dei famigli migliori.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Moltissime le trovi semplicemente parlando con gli abitanti delle varie città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma le ricette dove le trovo? non so fino ad ora ne ho solo una. e sono a meta gioco minimo
In realtà quelle non legate a Side Quest saranno un 5/6Moltissime le trovi semplicemente parlando con gli abitanti delle varie città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, io ricordavo che parlando con la gente me ne davano a pacchi (tipo quelle più inutili) :nzero: sarà passato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà quelle non legate a Side Quest saranno un 5/6![]()
Dipende a chi li dai. Lo scheletro è forte con Arsuino. Pero visto che ti sta stancando senti a me. Cattura il Catastoceronte sulle scalinate nel deserto dallo a Oliver e rompi il gioco.Si ma adesso tiro bestemmie perché i nemici mi scappano. Il toxifungo è imprendibile. Ma comunque siamo sicuri che lo scheletro sia forte? A me pare na pippa. Comunque raga dopo le tre pietre quanto manca ? Sto andando avanti per inerzia ormai perché ho altro da fare
L'ultima evoluzione del gatto alato che trovi nella zona davanti Perdida.per curiosita l'astrolince qual'è?
Il dinosauro anche a livello 1 appena catturato spacca i culì a tuttiva beh la mia squadra l'ho fatta. ho piazzato due neoliti ai due babbi, poi la foca e il coso iniziale a ester, conturbante e coso iniziale ad arsuino... oliver ha lo spadino , la fata e il cobra.... dunque intanto provo a prendere il dinosauro li...comunque spero di non dover livellare tutto d'un botto adesso che sono quasi alla fine...anche se essendo in modalita facile sara ancora piu minchiata...
ho preso le tre pietre e sono appena a 28 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sale velocemente di livello all'inizio o dopo ?Il dinosauro anche a livello 1 appena catturato spacca i culì a tutti![]()
è uno di quelli con il cap. level basso(l'ultima forma lo ha intorno al 25) per cui sale sempre tanto.Ma sale velocemente di livello all'inizio o dopo ?
Se prendi quello e lo livelli al massimo, praticamente diventi invincibileAdesso si che si ragiona col cobra e il conturbante. Certo ho perso tempo a livellare lo scheletro ma vabbe.Invece il dinosaurino non riesco a catturarlo
e ho capito ma non vuole essere catturato. ho fatto mille volte motorville-mondochenonsocomesichiama(Se prendi quello e lo livelli al massimo, praticamente diventi invincibile![]()
Lo so, infatti lo reputo un bel problema del gioco. Se avessero implementato una stat sulla percentuale di addomesticamento di un famiglio sarebbe stato meglio.e ho capito ma non vuole essere catturato. ho fatto mille volte motorville-mondochenonsocomesichiama(ed è grave)
Ma lo scheletro è largamente utilizzabile, non hai mica perso tempo.Adesso si che si ragiona col cobra e il conturbante. Certo ho perso tempo a livellare lo scheletro ma vabbe.Invece il dinosaurino non riesco a catturarlo