PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato da poco, non mi è ancora chiara la faccenda dei timbri sulla scheda..

Vale a dire che ho ormai 3 schede compilate con la quarta iniziata che non ho ovviamente riscattato, il punto è che mi credevo che ad una certa quei punti interrogativi pensavo si "sbloccassero" e invece ancora no:morris82:

Chi mi spiega un attimo..

Iniziato da poco, non mi è ancora chiara la faccenda dei timbri sulla scheda..
Vale a dire che ho ormai 3 schede compilate con la quarta iniziata che non ho ovviamente riscattato, il punto è che mi credevo che ad una certa quei punti interrogativi pensavo si "sbloccassero" e invece ancora no:morris82:

Chi mi spiega un attimo..
Con punti interrogativi intendi le "ricompense" ottenibili con i timbri? Devi prima ottenere tutte le ricompense di una fila prima di poter passare alla seguente.

Con punti interrogativi intendi le "ricompense" ottenibili con i timbri? Devi prima ottenere tutte le ricompense di una fila prima di poter passare alla seguente.
Si intendo le ricompense, alcune visibili altre invece con i punti interrogativi..

Quindi mi stai dicendo che devo riscattare obbligatoriamente (tutte?) quelle ricompense per fare apparire le altre?

Si intendo le ricompense, alcune visibili altre invece con i punti interrogativi..
Quindi mi stai dicendo che devo riscattare obbligatoriamente (tutte?) quelle ricompense per fare apparire le altre?
Esattamente.

Ma l'IA alleata è ingestibile o è colpa mia?

Perchè pur impartendo ordini fa quello che vuole e nello specifico

Ester contro il boss del vulcano si va a suicidare, non posso starla a tirare sempre su
:bah!:

Ma l'IA alleata è ingestibile o è colpa mia?
Perchè pur impartendo ordini fa quello che vuole e nello specifico

Ester contro il boss del vulcano si va a suicidare, non posso starla a tirare sempre su
:bah!:
L'IA è demente, non è colpa tua :none:

L'IA è demente, non è colpa tua :none:
Ma se lei va giù prende exp da morta a fine incontro?

Perchè so 5 volte che provo a tenerla in piedi ma oltre a perdere tempo ci va sotto senza criterio:morris82:

Ma se lei va giù prende exp da morta a fine incontro?
Perchè so 5 volte che provo a tenerla in piedi ma oltre a perdere tempo ci va sotto senza criterio:morris82:
Non ricordo proprio sinceramente...ma non penso, in genere chi crepa non prende esperienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo proprio sinceramente...ma non penso, in genere chi crepa non prende esperienza.
Immagino pure io ma mi è davvero impossibile farla stare buona, perchè anche invertendo i ruoli di leader uno dei due si fa ammazzare senza ritegno.

Si prendono esperienza anche se crepano,e ti sconsiglio di utilizzare roba dall'inventario per tenerli su,lasciali al loro destino

Ragazzi aiutatemi. Sono arrivato

alla fine del villaggio di Lucciconio. Ho liberato i piccoli e sono ripartito.

Il problema è che ad ogni lotta muoio, non riesco a battere neanche i nemici casuali. Mi è venuto un pò a noia il gioco per questo motivo,ma vorrei completarlo.

Cosa posso fare?:tragic::tragic::tragic:

Ultima modifica:

Il problema è che ad ogni lotta non muoio, non riesco a battere neanche i nemici casuali. Mi è venuto un pò a noia il gioco per questo motivo,ma vorrei completarlo.

Torna in qualche area precedente e livella, cattura famigli migliori o fai evolvere quelli che hai, cose così :kep88:

Il problema è che ad ogni lotta non muoio, non riesco a battere neanche i nemici casuali. Mi è venuto un pò a noia il gioco per questo motivo,ma vorrei completarlo.

Allora muori, no? Comunque livella, è normale se si va avanti troppo in fretta.

Grindi, benvenuto nel magico mondo dei jrpg...anche se parlare di grindare con Ni no Kuni è abbastanza paradossale^^

Grindi con i Toko, benvenuto nel magico mondo di Ni No Kuni...anche se parlare di grindare è abbastanza paradossale^^
fix' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il combat system è basato sui segni di appartenenza dei famigli, poi ci sono i parametri individuali di ogni famiglio, se non livelli quelli ovvio che poi becchi le mazzate.

Per i primi senza che te li spiego io interpella la neropietra (o come minkia si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), così come tutto il resto del gioco che non riesci ad apprendere in maniera intuitiva.

Ma i Toko non si trovano più avanti rispetto a dov'è lui? O faccio confusione coi Tokozz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si riesce a trovare un bestiario o "famigliario" online con tanto di metamorfosi da consultare online?

Ma i Toko non si trovano più avanti rispetto a dov'è lui? O faccio confusione coi Tokozz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si trovano in 3 punti che io ricordi:

Ci sono quelli alle isole paperella (puoi arrivarci appena prendi la nave), quelli prima della città simil azteca e quelli nel dungeon finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro