PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Attualmente devo andare al vulcano, c'é una cosa che non ho capito: come faccio a capire quali prelibatezze dare a ciascun famiglio?
Lo leggi nel libro Abbecedabra, a inizio di ogni capitolo sulla catalogazione dei famigli, c'è scritto che cibo preferiscono.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo leggi nel libro Abbecedabra, a inizio di ogni capitolo sulla catalogazione dei famigli, c'è scritto che cibo preferiscono.
Ti ringrazio! Avevo dato una letta veloce e non avevo trovato nulla, ora proverò a rileggere più attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sono già bloccato con una missione secondaria, devo catturare il mostro con il turbante e il mostro "casco di banane", il primo sono riuscito a domarlo, per quanto riguarda il secondo invece ho praticamente estinto la sua specie ma sto stronzo non vuole saperne di essere catturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ti ringrazio! Avevo dato una letta veloce e non avevo trovato nulla, ora proverò a rileggere più attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E proprio all'inizio di ogni capitolo sulle singole categorie di mostri, guarda l'introduzione di ogni tipo.

Esempio "I draghi sono ....... vivono....... il loro cibo preferito è il gelato"

Volevo postarti un esempio reale ma non ho trovato un'immagine su internet :( comunque spero di averti fatto capire.

Cmq sono già bloccato con una missione secondaria, devo catturare il mostro con il turbante e il mostro "casco di banane", il primo sono riuscito a domarlo, per quanto riguarda il secondo invece ho praticamente estinto la sua specie ma sto stronzo non vuole saperne di essere catturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
:patpat: frustrazione provata da molti altri giocatori.

vorrei qualche parere su questo gioco sul psn ce ancora lo sconto che scade domani, per un vecchio malato di gdr in salsa final fantasy che si ricorda ancora di ffVII e sopratutto il IX vale la pena prendere questo gioco?

EDIT : tu guarda che **** ho appena ricevuto un voucher di 10 £ come regalo da sony , a sto punto penso che l;acquisto sia d'obbligo :rickds::rickds::rickds:

E proprio all'inizio di ogni capitolo sulle singole categorie di mostri, guarda l'introduzione di ogni tipo.Esempio "I draghi sono ....... vivono....... il loro cibo preferito è il gelato"

Volevo postarti un esempio reale ma non ho trovato un'immagine su internet :( comunque spero di averti fatto capire.

:patpat: frustrazione provata da molti altri giocatori.
Alla fine ce l'ho fatta a catturarlo :ivan:

vorrei qualche parere su questo gioco sul psn ce ancora lo sconto che scade domani, per un vecchio malato di gdr in salsa final fantasy che si ricorda ancora di ffVII e sopratutto il IX vale la pena prendere questo gioco?
EDIT : tu guarda che **** ho appena ricevuto un voucher di 10 £ come regalo da sony , a sto punto penso che l;acquisto sia d'obbligo :rickds::rickds::rickds:
L'unica cosa che posso dirti è di non aspettarti un Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che posso dirti è di non aspettarti un Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe lo so ma dicevo a lv di storia , emozioni, ambientazione cose cosi lo so che il battle system e particolare

vabbe lo so ma dicevo a lv di storia , emozioni, ambientazione cose cosi lo so che il battle system e particolare
Appunto, neanche a livello di storia/emozioni/ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico che ci poteva prendere era il IX essendo anche quello "fiabesco", ma....no, proprio no, non c'è paragone.

Prendilo e giocalo prendendolo con molta leggerezza anche a livello di trama/personaggi, altrimenti rischi di rimanere scottato. Comunque si lascia giocare bene alla fine, basta non partire con chissà quali presupposti.

Appunto, neanche a livello di storia/emozioni/ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico che ci poteva prendere era il IX essendo anche quello "fiabesco", ma....no, proprio no, non c'è paragone.

Prendilo e giocalo prendendolo con molta leggerezza anche a livello di trama/personaggi, altrimenti rischi di rimanere scottato. Comunque si lascia giocare bene alla fine, basta non partire con chissà quali presupposti.
vabbe tanto non lo pagato ha offerto sony kkk

Sto livellando il morgatt, dite che è buono? A me non dispiace dato che è rapido ad attaccare :morris82 vicino a porto Goa ho troavato invece una specie di pesce palla con una batteria in mano, cosa ne pensate di quello?

Contate che sono ancora nella prima metà del gioco

Sto livellando il morgatt, dite che è buono? A me non dispiace dato che è rapido ad attaccare :morris82 vicino a porto Goa ho troavato invece una specie di pesce palla con una batteria in mano, cosa ne pensate di quello?Contate che sono ancora nella prima metà del gioco
Sei molto prima della meta del gioco e già a quel punto puoi andare a prendere ottimi famigli.

Sui due che hai segnalato, il Morgatt non l'ho usato ma mi dissero che non era male, sul pesce palla invece non so,che io ricordi ci sono famigli molto migliori.

come struttura di gioco è molto vecchia scuola

quindi per quello ricorda i vecchi rpg

io lo sto giocando in questi giorni non è un capolavoro però me lo sto giocando con piacere

graficamente è davvero bello e le ambientazioni sono ben fatte anche se pure queste sono molto classiche

il bs funziona, niente di trascendentale o particolarmente profondo ma non è nemmeno terribile, contro i boss diventa più dinamico perchè si cambia spesso tra i pg e i famigli per compensare l'ia che non fa il suo dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la storia fino dove sono arrivato è abbastanza leggera e semplice, pure questa nella norma quindi

Sto livellando il morgatt, dite che è buono? A me non dispiace dato che è rapido ad attaccare :morris82 vicino a porto Goa ho troavato invece una specie di pesce palla con una batteria in mano, cosa ne pensate di quello?Contate che sono ancora nella prima metà del gioco
L' ultima evoluzione di Morgatt ti darà grandi soddisfazioni, avrà statistiche elevate sia in forza fisica che in velocità d' attacco, praticamente finirai molto velocemente qualsiasi scontro.

L' ho tenuto con Oliver fino al livello 99, per farti capire quanto ci ero affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè ho catturato il mio primo Catastroceronte, una roba da folli, è praticamente un cheat legalizzato :rickds:

Tra l'altro ho già dovuto fermarmi con il livellamento, stavo diventando fin troppo forte :morris82:

L' ultima evoluzione di Morgatt ti darà grandi soddisfazioni, avrà statistiche elevate sia in forza fisica che in velocità d' attacco, praticamente finirai molto velocemente qualsiasi scontro.L' ho tenuto con Oliver fino al livello 99, per farti capire quanto ci ero affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho tenuto fino alla fine Morgatt! Mi piaceva molto!

No vabbè ho catturato il mio primo Catastroceronte, una roba da folli, è praticamente un cheat legalizzato :rickds:

Tra l'altro ho già dovuto fermarmi con il livellamento, stavo diventando fin troppo forte :morris82:
Con quel mostro vedrai che il gioco te lo finirà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quel mostro vedrai che il gioco te lo finirà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo questa mi sentirò persino in colpa quando lo farò evolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al combattimento finale e ho un roaster orribile (sono a livello 50 ma faccio schifo sotto ogni punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque mi ha deluso alla fin fine.

Inizia benissimo, prende un sacco e il lore sembra tanto sviluppato.

Poi inizi a fare i conti con:

- IA alleata ai minimi storici

- Controllo delle azioni insufficiente (esser costretti ad attendere 6 secondi per usare una piuma di fenice senza poter nel frattempo controllare un altro pg è ridicolo)

- Boss fight atroci e tutte insindacabilmente uguali, con pochissime eccezioni (tutti quanti i boss hanno 2-3 attacchi a single target ed uno AoE)

- Esplorazione minima

- Trama buonista (gusti personali ok, ma i cattivi col cuore buono li odio)

E' un peccato perché c'era tantissimo potenziale, ma dopo 20 ore diventa sempre peggio sopportarlo.

Per me è un 7.5

Non hai la più pallida idea di quanto possa essere forte :pffs:

Dopo questa mi sentirò persino in colpa quando lo farò evolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno può resistere al suo spaccatimpani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro