PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma il famiglio giallo che dorme che si trova nel mare poco dopo aver preso la barca (quello seppia qualcosa non ricordo) che abilità sblocca al livello 45 e passa?

deve essere qualcosa di utile se è messa cosi alla fine della sua evoluzione nella sua prima forma tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq io sono arrivato nella città delle macchine a che punto sono?

ma il famiglio giallo che dorme che si trova nel mare poco dopo aver preso la barca (quello seppia qualcosa non ricordo) che abilità sblocca al livello 45 e passa?deve essere qualcosa di utile se è messa cosi alla fine della sua evoluzione nella sua prima forma tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq io sono arrivato nella città delle macchine a che punto sono?
Sei quasi a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena sbloccato la nave, e ho fatto le missioni secondarie lì vicino all'isolotto, c'è qualche posto che devo assolutamente visitare oppure posso proseguire con la storia?

ho appena sbloccato la nave, e ho fatto le missioni secondarie lì vicino all'isolotto, c'è qualche posto che devo assolutamente visitare oppure posso proseguire con la storia?
Puoi benissimo recarti al continente di Autumnia per continuare la storia, perché potresti anche girare per la world map, ma i mostri saranno troppo potenti.

Puoi benissimo recarti al continente di Autumnia per continuare la storia, perché potresti anche girare per la world map, ma i mostri saranno troppo potenti.
ti ringrazio per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho voluto chiedere nel caso ci fosse qualche famiglio da catturare assolutamente o qualche oggetto da prendere, prima di proseguire con la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti ringrazio per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngho voluto chiedere nel caso ci fosse qualche famiglio da catturare assolutamente o qualche oggetto da prendere, prima di proseguire con la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come famiglio ti consiglio Morgatt, l'ultima evoluzione è devastante a livello di velocità d' attacco e attacco fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non l' hai incrociato è comunque nell'area di porto Goa.

Se hai problemi, superato il pezzo che devi fare ora, puoi raggiungere l'isoletta dove stanno i toko per exp facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come famiglio ti consiglio Morgatt, l'ultima evoluzione è devastante a livello di velocità d' attacco e attacco fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non l' hai incrociato è comunque nell'area di porto Goa.

Morgatt l'ho preso e l'ho dato ad Oliver! Mi piaceva, mi ricorda il gatto con gli stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai problemi, superato il pezzo che devi fare ora, puoi raggiungere l'isoletta dove stanno i toko per exp facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buono a sapersi, per il momento non ho incontrato particolari difficoltà (a parte che i miei amici muoiono sempre, ma avevo letto che è un "fattore fisiologico" dovuto all'IA non proprio avanzatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nel caso le cose peggiorassero mi informerò su questa isoletta con i toko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato stamattina (l'ho preso al d1 ma lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono arrivato

al boscodoro, dopo gatmandu'
Qualche anima piache possa darmi qualche consiglio in generale? Qualche famiglio Uber da avere ecc

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Iniziato stamattina (l'ho preso al d1 ma lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono arrivato
al boscodoro, dopo gatmandu'
Qualche anima piache possa darmi qualche consiglio in generale? Qualche famiglio Uber da avere ecc

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per i famigli controlla il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma i cristalli di stella chi me li droppa?

Ho urgente bisogno di grandi gocce di stella :morris82:

Ragazzi ma i cristalli di stella chi me li droppa?
Ho urgente bisogno di grandi gocce di stella :morris82:
Controlla nell'abbecedario, dovrebbe segnarti anche i drop dei vari nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per i famigli controlla il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fino ad ora mi sta piacendo un botto, pero' avrei preferito uno stile piu' pokemon per le evoluzioni, nel senso che quando possono mutare vorrei farli evolvere ma poi mi vengono le paranoie sul fatto che facendoli livellare ancora diventerebbero piu' forti, e sopratutto tornerebbero a ivello 1:sad:

Io di solito li faccio evolvere non appena imparano tutte le abilità, é giusto come metodo?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Io di solito li faccio evolvere non appena imparano tutte le abilità, é giusto come metodo?Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Meglio raggiungere il level cap, prima di fare evolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una gran rottura però arrivare a 50

per me è meglio farli evolvere ad abilità prese e amen

tanto il gioco è facile quindi non è che serve chissà quale strategia particolare o famigli super potenziati per andare avanti

poi non so nel postgame cosa c'è ma solo in quel caso ci può pure stare un pò di grind sui famigli migliori per potenziarli per affrontare boss segreti o simili, facendoli livellare rapidamente in zone con nemici che danno tanta exp.

portarsi avanti famigli quasi monoabilità per tutto il gioco ha poco senso

Ma infatti non c'è bisogno di maxarli ogni volta, assolutamente. E' solo un processo inutilmente tedioso. A meno che non vuoi, per cosa tua personale, i famigli al massimo del loro potenziale.

E comunque il level max e il livello base per evolversi ogni volta cambia da famiglio a famiglio.

ok, sarò abbastanza materialista ma detto chiaro e tondo: per uno che punta al platino a sto gioco, deve maxare i mostri prima di farli evolvere o basta solo che abbiano imparato tutte le abilità?

(non vorrei che ci fossero boss segreti imbattibili senza aver maxato tutti i mostriciattoli o robe del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

ok, sarò abbastanza materialista ma detto chiaro e tondo: per uno che punta al platino a sto gioco, deve maxare i mostri prima di farli evolvere o basta solo che abbiano imparato tutte le abilità?
(non vorrei che ci fossero boss segreti imbattibili senza aver maxato tutti i mostriciattoli o robe del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Sta a tua discrezione il livello di difficoltà è sempre molto basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro