PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sta a tua discrezione il livello di difficoltà è sempre molto basso.
capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif considerando che il livello non si alza, allora li evolverò non appena impareranno tutte le abilità, ty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appenata fatto evolvere bonalamas in zorrito come evoluzione finale, e ora ho altri 3 famigli che si preparano a trasformarsi :morris82: mi servirebbe qualche consiglio su quale dei due stadi finali scegliere dei seguenti famigli: morgatt, ninfaseme e kitus ( il famiglio che si riceve con ester per intenderci). Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appenata fatto evolvere bonalamas in zorrito come evoluzione finale, e ora ho altri 3 famigli che si preparano a trasformarsi :morris82: mi servirebbe qualche consiglio su quale dei due stadi finali scegliere dei seguenti famigli: morgatt, ninfaseme e kitus ( il famiglio che si riceve con ester per intenderci). Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Kitus mi sembra di averlo fatto evolvere ad Elettroquaglia (non ricordo se è questo il nome comunque era di colore viola) e mi trovavo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so dove l'ho letto ma consigliavano di fare evolvere i famigli in due step, il primo a liv 40 e il secondo a 80 se non lo si vuole fare arrivare al level cap prima della metamorfosi.

Ovvio che tutto ciò non serve, dato il livello di sfida basso uno potrebbe farli mutare anche solo quando la dicitura che sono pronti appare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non cambierá nulla, il gioco lo puoi finire con zorrito tranquillamente.

Ma fateli evolvere quando imparato tutte le abilità e non quando raggiungono il Lv Max per la miseria :l4gann: e scegliete i famigli che più vi piacciono e giocate con quelli.

Ma fateli evolvere quando imparato tutte le abilità e non quando raggiungono il Lv Max per la miseria :l4gann: e scegliete i famigli che più vi piacciono e giocate con quelli.
Come faccio a vedere quando hanno imparato tutte le abilita'?

Come faccio a vedere quando hanno imparato tutte le abilita'?
Basta che vedi la lista abilità, ti fa vedere tutte quelle che potrà avere e quale livello raggiungere per ognuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non cambierá nulla, il gioco lo puoi finire con zorrito tranquillamente.
Ma anche con lo spadino iniziale se vogliamo dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che vedi la lista abilità, ti fa vedere tutte quelle che potrà avere e quale livello raggiungere per ognuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi una domanda sono:

appena partito da Goa con la nave, arrivo a autunnia e shadar mi apre l'ano

Qualche posto per livellare in questo punto? Sono a lvl 25 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi una domanda sono:

appena partito da Goa con la nave, arrivo a autunnia e shadar mi apre l'ano

Qualche posto per livellare in questo punto? Sono a lvl 25 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso bastino i mostri marini

mentre vai al punto di Shadar, cmq il combattimento con lui è una mezza farsa, nel senso che basta che gli togli un quarto di vita mi pare e il combattimento finisce, quindi può essere che ti basta poco per "sconfiggerlo"

Penso bastino i mostri marini
mentre vai al punto di Shadar, cmq il combattimento con lui è una mezza farsa, nel senso che basta che gli togli un quarto di vita mi pare e il combattimento finisce, quindi può essere che ti basta poco per "sconfiggerlo"
Ricordi bene

Non è una vera boss battle, deve giusto resistere un pochino e fargli più danni possibili.

Per i palati fini...

in squadra chi scelgo tra harbust e toko ?

Mi serve un mago versatile..
Ha livello di attacco magico, l'harbust è superiore, senza contare che è il miglior tank del gioco insieme al monolito però anche il toko è molto buono, evasione altissima e ottima difesa magica, se ne hai la possibilità provali entrambi.

che figata utìlizzare il secondo "mezzo di locomozione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che la scelta di azzerare i livelli alle evoluzioni è proprio una idea idiota

ora mi ritrovo con i famigli sottolivellati nella terza forma e sono costretto a grindare per riportarli ad un livello decente per fare la parte sulla nave

certo che la scelta di azzerare i livelli alle evoluzioni è proprio una idea idiota
ora mi ritrovo con i famigli sottolivellati nella terza forma e sono costretto a grindare per riportarli ad un livello decente per fare la parte sulla nave
Aumenteranno in fretta adesso. Poi una volta capite le zone con quegli esserini speciali per farmare molta exp sarà facilissimo livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si ma rimane un sistema del cazz.

perdi tutto il senso di progressione che dovresti avere nel migliorare il mostro

tral'altro ditemi qualche punto per livellare che ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha livello di attacco magico, l'harbust è superiore, senza contare che è il miglior tank del gioco insieme al monolito però anche il toko è molto buono, evasione altissima e ottima difesa magica, se ne hai la possibilità provali entrambi.
Seguirò il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto avendo problemi nel trovare una piumalama.

Nella missione in cui il pirata di monteschio mi dice che la droppano i saettacampo nel mare li vicino

Saranno passate un 2 ore invano e non scherzo, non la droppa :morris82:

Neanche se rubo con Arsuino:morris82:

è buggata?

si ma rimane un sistema del cazz.perdi tutto il senso di progressione che dovresti avere nel migliorare il mostro

tral'altro ditemi qualche punto per livellare che ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi fare proprio in fretta vai in un'isola a nord delle Terre d'estate e troverai i toko che danno 2000 punti exp ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trovi molti video sul tubo per l'esatta posizione dell'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro