PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie ad entrambi.. Le ricette non le ho tutte (me ne mancheranno poco più o poco meno di 5 credo), per quello chiedevo se la percentuale di avanzamento di alchimia è considerata sulla lista completa o sulla tua lista in possesso..
Perché se "improvviso" e non ho la ricetta aumenta di un punto in percentuale..

Quindi dovrebbe essere calcolato dal gioco a prescindere delle ricette che hai.. Giusto?
Esatto, se improvvisi non te le da', se ti mancano parla con:

Una tipa sul molo a porto goa con la frutta in testa (su una barca mi pare)

Il soldato che cammina vicino a Kobrai sulla

viverna d'acciaio
La guardia all'ingresso di perdida

Il bambino sempre a perdida su una scalinata a sinistra della citta'

Il vecchio che parla con 2 tipi davanti a soluzioni al volo a pigsbruck

Lo yeti che pesca a neville

E l'alchimista che ti da' la quest dell'ascia nella grotta vicino a porto goa

Non dovrebbero essercene altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al di là della questione votoni meritevoli o no trovo semplicemente ASSURDO che ci siano persone che credono che molti voti alti derivino dal nome "Studio Ghibli".

Come se debba essere "premiato" per forza solo per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi io ero attratto da sto gioco ma sinceramente vorrei dei pareri su trama e battle system

185 famigli su 250, ormai sto giocando svogliato al massimo, tengo duro che questo é l'ultimo trofeo palloso, gli altri che mi rimangono sono più fattibili

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

ma dove diavolo sono i due scrigni che mi mancano nella world map? ho cercato su tutte le isole e non esce più niente usando l'incantesimo

poi nel dungeon di ghiaccio non riesco a capire come prendere uno scrigno rosso che è su una piattaforma lontano da qualsiasi strada, suppongo devo fare un ponte o far cadere qualcosa ma non riesco ad arrivare nella zona di fronte allo scrigno, e tral'altro mi manca un'altro blu in quella zona

Ultima modifica da un moderatore:
ma dove diavolo sono i due scrigni che mi mancano nella world map? ho cercato su tutte le isole e non esce più niente usando l'incantesimo
poi nel dungeon di ghiaccio non riesco a capire come prendere uno scrigno rosso che è su una piattaforma lontano da qualsiasi strada, suppongo devo fare un ponte o far cadere qualcosa ma non riesco ad arrivare nella zona di fronte allo scrigno, e tral'altro mi manca un'altro blu in quella zona
Anche a me ne mancavano 2 che non trovavo, erano nell'isola subito a sinistra di monteschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente ho messo da parte la pratica trofeo alchimia, ora mi restano i trofei al casinò e i quello dei famigli per il platino..

Per il primo avete suggerimenti?

Finalmente ho messo da parte la pratica trofeo alchimia, ora mi restano i trofei al casinò e i quello dei famigli per il platino..

Per il primo avete suggerimenti?
Evita il blackjack che è riggato, impara bene il Dividi e Vinci e in venti minuti avrai fatto un sacco di gettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi io ero attratto da sto gioco ma sinceramente vorrei dei pareri su trama e battle system
la trama fa abbastanza cagare. cioé é una fiaba, carina, ma assolutamente noiosa all'inverosimile per uno dai 16 anni in su. le prime 10 ore sono buone, ost, trama, cittá...ma poi si ferma tutto.

il gameplay é il leggior difetto: brutto, insensato, scomodo, ripetitivo. il gioco é di una facilitá disarmante, e questo non fa che rendere il tutto ancora più noioso.

io ero come te, sono partito con i migliori presupposti per questo gioco, preso a 19€ per via del fatto che gli sviluppatori sono i level5 (dragon quest VIII), dopo una decina di ore iniziali mi sembrava tutto ok (tranne il battle system), avanzando sempre di più ho cominciato ad odiarlo con tutto il cuore.

del gioco si salva:

-ost

-grafica

tutto il resto é insufficiente

la trama fa abbastanza cagare. cioé é una fiaba, carina, ma assolutamente noiosa all'inverosimile per uno dai 16 anni in su. le prime 10 ore sono buone, ost, trama, cittá...ma poi si ferma tutto. il gameplay é il leggior difetto: brutto, insensato, scomodo, ripetitivo. il gioco é di una facilitá disarmante, e questo non fa che rendere il tutto ancora più noioso.

io ero come te, sono partito con i migliori presupposti per questo gioco, preso a 19€ per via del fatto che gli sviluppatori sono i level5 (dragon quest VIII), dopo una decina di ore iniziali mi sembrava tutto ok (tranne il battle system), avanzando sempre di più ho cominciato ad odiarlo con tutto il cuore.

del gioco si salva:

-ost

-grafica

tutto il resto é insufficiente imho
Fixed.

la trama fa abbastanza cagare. cioé é una fiaba, carina, ma assolutamente noiosa all'inverosimile per uno dai 16 anni in su. le prime 10 ore sono buone, ost, trama, cittá...ma poi si ferma tutto. il gameplay é il leggior difetto: brutto, insensato, scomodo, ripetitivo. il gioco é di una facilitá disarmante, e questo non fa che rendere il tutto ancora più noioso.

del gioco si salva:

-ost

-grafica

ma come fai a salvare solo le musiche e la grafica, quando tutto tutto ciò che è di contorno al gioco è minuziosamente curato: l'abbecedabra, i nomi delle città, personaggi, magie, famigli ecc ecc

del gioco si salva:

-ost

-grafica

Che poi, dubito che i sedicenni di oggi possano apprezzare una fiaba eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come fai a salvare solo le musiche e la grafica, quando tutto tutto ciò che è di contorno al gioco è minuziosamente curato: l'abbecedabra, i nomi delle città, personaggi, magie, famigli ecc ecc
il problema che di minuziosamente curato c'è solo la grafica e la localizzazione italiana (ottima)

la trama è banalotta e i pg sono abbastana insipidi

il bs perde qualsiasi mordente dopo qualche ora una volta che capisci come funziona tutto e/o prendi il devastos o altri famigli praticamente immortali

10806872_680031162095995_866971995_n.jpg

che bucio de **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

coooooooooooooomunque..... finalmente PLATINO! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

ciao ciao ni no kuni è stato bello passare ste 80 ore con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come avete fatto a platinarlo in 100 ore con quel trofeo dei 250 famigli diversi mi chiedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come avete fatto a platinarlo in 100 ore con quel trofeo dei 250 famigli diversi mi chiedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh io ci ho messo 85 ore circa per platinarlo. Quel trofeo però è sicuramente il più palloso del gioco IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io combattendo e catturando tutti i mostri che riuscivo ad infatuare, ero arrivato a fine gioco con più di 125 famigli catturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh io ci ho messo 85 ore circa per platinarlo. Quel trofeo però è sicuramente il più palloso del gioco IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un'ardua sfida tra questo e il trofeo dell'alchimia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i due trofei più noiosi in assoluto

Ragazzi ho alcune domande.

Devo far salire i famigli fino al cap o almeno fino a quando non imparano tutte le abilità, prima di farli evolvere? come faccio a capire il cap?

C'è una missione che non riesco a fare. È quella relativa all'uccisione dEl famiglio con le palme, usando l'energello. Mi pare che sia la numero 49! Consigli?

no é la realtá e te lo può confermare il 90% dei giocatori. Ni no Kuni é la vergogna del jrpg, e fa ancora più male sapere che per quta ciofeca hanno lavorato i level5 in combo con lo studio ghibli.

Se leggi qualche pagina indietro le mie aspettative erano davvero alte per il gioco, ma dopo 10 ore diventa noioso all'inverosimile. Se a te piace il gameplay ed i dungeon quello é un tuo punto di vista, dire che il gameplay, i corrid...ehm dungeon, la trama sono di una banalitá che lascia esterrefatti é realtá.

si salvano appunto solo ol comparto grafico stupendo e l'ost, che seppur ripetitiva é di buona fattura, STOP. e non é un mio punto di vista ma é la realtá

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho alcune domande.
Devo far salire i famigli fino al cap o almeno fino a quando non imparano tutte le abilità, prima di farli evolvere? come faccio a capire il cap?

C'è una missione che non riesco a fare. È quella relativa all'uccisione dEl famiglio con le palme, usando l'energello. Mi pare che sia la numero 49! Consigli?
quando possono evolvere ti appare la scritta, se vuoi tutte le abilitá aspetta a apprenderle tutte prima di farli evolvere, aspettare il level cap per farli trasformare é inutile oltre che terribilmente lungo. Lo fai tu se proprio vuoi avere tutte le statistiche al massimo.

il level cap lo noti quando dopo una battaglia non aumenta la barra esperienza.

la missione che dici tu sta nell'uccidere le florride (sono quelle piccole e rosa) con la magia energelo, facendo così una volta sconfitte ti lasciano l'oggetto richiesto dalla tipa. L'importante comunque é che il colpo che le uccide deve essere energelo per avere la ricompensa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro