PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[No message]

VOGLIO PIANGERE. :bruniii:

Finalmene su PC sto gioiellino diverrà eterno

Ultima modifica da un moderatore:
In questo periodo dell'anno la domanda è sempre la stessa...ma poi che resta da annunciare "effettivamente" all'E3? :sard:

Già giocato su ps3 e si rigioca su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo che migliorino L'IA dei compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Artisticamente divino come da tradizione ghibli. Però l'ho trovato lentissimo e il cs era scialbo motivi per cui l'ho droppato subito

Chi ha leakato ha fatto confusione indicando anche Xbox, invece poi ha corretto con PS4-PC-NS
infatti, avevo letto bene allora...c'erano già rumor o semiconferme che Ni No kuni (1 e 2) uscisserò su switch :sisi: cmq a sto punto scarterei la conferenza MS dove non ci sarà :sisi:

Carino, anche se non ne sentivo il bisogno sinceramente.  :adrian:

Se ci sono aggiunte si prende, altrimenti mi tengo la ver. Ps3 tranquillamente.  :sisi:

Annunciare il 3 no vero?  :mh:

gioco carino, ma con un ia da dimenticare, grazie allo studo ghibli pero' un esperienza visiva 

Giocato su PS3 e al netto dei difetti grossolani, mi piacque moltissimo. Se aggiungono novità rilevanti potrei prendere in considerazione l'acquisto della remastered.

Ottimo così finalmente posso giocare il 2.  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro