Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
preso a 20€. speriamo arrivi presto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso anche io allo stesso prezzo.Dovrebbe arrivare lunedì...preso a 20€. speriamo arrivi presto.
Multigiocatore? Anche a me lunedi. Speriamo...Preso anche io allo stesso prezzo.Dovrebbe arrivare lunedì...![]()
Dovrebbe esserloqualcuno su dirmi con certezza se la versione UK su disco sia multilingua?
Arrivato anche a me! :cuore:Arrivato ad ora di pranzo. Rocomincia il viaggio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
preso a 20€. speriamo arrivi presto.
Dove lo avete preso a quel prezzo? Molto invitanteArrivato anche a me! :cuore:
Sullo store di multiplayer ma era un'offerta limitata a pochi pezzi.Ora è tornato a 45 euro, purtroppo...Dove lo avete preso a quel prezzo? Molto invitante
Il difetto più grande, hai due manichini come aiutanti XDMa dell'ia ridicola di sto gioco? Le boss fight sono un delirio,col secondo pg che qualsiasi sia l'ordine impartitole carica a testa bassa suicidandosi,mentre se le assegni qualsiasi altro comando che non sia non usare abilità consuma tutto il mana in un paio di turni..![]()
Se ti piace lo stile Ghibli e robe infantili si, il gioco non è male, l'unico vero problema è l'ia amica che è indecente e fastidiosa, ma la favola che vien raccontata è piacevole.Lo consigliate? Il secondo non mi ha fatto impazzire, pur essendo comunque un buon gioco, ma ho letto che il primo è meglio.