Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai scherzando spero:morris82:è da un'ora che son bloccato con un enigma, è tempo di soluzioni internettiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto :Q__Il grifone non l'ho voluto con me, era troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il draghetto pure io, ma non per chissa quale motivo, ma per la sua bellezza *_* e amo i draghiAppunto :Q__E ho in squadra anche il draghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi i 3 soliti famigli di Oliver+ l'elettroquaglia di Ester)
Certo che hanno venduto meno del solito: perché molti di quelli che li avrebbero comprati hanno preso Ni no Kuni. Cioè, che c'è di tanto difficile da capire? Il pubblico che acquista videogiochi statisticamente quello è: se i numeri non vanno da una parte, vanno da un'altra. Perché poi proprio durante questa settimana avrebbero dovuto esserci meno acquirenti del solito? Non capisco perché stai cercando di sminuire il risultato.Non metto in dubbio che possa essere un buon risultato, ma ci sono un sacco di variabili che possono avere inciso (certi giochi possono aver venduto meno del solito), bisognerebbe confrontare i numeri duri e crudi.
non è proprio così, specie se si parla di numeri di lancio.Certo che hanno venduto meno del solito: perché molti di quelli che li avrebbero comprati hanno preso Ni no Kuni. Cioè, che c'è di tanto difficile da capire? Il pubblico che acquista videogiochi statisticamente quello è: se i numeri non vanno da una parte, vanno da un'altra. Perché poi proprio durante questa settimana avrebbero dovuto esserci meno acquirenti del solito? Non capisco perché stai cercando di sminuire il risultato.
No, quello era il simbolo ._.O_O, non era in una missione?
Non è questione di "relativismo", ma di dati indicativi...e la presenza in top ten, soprattutto in prima posizione come in questo caso, è MOLTO indicativa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è proprio così, specie se si parla di numeri di lancio.Io dico solo che le classifiche settimanali contano molto relativamente se non si conosce il venduto effettivo.
Vero XDho appena riscattato il famiglio drago, ha degli occhi inquietanti XD
Non è questione di esserci roba "big", è questione che i jrpg non vendono MAI abbastanza neppure da arrivare nella Top 10, figuriamoci al primo posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh non è che ci voleva tanto ad essere primi, non c'è nient'altro un filo big da comprrare