Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entra anche tu a far parte del club "Oliver e le scaleOllino ma come sale le scale??Stupendo
![]()
Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito del nostro discorso, di ieri...
Namco si è detta soffisfatta delle vendite.
E rifornirà i punti in cui è andato sold out. (lol, su zavvi è praticamente sold out dal giorno in cui è uscito)
Facciamolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEntra anche tu a far parte del club "Oliver e le scale"
visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUna certa somiglianza c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena fatta anche io quella parte *__*A si mi sono dimenticato di dire dove sono arrivato, non aprite lo spoiler se la "tempesta non ha dato buoni frutti" ( spero di aver fatto capire qualcosa, senza spoilerare)
Arrivato alla città natale di Lucciconio...forse il posto che più apprezzo per ora, poi la conversazione tra Lucciconio e la mamma. Ho fatto nascere i fatini
. E la madre mi ha dato un botto di incantesimi
Si vero, ma pur sempre fattibileAppena fatta anche io quella parte *__*
E la difficoltà è aumentata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vero, ma pur sempre fattibile![]()
frase?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sono crepato quando ho tradotto la frase sull'Abbecedabra![]()
C'è una piccola sub quest dove devi tradurre una scritta in Naazcan e c'è una annotazione che non devi tradurre per forza, ma se lo fai lollifrase?
Dov'è questa? Subito dopoC'è una piccola sub quest dove devi tradurre una scritta in Naazcan e c'è una annotazione che non devi tradurre per forza, ma se lo fai lolli![]()
Sì l'ho fatta, e quella che dico io è una nuova quest di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDov'è questa? Subito dopo
La nascita? No perchè io ho salvato e spento li
Tu hai fatto quella del tipo con i capelli verdi a Muccakesh? ( non è segnata sulla mappa)
Quindi al porto di Goa?Sì l'ho fatta, e quella che dico io è una nuova quest di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuoi farla appena ottenuta la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho anche fatto nuove missioni di caccia e ho pure ottenuto un trofeo!
Anche io ho spento lì![]()
YepQuindi al porto di Goa? Ma lol pure te?
Anche io ho messo il grifone in squadra, vedendo l'andamento dei mostri che diventano molto più forti ora e pure il mio si è evoluto, hai visto che occhi da incavolato nero che ha?Yep
E il grifone si è trasformato diventando ancora più bestiale!
vabbe, ma è normale a te è arrivato in ritardo, è normale.Siete troppo avanti, giocando come ho intenzione di farlo io.. (e dato il tempo... ) Voi potete tranquillamente finirlo per 3 volte![]()
Allora se mi bloccherò o avrò dei problemi con le subquest e altro, chiederò a voi :pffs:vabbe, ma è normale a te è arrivato in ritardo, è normale.