Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito del nostro discorso, di ieri...

Namco si è detta soffisfatta delle vendite.

E rifornirà i punti in cui è andato sold out. (lol, su zavvi è praticamente sold out dal giorno in cui è uscito)

A proposito del nostro discorso, di ieri...
Namco si è detta soffisfatta delle vendite.

E rifornirà i punti in cui è andato sold out. (lol, su zavvi è praticamente sold out dal giorno in cui è uscito)
Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:06:28 ---------- Previous post was at 17:05:51 ----------

Entra anche tu a far parte del club "Oliver e le scale :asd:"
Facciamolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una certa somiglianza c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ghgh preso il terzo personaggio...anche se pagherei milioni se al posto suo ci fosse lo gnocco della foto ç________ç

voglio il sosia di HOWWWLLLLLL!!!

cmq per la pietra di fuoco...alla fine me l'han droppata =_= poi mi son resa conto che ne avevo gia 3!

Certo che nome di m**** sto tizio nuovo...per non parlare di piggsbruck al posto di hamelin!!! ç_ç è un cosi bel nome daiii!

e poi han tolto tutto il modo di parlare della muccaliffa che parlava col "noi" come la regina Vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png sti traduttori ignoranti !

Ultima modifica da un moderatore:
A si mi sono dimenticato di dire dove sono arrivato, non aprite lo spoiler se la "tempesta non ha dato buoni frutti" ( spero di aver fatto capire qualcosa, senza spoilerare)

Arrivato alla città natale di Lucciconio...forse il posto che più apprezzo per ora, poi la conversazione tra Lucciconio e la mamma:rickds::rickds:. Ho fatto nascere i fatini:asd:. E la madre mi ha dato un botto di incantesimi

A si mi sono dimenticato di dire dove sono arrivato, non aprite lo spoiler se la "tempesta non ha dato buoni frutti" ( spero di aver fatto capire qualcosa, senza spoilerare)
Arrivato alla città natale di Lucciconio...forse il posto che più apprezzo per ora, poi la conversazione tra Lucciconio e la mamma:rickds::rickds:. Ho fatto nascere i fatini:asd:. E la madre mi ha dato un botto di incantesimi
Appena fatta anche io quella parte *__*

E la difficoltà è aumentata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una piccola sub quest dove devi tradurre una scritta in Naazcan e c'è una annotazione che non devi tradurre per forza, ma se lo fai lolli :rickds:
Dov'è questa? Subito dopo

La nascita? No perchè io ho salvato e spento li

Tu hai fatto quella del tipo con i capelli verdi a Muccakesh? ( non è segnata sulla mappa)

Dov'è questa? Subito dopo
La nascita? No perchè io ho salvato e spento li

Tu hai fatto quella del tipo con i capelli verdi a Muccakesh? ( non è segnata sulla mappa)
Sì l'ho fatta, e quella che dico io è una nuova quest di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi farla appena ottenuta la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho anche fatto nuove missioni di caccia e ho pure ottenuto un trofeo!

Anche io ho spento lì :rickds:

Sì l'ho fatta, e quella che dico io è una nuova quest di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuoi farla appena ottenuta la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho anche fatto nuove missioni di caccia e ho pure ottenuto un trofeo!

Anche io ho spento lì :rickds:
Quindi al porto di Goa?

Ma lol pure te?

Yep :rickds:
E il grifone si è trasformato diventando ancora più bestiale!
Anche io ho messo il grifone in squadra, vedendo l'andamento dei mostri che diventano molto più forti ora e pure il mio si è evoluto, hai visto che occhi da incavolato nero che ha?:rickds:

Siete troppo avanti, giocando come ho intenzione di farlo io.. (e dato il tempo... ) Voi potete tranquillamente finirlo per 3 volte :rickds::rickds:

Siete troppo avanti, giocando come ho intenzione di farlo io.. (e dato il tempo... ) Voi potete tranquillamente finirlo per 3 volte :rickds::rickds:
vabbe, ma è normale a te è arrivato in ritardo, è normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro