L
lightogod
Sempre se non ce le dimentichiamo :pffs:Allora se mi bloccherò o avrò dei problemi con le subquest e altro, chiederò a voi :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre se non ce le dimentichiamo :pffs:Allora se mi bloccherò o avrò dei problemi con le subquest e altro, chiederò a voi :pffs:
Allora bisogna iniziare a fare la sezione su ni no kuni al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre se non ce le dimentichiamo :pffs:
E questa che è?Allora bisogna iniziare a fare la sezione su ni no kuni al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un topic :wush:
Ma a te la riconosce? Io ho provato ad inserire:E sono crepato quando ho tradotto la frase sull'Abbecedabra![]()
Idem, ci avrò provato almeno una dozzina di volte ma nisba. Al momento è l'unica missione secondaria che ho ancora in sospeso.io sto seguendo questo tuo consiglio ma non me lo droppano :( mi danno solo pagnotte
Oggi riprendo dal boss immediatamente successivo a Goa (chi ci è arrivato sa) che ieri mi ha arato in tipo mezzo minuto. :john21:Osservandone il pattern ho forse trovato un paio di falle da sfruttare, anche se si preannuncia uno scontro lungo e ostico (graditi hint e suggerimenti sull'utilizzo dei famigli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci provo, grazie. Il problema è che come troppo spesso accade, il nemico uccide in un nanosecondo i miei compagni e mi ritrovo ad affrontarlo da solo. Gestirli tutti insieme è pressochè impossibile, forse sbaglio a lasciarli agire liberamente.. :morrisnake:Shadar? Li attacca e difendi e porta con te un famiglio curativo( si dovrebbe portarlo sempre) e scambialo quando serve. Vedrai che la battaglia è più corta di quel che sembra
Lo trovi sul ponte di Goa un po' più avanti, esattamente dopo che avraima al porto di goa Horace non lo si trova? xk se ben ricordo diceva di voler andare vicino al mare credevo di trovarlo qui...non sono ancora partita quindi ditemi se è da qualche parte anche se non mi pare di averlo visto
Devi inserire la scritta sulMa a te la riconosce? Io ho provato ad inserire:
eggelihcomoecs e scemochilegge ma continua a darmi risposta non corretta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vedrai, la battaglia è breve. Anche io sono morto subito perchè avevo il team senza mp.Riguardo al boss fight dopo Goa:
Ci provo, grazie. Il problema è che come troppo spesso accade, il nemico uccide in un nanosecondo i miei compagni e mi ritrovo ad affrontarlo da solo. Gestirli tutti insieme è pressochè impossibile, forse sbaglio a lasciarli agire liberamente.. :morrisnake:
Lo trovi sul ponte di Goa un po' più avanti, esattamente dopo che avrai
acquisito la barca..
Lo otterrai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie Kartoffel.
sto affrontando
nel vulcano, grazie alla deficenza di Estel che non capisce di dover difendersi, finisco per ritrovarmi solo con Oliver per poi crepare. se non erro dovrebbe esserci un comando ''tutti in difesa'' o una cosa simile. uhmil triceratopo
Nelnegozio gufo, sul davanzale della finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Armeria quindi? Ma non è un gufo O_O
Ahhh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl negozio di oggetti, è anche a forma di gufo e_e quello dell'armeria ha i tizi "corvi" o quello che è