Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi riprendo dal boss immediatamente successivo a Goa (chi ci è arrivato sa) che ieri mi ha arato in tipo mezzo minuto. :john21:

Osservandone il pattern ho forse trovato un paio di falle da sfruttare, anche se si preannuncia uno scontro lungo e ostico (graditi hint e suggerimenti sull'utilizzo dei famigli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sono crepato quando ho tradotto la frase sull'Abbecedabra :rickds:
Ma a te la riconosce? Io ho provato ad inserire:

eggelihcomoecs e scemochilegge ma continua a darmi risposta non corretta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io sto seguendo questo tuo consiglio ma non me lo droppano :( mi danno solo pagnotte
Idem, ci avrò provato almeno una dozzina di volte ma nisba. Al momento è l'unica missione secondaria che ho ancora in sospeso.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi riprendo dal boss immediatamente successivo a Goa (chi ci è arrivato sa) che ieri mi ha arato in tipo mezzo minuto. :john21:Osservandone il pattern ho forse trovato un paio di falle da sfruttare, anche se si preannuncia uno scontro lungo e ostico (graditi hint e suggerimenti sull'utilizzo dei famigli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shadar? Li attacca e difendi e porta con te un famiglio curativo( si dovrebbe portarlo sempre) e scambialo quando serve. Vedrai che la battaglia è più corta di quel che sembra:sisi:

ma al porto di goa Horace non lo si trova? xk se ben ricordo diceva di voler andare vicino al mare credevo di trovarlo qui...non sono ancora partita quindi ditemi se è da qualche parte anche se non mi pare di averlo visto

Riguardo al boss fight dopo Goa:

Shadar? Li attacca e difendi e porta con te un famiglio curativo( si dovrebbe portarlo sempre) e scambialo quando serve. Vedrai che la battaglia è più corta di quel che sembra:sisi:
Ci provo, grazie. Il problema è che come troppo spesso accade, il nemico uccide in un nanosecondo i miei compagni e mi ritrovo ad affrontarlo da solo. Gestirli tutti insieme è pressochè impossibile, forse sbaglio a lasciarli agire liberamente.. :morrisnake:

ma al porto di goa Horace non lo si trova? xk se ben ricordo diceva di voler andare vicino al mare credevo di trovarlo qui...non sono ancora partita quindi ditemi se è da qualche parte anche se non mi pare di averlo visto
Lo trovi sul ponte di Goa un po' più avanti, esattamente dopo che avrai

acquisito la barca..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a te la riconosce? Io ho provato ad inserire:

eggelihcomoecs e scemochilegge ma continua a darmi risposta non corretta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi inserire la scritta sul

vestito del mago, è difficile da vedere, zoomma
Ci ho messo un po' a capire do'vera :rickds:

Riguardo al boss fight dopo Goa:

Ci provo, grazie. Il problema è che come troppo spesso accade, il nemico uccide in un nanosecondo i miei compagni e mi ritrovo ad affrontarlo da solo. Gestirli tutti insieme è pressochè impossibile, forse sbaglio a lasciarli agire liberamente.. :morrisnake:

Lo trovi sul ponte di Goa un po' più avanti, esattamente dopo che avrai

acquisito la barca..
Vedrai, la battaglia è breve. Anche io sono morto subito perchè avevo il team senza mp.

E comunque dopo quella battaglia otterrai un opzione interessante per gestire meglio il party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Dragoro può mutare intorno al 15 o qualcosa di simile, non ricordo più perchè il mio è già mutato da un po'.

Ultima modifica:
grazie Kartoffel.

sto affrontando

il triceratopo
nel vulcano, grazie alla deficenza di Estel che non capisce di dover difendersi, finisco per ritrovarmi solo con Oliver per poi crepare. se non erro dovrebbe esserci un comando ''tutti in difesa'' o una cosa simile. uhm

grazie Kartoffel.
sto affrontando

il triceratopo
nel vulcano, grazie alla deficenza di Estel che non capisce di dover difendersi, finisco per ritrovarmi solo con Oliver per poi crepare. se non erro dovrebbe esserci un comando ''tutti in difesa'' o una cosa simile. uhm
Lo otterrai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per quello scontro ho usato millebolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel

negozio gufo, sul davanzale della finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il negozio di oggetti, è anche a forma di gufo e_e quello dell'armeria ha i tizi "corvi" o quello che è
Ahhh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro