Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' Howl:sisi:Se vuoi sapere chi è apri o spoiler, altrimenti non aprirlo

Calduino

Come doppio segno? O_O
O.o...sicuro di averlo scritto giusto? xk se è chi penso io sono strafelicissimissssssssssssssima *____________*

anche il

principe ranocchio
non era niente male U___U mi è piaciuta tanto la sua storia illustrata a quel modo *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Risolto, in pratica mi ostinava a dare al Grifone la grande goccia, che supponga sia per lo stadio finale, quando avrei dovuto usare la goccia normale.

Oh, quindi è possibile trovare qualunque famiglio con il doppio simbolo?
Che io sappia non tutti i famigli possono avere il doppio segno.

O.o...sicuro di averlo scritto giusto? xk se è chi penso io sono strafelicissimissssssssssssssima *____________*
anche il

principe ranocchio
non era niente male U___U mi è piaciuta tanto la sua storia illustrata a quel modo *_*
Giusto ^_^

Ora sto usando Arsuino per imparare le sue abilità (ester già fatta, la sto rivalutando tantissimo:morristend:) sto al 75 con Oliver/ 74 Ester/ 64 Arsuino/ 65 ????

Giusto ^_^
Ora sto usando Arsuino per imparare le sue abilità (ester già fatta, la sto rivalutando tantissimo:morristend:) sto al 75 con Oliver/ 74 Ester/ 64 Arsuino/ 65 ????
oh allora non è

Calidonio il principe di piggsbruck ?
uff :(

Arsuino ha imparato l'ultima abilità e l'ho subito sostituito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Fatta la missione di Darwin, ora me ne rimangono 2:sisi:

Preso il terzo personaggio ed avuto accesso alla nave.

Punto primo:che razza di nome è Arsuino? è proprio brutto...

Punto secondo, sui famigli: credo di aver trovato un ottimo tank nel monolite, nessuna debolezza e resistente agli attacchi fisici oltre ha ciò a già novanta di difesa fisica al livello 7:sisi:

Dopo l'ennesimo incubo sconfitto, ammetto un momento di forte stanchezza. Dovuto alla trama dilatata oltre misura tipo

i rarissimi siparietti di quell'outer-world con la strega cinerea, il gufo e tutti gli altri.. ambiguo leit motiv oramai giunto a stranoia!
e una sorta di ingenuità dei protagonisti che fatica a scaturire in autentica crescita, maturità o presa di posizione. Pare che gli eventi avvengano così, per caso, perchè ce lo dice qualcuno senza che noi si sia autentici artefici degli avvenimenti. Ogni volta sembra quasi di ripartire da capo, con un nuovo scopo che setta il livello di difficoltà ma non la crescita narrativa. E' un peccato grave che a circa venti ore di gioco e

la scontata acquisizione del drago.. ho appena sconfitto l'incubo di Tom a Motorville..
inizia a reclamare un degno sviluppo dei tanti presupposti finora lanciati. Perchè non posso credere che tutto si possa risolvere in una caccia al tesoro. Non da Level 5+Ghibli.

superate le 60 ore.

credo di aver svolto tutte le missioni di caccia e molte missioni secondarie (il bello è che ce ne sono ancora molte altre..sigh), purtroppo non ho guarito tutti i cuorinfranti. proprio in relazione a questi ultimi, do un consiglio ai completisti (non è uno spoiler, ma lo inserisco sotto spoiler per scrupolo):

guarite tutti i cuorinfranti perchè ad un certo punto del gioco non sarà più possibile farlo

coooooomunque, come dicevo, sono a più di 60 ore, ho fatto quel che mi andava di fare, quindi domani mi dirigerò

al castello volante della strega cinerea
che dovrebbe essere l'ultimo scenario...vedremo.

Dopo l'ennesimo incubo sconfitto, ammetto un momento di forte stanchezza. Dovuto alla trama dilatata oltre misura tipo
i rarissimi siparietti di quell'outer-world con la strega cinerea, il gufo e tutti gli altri.. ambiguo leit motiv oramai giunto a stranoia!
e una sorta di ingenuità dei protagonisti che fatica a scaturire in autentica crescita, maturità o presa di posizione. Pare che gli eventi avvengano così, per caso, perchè ce lo dice qualcuno senza che noi si sia autentici artefici degli avvenimenti. Ogni volta sembra quasi di ripartire da capo, con un nuovo scopo che setta il livello di difficoltà ma non la crescita narrativa. E' un peccato grave che a circa venti ore di gioco e

la scontata acquisizione del drago.. ho appena sconfitto l'incubo di Tom a Motorville..
inizia a reclamare un degno sviluppo dei tanti presupposti finora lanciati. Perchè non posso credere che tutto si possa risolvere in una caccia al tesoro. Non da Level 5+Ghibli.
Sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ianuarius a che livello sei?

sigh non riesco proprio a prendere

lo yeteeneger e la dama algida
voi come avete fatto? avete fatto evolvere quelli base? xk quelli ce li ho :(

come non detto XD il peluchone l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ora manca l'altra!

sigh non riesco proprio a prendere
lo yeteeneger e la dama algida
voi come avete fatto? avete fatto evolvere quelli base? xk quelli ce li ho :(

come non detto XD il peluchone l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ora manca l'altra!
Ci ho messo un'ora a prendere la dama -w-

Domanda per chi è più avanti di me io sono

Sull'isola delle fate e sono appena entrato dentro lo stomaco della mamma di Lucciconio

Quand'è che trovero un posto decente per grindare, la difficoltà è sempre imbarazzante però dovendo fare evolvere alcuni famigli vorrei tornare competitivo in fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro