Dovrebbero avere stats leggermente migliori e soffrire meno i malus.Cosa cambia nei famigli col doppio segno ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero avere stats leggermente migliori e soffrire meno i malus.Cosa cambia nei famigli col doppio segno ?
O.o...sicuro di averlo scritto giusto? xk se è chi penso io sono strafelicissimissssssssssssssima *____________*E' HowlSe vuoi sapere chi è apri o spoiler, altrimenti non aprirlo
Calduino
Come doppio segno? O_O
Che io sappia non tutti i famigli possono avere il doppio segno.Oh, quindi è possibile trovare qualunque famiglio con il doppio simbolo?
Giusto ^_^O.o...sicuro di averlo scritto giusto? xk se è chi penso io sono strafelicissimissssssssssssssima *____________*
anche il
non era niente male U___U mi è piaciuta tanto la sua storia illustrata a quel modo *_*principe ranocchio
oh allora non èGiusto ^_^
Ora sto usando Arsuino per imparare le sue abilità (ester già fatta, la sto rivalutando tantissimo:morristendsto al 75 con Oliver/ 74 Ester/ 64 Arsuino/ 65 ????
tranquilla, è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh allora non èuff :(Calidonio il principe di piggsbruck ?
*___*tranquilla, è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe io sappia non tutti i famigli possono avere il doppio segno.
Sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo l'ennesimo incubo sconfitto, ammetto un momento di forte stanchezza. Dovuto alla trama dilatata oltre misura tipo
e una sorta di ingenuità dei protagonisti che fatica a scaturire in autentica crescita, maturità o presa di posizione. Pare che gli eventi avvengano così, per caso, perchè ce lo dice qualcuno senza che noi si sia autentici artefici degli avvenimenti. Ogni volta sembra quasi di ripartire da capo, con un nuovo scopo che setta il livello di difficoltà ma non la crescita narrativa. E' un peccato grave che a circa venti ore di gioco ei rarissimi siparietti di quell'outer-world con la strega cinerea, il gufo e tutti gli altri.. ambiguo leit motiv oramai giunto a stranoia!
inizia a reclamare un degno sviluppo dei tanti presupposti finora lanciati. Perchè non posso credere che tutto si possa risolvere in una caccia al tesoro. Non da Level 5+Ghibli.la scontata acquisizione del drago.. ho appena sconfitto l'incubo di Tom a Motorville..
tutti al 69 (tranne il quarto che è fermo a 49 o qualcosa del genere)Ianuarius a che livello sei?
Più che benetutti al 69 (tranne il quarto che è fermo a 49 o qualcosa del genere)
Ci ho messo un'ora a prendere la dama -w-sigh non riesco proprio a prenderevoi come avete fatto? avete fatto evolvere quelli base? xk quelli ce li ho :(lo yeteeneger e la dama algida
come non detto XD il peluchone l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ora manca l'altra!