Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da che punto del gioco si ha la possibilità di 'acchiappare' famigli durante le battaglie? Sono a

Muccakesh, bello il deserto, un elemento immancabile di ogni jrpg classico che si rispetti.

Da che punto del gioco si ha la possibilità di 'acchiappare' famigli durante le battaglie? Sono a
Muccakesh, bello il deserto, un elemento immancabile di ogni jrpg classico che si rispetti.
esattamente, ti manca poco, basta che Ester si aggiunga al gruppo e ti insegna a catturare i famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda per chi è più avanti di me io sono

Sull'isola delle fate e sono appena entrato dentro lo stomaco della mamma di Lucciconio

Quand'è che trovero un posto decente per grindare, la difficoltà è sempre imbarazzante però dovendo fare evolvere alcuni famigli vorrei tornare competitivo in fretta.
mmmm Alla fine del gioco:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra pochissimo, poco dopo che Ester joina il party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a te e Millyna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei essere molto vicino, la mia missione è correlata a lei.

Grazie a te e Millyna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrei essere molto vicino, la mia missione è correlata a lei.
Si, viene con te poi devi fare una cosina e poi puoi darti alla cattura:sisi:

Sto battendo i

Boss dei varchi, vanno giù come mosche

Ultima modifica:
mmmm Alla fine del gioco:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sospettavo^^

Sono andato indietro di qualche pagina perché volevo leggere i primi commenti freschi di fine gennaio/inizio febbraio. Tre pagine di off topic... ed io che non entravo perché credevo che fosse pieno di spoiler. :morristend:

Sono arrivato al

tempio del Cimento. Ho appena fatto la conoscenza di Sua Immensità Re Salomon.

Sono andato indietro di qualche pagina perché volevo leggere i primi commenti freschi di fine gennaio/inizio febbraio. Tre pagine di off topic... ed io che non entravo perché credevo che fosse pieno di spoiler. :morristend:
Sono arrivato al

tempio del Cimento. Ho appena fatto la conoscenza di Sua Immensità Re Salomon.
Lui è ***:sisi: (almeno a me piace moltissimo come pg). Dai che tra poco ottieni la facoltà di catturare i famigli, se non lo hai già fatto vai sullo store e scaricati il Dragoro:sisi:

Ps: ti aggiungo sul PSN se posso:morristend:

Lui è ***:sisi: (almeno a me piace moltissimo come pg). Dai che tra poco ottieni la facoltà di catturare i famigli, se non lo hai già fatto vai sullo store e scaricati il Dragoro:sisi:Ps: ti aggiungo sul PSN se posso:morristend:
Aggiungimi, mi fa piacere, anche se ultimamente non ho voglia di attaccare il cavo Ethernet perché rimane appeso e devo saltarlo per passare nell'altra stanza.

I due DLC li ho già scaricati, è da tempo che attendo di riuscire ad usarli ed ormai ci sono vicino.

Aggiungimi, mi fa piacere, anche se ultimamente non ho voglia di attaccare il cavo Ethernet perché rimane appeso e devo saltarlo per passare nell'altra stanza.
I due DLC li ho già scaricati, è da tempo che attendo di riuscire ad usarli ed ormai ci sono vicino.
Il Dragoro lo ho in squadra ancora ora:sisi: e sto al lv 88 con famigli dal 11 ( appena preso ed evoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) al 92,il Dragoro (Ultimo stadio) sta al 42, si va su lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i boss secondari sono una presa per il cu.o di FF X:bah!:

sono incappato in un bug davvero pesante -.- ... in pratica la mini mappa e la mappa sono scomparse ... son diventate totalmente marroni -.- ... esattamente dopo

aver usato il trasporto veloce una volta sconfitto il boss del sentiero funebre
... no words

sono incappato in un bug davvero pesante -.- ... in pratica la mini mappa e la mappa sono scomparse ... son diventate totalmente marroni -.- ... esattamente dopo
aver usato il trasporto veloce una volta sconfitto il boss del sentiero funebre
... no words
:morris82:, prova a riavviare

:morris82:, prova a riavviare
riavviando torna tutto normale per fortuna :morris82: che caxxo di spavento :morris82:

Da giorni sedimento al casinò, tentando clamorose botte di **** alle slot machine.. :rickds: Ricordo che in DQVIII ci ottenni alcune parti di equipaggiamento davvero niente male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Dragoro lo ho in squadra ancora ora:sisi: e sto al lv 88 con famigli dal 11 ( appena preso ed evoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) al 92,il Dragoro (Ultimo stadio) sta al 42, si va su lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque i boss secondari sono una presa per il cu.o di FF X:bah!:
Nel senso che i boss secondari sono forti come quelli di FF X dello Zoolab? :tragic:

Non pensavo che il Dragoro fosse così buono, molto meglio.

Non pensavo che il Dragoro fosse così buono, molto meglio.
è forte, ma è lento da far schifo. il migliore resta il grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque, ho finito il gioco :ivan: per il momento non voglio esprimermi perchè voglio dare un giudizio più ragionato.

ora che ho finito Ni no Kuni torno per un pò alle origini della mia carriera videoludica riavvicinandomi ai picchiaduro, è tempo di Super Street Fighter 4 Arcade Edition :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro