Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti aiutano troppo, e conta che più avanti troverai anche la terza forma che mi sembra dia 16k da sola :morris82: peccato che la difficoltà va a farsi benedire
Il punto è che se uno gli affronta mentre sta allenando i famigli, non fa neppure caso a quanto i personaggi principali stiano diventando forti...

FINITOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe meraviglia <3

Commenti, rigorosamente no spoiler sul finale?

Finora ho sentito parecchi pareri perplessi al riguardo.

Il punto è che se uno gli affronta mentre sta allenando i famigli, non fa neppure caso a quanto i personaggi principali stiano diventando forti...
vero ... dovevano metterli o:

- molto più rari

- molto più difficili da non far scappare stile re slime

- molto, ma molto più forti

- mettere la crescita di livello molto più lenta

vero ... dovevano metterli o:- molto più rari

- molto più difficili da non far scappare stile re slime

- molto, ma molto più forti

- mettere la crescita di livello molto più lenta
naaa secondo me va bene cosi...io non è che vado a cercarli e sinceramente anche se ne avrò ammazzati una decina ora che ero alle paludi del miasma non ero sovralivellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png quei dannati pipistrelli mi stavano quasi ammazzando ...son dovuta scappare x non avere gameover ed ero tipo 56-57 coi tre pg e gli spiriti che stavo usando attorno ai 50-51...quindi vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Commenti, rigorosamente no spoiler sul finale? Finora ho sentito parecchi pareri perplessi al riguardo.
Diciamo che è piuttosto sbrigativo e inconsistente perché la parte finale è una sorta di extra rispetto alla versione DS che finisce prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che è piuttosto sbrigativo e inconsistente perché la parte finale è una sorta di extra rispetto alla versione DS che finisce prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevo letto ha qualcosa a riguardo dovrebbe saltare all'occhio già nella differenza del sottotitolo delle due versioni, resta un peccato però...

Aiuto :rickds:
Intanto ho problemi con l'ascia di Marte e sto affrontando i mille mila boss delle quest
gli oggeti li prendi

1- dal Drago ( quello assonnato) d'oro nella parte finale del Dedalo Glaciale (dove c'è il salvataggio, sali la rampa)

2- Nel Sentiero funebre (dentro) dove è tutto oscurato, li c'è quel papero con la pianola in testa (sempre d'oro)

N.B. Devi fare Ruba non ucciderli

Lasciati per ultimo le quest del coniglio:sisi:

gli oggeti li prendi 1- dal Drago ( quello assonnato) d'oro nella parte finale del Dedalo Glaciale (dove c'è il salvataggio, sali la rampa)

2- Nel Sentiero funebre (dentro) dove è tutto oscurato, li c'è quel papero con la pianola in testa (sempre d'oro)

N.B. Devi fare Ruba non ucciderli

Lasciati per ultimo le quest del coniglio:sisi:
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro