Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
porca miseria il tokozzz e gli altri due mostriciattoli insieme mi han dato più di 9000 exp in una sola battaglia *___*
peccato che non me l'ha ammaliato al primo colpo come il toko base
Il Tokogelo ti da 24.000 di exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che non me l'ha ammaliato al primo colpo come il toko base
Io al Toko base ci sto lavorando da più di una sessione e non ne vuole ancora sapere...:bah!:

L'unico punto exp che ho trovato finora consiste in una spiaggetta a ultra-nord delle terre d'estate. Un isolotto dove ogni tanto si incontra un tokoqualcosa che elargisce 2000 exp a botta. Trovato durante un giro col drago, al secondo-terzo-quarto tentativo ho rinunciato perchè apparivano sempre le solite creaturine insignificanti. Suppongo che soffermandoci ci si possano fare dei buoni exp. Altri consigli sono ben accetti..

Io i Toko non li trovo più ...

Ho bisogna di aiuto con una questa D:

Sapete dove trovare la modella per il pittore di Mukkakesh?

raga ho finito il gioco,mi trovo con l'abecedario al 98%,penso che mi manca la prima e l'ultima pagina,sapete dove le trovo ?

Ni no Kuni, ora che ho catturato un Toko posso andare avanti con la trama.

Io i Toko non li trovo più ...
Ho bisogna di aiuto con una questa D:

Sapete dove trovare la modella per il pittore di Mukkakesh?
Isola a Est (ora non ricordo il nome) di Porto Goa, li ci sono i boschetti e come al solito ci:sisi: passi in mezzo e la trovi

Isola a Est (ora non ricordo il nome) di Porto Goa, li ci sono i boschetti e come al solito ci:sisi: passi in mezzo e la trovi
Scusa ma non si trova sull'isola a forma di U sotto il continente invernale?

L'unico punto exp che ho trovato finora consiste in una spiaggetta a ultra-nord delle terre d'estate. Un isolotto dove ogni tanto si incontra un tokoqualcosa che elargisce 2000 exp a botta. Trovato durante un giro col drago, al secondo-terzo-quarto tentativo ho rinunciato perchè apparivano sempre le solite creaturine insignificanti. Suppongo che soffermandoci ci si possano fare dei buoni exp. Altri consigli sono ben accetti..
i tokozzz che dovrebbero dare 8000 exp (l'altro giorno ne ho beccati addirittura due nella stessa battaglia purtroppo uno è scappato =_=) si trovano lungo la strada di Perdida

Appena arrivato dal UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualche consiglio ragazzi ?

Gamefaqs is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sulla guida che sto seguendo non ne parlava...quindi ho googlato XD

stica un'ora per cercare di prendere un fottuto yeetinanger e nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .... cmq mi sa che mi sono lasciato prendere dal grinding con i tokatoka .... so a lvl 62 e sono appena

alla seconda gemma per il tristella
... i boss cadono come birilli

stica un'ora per cercare di prendere un fottuto yeetinanger e nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .... cmq mi sa che mi sono lasciato prendere dal grinding con i tokatoka .... so a lvl 62 e sono appena
Eh livellato davvero troppo :\ pensa che ero al 56 con Oliver e gli altri quando ho affrontato il boss finale.

Eh livellato davvero troppo :\ pensa che ero al 56 con Oliver e gli altri quando ho affrontato il boss finale.
il tokatoka da' più di 9.000 punti e li puoi beccare anche in due raddoppiando l'exp .... non dovevano dare questa possibilità di livellaggio cosi' facile :rickds: anche perchè lo fai per i famigli e non ti accorgi di quanto crescono i personaggi :pffs: ,,, vabbè ho capito che finiro' ni no kuni senza neanche un game over

il tokatoka da' più di 9.000 punti e li puoi beccare anche in due raddoppiando l'exp .... non dovevano dare questa possibilità di livellaggio cosi' facile :rickds: anche perchè lo fai per i famigli e non ti accorgi di quanto crescono i personaggi :pffs: ,,, vabbè ho capito che finiro' ni no kuni senza neanche un game over
Pensa che cercavo quei toko e non li ho mai trovati.. persino ora che ho finito il gioco e tutte le missioni postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi sono mai comparsi, mai.

non dirlo a me XD ci ho messo due giorni

Infatti aiutano troppo, e conta che più avanti troverai anche la terza forma che mi sembra dia 16k da sola :morris82: peccato che la difficoltà va a farsi benedire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro