K
Kartoffel
Offline
Sto da un'ora e ancora niente :morris82:E' peggio quello del Dedalo Glaciale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto da un'ora e ancora niente :morris82:E' peggio quello del Dedalo Glaciale![]()
Io mi son trovato meglio al dedalo glaciale :morris82:E' peggio quello del Dedalo Glaciale![]()
Ma quanto tempo ci avete messo? Se penso che devo prenderne 5 unità di entrambi mi sparo in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo mi son trovato meglio al dedalo glaciale :morris82:
In un paio di ore ho preso 2 pergamene e 3 caleidopietre.Ma quanto tempo ci avete messo? Se penso che devo prenderne 5 unità di entrambi mi sparo in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mmmm circa 2 orette (forse più)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ah si non andare solo incontro alle papere che vedi su mappa, ad esempio sono andato contro Fiammella (credo si chiami cosi) e nel suo gruppetto c'era la paperaMa quanto tempo ci avete messo? Se penso che devo prenderne 5 unità di entrambi mi sparo in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non dimenticare di rubare ai boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe ansia
Vabbè, ho preso una pergamena. Di caleidopietre ne ho già due. Adesso continuo un po' con i boss per spezzare questa quest monotona.
Ho sconfitto quello
del sentiero funebre
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sapete se anche il Toko d'oro droppa la pergamena?
Arriverà tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ottenuto i trofei gran veterano e pioggia di dorados ma non quello dei globi!![]()
Be no dai, Shadar e la strega, sono ottimi pgè il primo j-rpg della mia vita che sto spolpando non per la trama, ma per il gameplay ..... a trama e personaggi siam messi davvero malissimo
per adesso non mi dicono niente ... si vede che ci sarà finalmente qualche colpetto di scena alla fine ... sono arrivatoBe no dai, Shadar e la strega, sono ottimi pg![]()