Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se vado un attimo OT.. ma non sei una ragazza? O_oL'hype per questo gioco mi ha fatto venir voglia di vedere tutti gli OAV dello Studio Ghibli che mi sono perso. A parte "Kiki - Consegne a domicilio" avevo gia' visto tutti quelli diretti da Miyazaki. Mi mancano solo "My Neighbors the Yamadas" e "Kokurikozaka kara" (che è uscito nelle sale giapponesi il 16 luglio di quest'anno)Ho approfittato della settimana scorsa che stavo a casa con l'influenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok sono un pazzo :morris82:
Io spero arrivi con una collector. La vedo come unica ipotesi. E forse la prenderei pure in quel caso. Però la cover (del gioco) continua a non piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spero la cambino un pochino qui da noiQuante speranze ci sono che il librone arriverà pure da noi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Le stesse che ci sono per cloud93 di completare al 100% Disgaea 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuante speranze ci sono che il librone arriverà pure da noi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quindi non ce ne sonoLe stesse che ci sono per cloud93 di completare al 100% Disgaea 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cagate (ma nemmeno troppo) a parte, le foto di TKoP non sono male. Anche se la qualità lascia un pelino a desiderare, la bellezza della Limited traspare chiaramente.
La versione ds ha venduto solo mezzo milione di pezzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.giffw 67khttp://www.4gamer.net/games/117/G011794/20111122099/
bello mw3 con 180k e 62 di media dai giocatori, ma che è sempre meglio del 37 su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, e partì con meno di 200k però, eh.La versione ds ha venduto solo mezzo milione di pezzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Però la versione DS aveva problemi come il prezzo elevato e la scomodità del libro, problemi per la versione PS3 dal non comprarlo subito quali sarebbero ?Eh, e partì con meno di 200k però, eh.
Diamo tempo a sto gioco, visti i precedenti.
Guarda che anche la versione PS3 ha un prezzo elevato a causa del libroPerò la versione DS aveva problemi come il prezzo elevato e la scomodità del libro, problemi per la versione PS3 dal non comprarlo subito quali sarebbero ?Ahimé questo sembra decisamente più un flop che non altro ( e non capisco perché )