Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinato anche io la wizard edition senza aver una ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tanto la dovrei comprare verso fine agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque: stranissimo non ci siano molti importers in giro!

Vero che non ha la fanbase-troll dei Tales (quella che critica TUTTO appena esce), per esempio, ma è un jrpg bello "grosso". Non mi capacito dell' assenza, online, di pareri da parte di utenti. Ancora non ho capito come è stato accolto dai giocatori.

Avranno mica abbassato il prezzo per dieci minuti?

Domani sera al massimo lo sapremo, visto che c'è il prezzo minimo garantito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'entra, la sede di Amazon.it è in Italia quindi anche se compra dall' estero deve comunque pagare l' IVA
Ovvio, è per quello che usano sempre la deutsche post o la royal mail per spedirmi le cose no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotata pure io la Wizard ed. OT: assieme alla d1 di Tales of Graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non potevo farmela scappare, ho visto il libro magico e non ci ho pensato su 2 volte, bon Tales F l'avevo già giocato Jap (finito anche Xillia ;p), ma non si puo non averlo XD

Comunque: stranissimo non ci siano molti importers in giro!Vero che non ha la fanbase-troll dei Tales (quella che critica TUTTO appena esce), per esempio, ma è un jrpg bello "grosso". Non mi capacito dell' assenza, online, di pareri da parte di utenti. Ancora non ho capito come è stato accolto dai giocatori.
Io non lo prendo subito perchè non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi aspetterò e vedro com'è, magari prima me lo faccio prestare da qualcuno :wush:

Perchè la pago 40 euro in meno (e costa giusto 40 euro, che per un d1 anche uk non sono male, spesso i d1 li vedo a 45-50). E sono ancora indeciso se tenermi la limited o risparmiare. 81 spesi assieme per un videogioco per me sono davvero tanti, fin'ora il massimo che mi sono spinto è stato spenderne 82 per Suikoden II, ma voglio dire, era Suikoden II

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro