Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avranno mica abbassato il prezzo per dieci minuti?dove?
non c'entra, la sede di Amazon.it è in Italia quindi anche se compra dall' estero deve comunque pagare l' IVAOxidian non paga l'iva :nfox:
Ovvio, è per quello che usano sempre la deutsche post o la royal mail per spedirmi le cose no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon c'entra, la sede di Amazon.it è in Italia quindi anche se compra dall' estero deve comunque pagare l' IVA
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifprenotata pure io la Wizard ed. OT: assieme alla d1 di Tales of Graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non potevo farmela scappare, ho visto il libro magico e non ci ho pensato su 2 volte, bon Tales F l'avevo già giocato Jap (finito anche Xillia ;p), ma non si puo non averlo XDGrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io non lo prendo subito perchè non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque: stranissimo non ci siano molti importers in giro!Vero che non ha la fanbase-troll dei Tales (quella che critica TUTTO appena esce), per esempio, ma è un jrpg bello "grosso". Non mi capacito dell' assenza, online, di pareri da parte di utenti. Ancora non ho capito come è stato accolto dai giocatori.
Speriamo li fanno anche per l'europa. Io intanto ho preordinato anche la versione liscia uk che sta 40 euro, ottimo. Poi deciderò quale tenere tra questa e la limited ita a 81