Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So much non me ne potrebbe fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la proverò

Io pure non vorrei provarla, soprattutto se sarà quella vecchia con il pezzo di esplorazione in città, tanto il gioco lo prendo comunque sicuro. Se sarà solo qualche battaglia random forse posso pure provarla.

Naturalmente vogliamo impressioni da chi la prova :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
il link l'avevo già inserito.:unsisi:
Per lo store europeo la demo dovrebbe arrivare domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, scusa, avevo letto "potrebbe contenere spoiler" e non l'ho aperto, pensavo ci fossero spoiler sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è uscito niente, si saranno diementicati di aggiornare non curanti che qui c'è gente che non dorme per l'hype :l4gann:
robe da matti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente apparirà domani verso l'ora di pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' appena uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma domani esce pure sullo Store PAL? Altrimenti al metto in download mò sullo Store USA. :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono 2,6 GB,devastante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro