Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta cosa del romano è fantastica, cioè è proprio la ciliegina sulla torta. Spero oltre a questo ci siano anche altri dialetti sparsi nel gioco.

Viva i panini ca mortazza da porta sudde :ivan:

btw rigiocandolo con più calma noto che hanno fatto un lavoro magistrale con le animazioni, sia dei pg che dei mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

---------- Post added at 21:31:09 ---------- Previous post was at 20:06:44 ----------

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch - PS3 - Inside LEVEL-5 (Behind the Scene #1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato la prima parte della demo *__*

Che meraviglia

(anche se all'inizio non capivo come combattere e sono morto 2 volte contro il guardiano :morristend: )

li mostracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mostro romano è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco è molto bello da vedere

il bs non l'ho ancora capito benissimo, me lo aspettavo molto più lento, su questo mi ha colpito in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meh a me non piace molto...anche se di sicuro meglio di quella jap in cui c'era l'ammasso di mostriciattoli XD

non so forse è troppo simile a quelle dei FF come impostazione...volevo qualcosa di orginale che si capisse subito che era dello studio ghibli

2v13dkk.jpg

cover pal confermata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stupendissima. E' più o meno come la volevo, meno male che non hanno lasciato quella a sfondo bianco (ma sbaglio o tempo fa avevano confermato quella, hanno cambiato idea?).

Avrei tolto quelle due chiazze più biancastre, ma vabbè

ho provato la demo:

-bs davvero carino: dinamico ed impegnativo

-non so perchè (forse per delle immagini viste in passato), ma il gioco me lo aspettavo tutto in cell shading e non con fondali da ps2 prima gen, odio la grafica metà e metà

-non so perchè (forse per delle immagini viste in passato), ma il gioco me lo aspettavo tutto in cell shading e non con fondali da ps2 prima gen, odio la grafica metà e metà
Se facevano pure i fondali poligonali, non sarebbero mai riusciti a fare i modelli dei personaggi e degli ambienti di gioco con le linee così morbide e dettagliate. Si sono risparmiati i poligoni per i fondali, mettendoci quelli disegnati a mano (che non penso facciano differenza, visto che si tratta comunque di luoghi che non raggiungerai mai e devono solo fare scenografia), e li hanno usati per rifinire tutto il resto. È una gestione delle risorse estremamente intelligente.

Ultima modifica da un moderatore:
Nah, ma seriamente che senso ha farlo parlare così? :bah!:
Pure nel doppiaggio inglese usa uno slang, mi pare che la pagina dietro o qualche pagina fa si parlasse di questo argomento: nel dub originale gli avranno dato un dialetto giapponese, e per coerenza hanno mantenuto questo aspetto nelle varie traduzioni. :kep88:

Pure nel doppiaggio inglese usa uno slang, mi pare che la pagina dietro o qualche pagina fa si parlasse di questo argomento: nel dub originale gli avranno dato un dialetto giapponese, e per coerenza hanno mantenuto questo aspetto nelle varie traduzioni. :kep88:
cosa centra, praticamente stai dicendo che pure nelle altre lingua fa cagare uguale non che è una scusante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro