Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui c'è qualcosa che non quadra.

Detective_conan_requiem.png

---------- Post added at 21:06:03 ---------- Previous post was at 20:17:21 ----------

Assurdo fin'ora ho trovato 7 utenti con lo stesso avatar! :wush:

un ritardo continuo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Ding dong* Comunicazione di servizio:

Giovedì dovrebbero fioccare le recensioni un po' dappertutto.

Nell'attesa, a chi può interessare, ho notato che su un sito concorrente :occhi::occhi::occhi: stanno facendo degli speciali hands on pre-review.

Hanno fatto 3 puntate riguardanti: bs, sidequest + sistema di crescita, stile ghibli.

Non chiedetemi se vale la pena di leggerli perchè...

non li ho letti :morristend:

*Ding dong* Comunicazione di servizio:
Giovedì dovrebbero fioccare le recensioni un po' dappertutto.

Nell'attesa, a chi può interessare, ho notato che su un sito concorrente :occhi::occhi::occhi: stanno facendo degli speciali hands on pre-review.

Hanno fatto 3 puntate riguardanti: bs, sidequest + sistema di crescita, stile ghibli.

Non chiedetemi se vale la pena di leggerli perchè...

non li ho letti :morristend:
Io non ho nemmeno giocato la demo, non voglio spoilerarmi nulla di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte l'otto di Edge quali sono stati i voti più bassi finora? Solo curiosità.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un 87 di Official PlayStation Magazine Benelux

Le altre mi sa tutte ≥ 9

Se è uscita oggi quella di ign è probabile che uscirà anche quella di gamespot in giornata immagino.

Le italiane a quanto ho letto escono giovedì

C'è da dire che considerando la media voti di edge, quell'8 non è male

C'è un 87 di Official PlayStation Magazine BeneluxLe altre mi sa tutte ≥ 9

Se è uscita oggi quella di ign è probabile che uscirà anche quella di gamespot in giornata immagino.

Le italiane a quanto ho letto escono giovedì

C'è da dire che considerando la media voti di edge, quell'8 non è male
ma Edge spara voti alla cuazzo

Sperando venda bene da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà.

Sicuramente possiamo dire che è stato fatto tutto il fattibile:

-è pubblicizzato online su siti e forum

-è Multi5

-è pubblicizzato ufficialmente su Facebook

-è pubblicizzato da varie riviste (addirittura sulla penultima cover di Game Informer)

-è implicitamente pubblicizzato dai vari siti che lo inseriscono fra i must buy del 2013

Gli strumenti li ha usati, insomma. Se non vende è un doppio peccato.

Chissà.Sicuramente possiamo dire che è stato fatto tutto il fattibile:

-è Multi5

-è pubblicizzato da varie riviste (addirittura sulla penultima cover di Game Informer)

-è implicitamente pubblicizzato dai vari siti che lo inseriscono fra i must buy del 2013

Se non vende il mondo ha brutti gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chissà.Sicuramente possiamo dire che è stato fatto tutto il fattibile:

-è Multi5

Non hai contato che ha una fortissima componente Studio Ghibli, che attira sempre tanta gente.

E che sta ricevendo un votone dietro l'altro.

Secondo me venderà molto bene. Mi dispiace solo di non poterlo prendere anch'io subito, ho già troppa roba.

Non hai contato che ha una fortissima componente Studio Ghibli, che attira sempre tanta gente.
Secondo me venderà molto bene. Mi dispiace solo di non poterlo prendere anch'io subito, ho già troppa roba.
Eh, ma se non sbaglio in Giappolandia non ha venduto proprio benissimo : / e la cosa mi lascia alquanto perplesso

Eh, ma se non sbaglio in Giappolandia non ha venduto proprio benissimo : / e la cosa mi lascia alquanto perplesso
In Giappone lo Studio Ghibli non mi pare abbia chissà quale seguito (o almeno, non ce l'ha più come una volta), è molto più celebre nel resto del mondo.

Anche se il gioco per DS ha venduto un sacco, invece... Forse è per quello, in Giappone i giochi portatili tirano di più.

Si è vero ma devi calcolare che da loro è uscita anche la versione ds, che da noi invece non uscirà mai^^

che poi 70k per un remake di un gioco sono ancora tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai contato che ha una fortissima componente Studio Ghibli, che attira sempre tanta gente.E che sta ricevendo un votone dietro l'altro.

Il giocatore medio, in occidente, manco sa cos'è lo Studio Ghibli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per ridurre tutto ai soliti microcosmi, ma lo cito solo come esempio: vivo in un paese di 11'000 abitanti; se andassi chiedendo di casa in casa, troverei sì e no 6 persone che conoscono lo Studio Ghibli :rickds:

I voti alti sì, li avevo scordati.

In Giappone lo Studio Ghibli non mi pare abbia chissà quale seguito (o almeno, non ce l'ha più come una volta), è molto più celebre nel resto del mondo.
Anche se il gioco per DS ha venduto un sacco, invece... Forse è per quello, in Giappone i giochi portatili tirano di più.
Ma non è vero Hasè. Cazz stai a dè?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I loro ultimi film hanno fruttato tanto in Giappone. Arrietty (2010) è stato campione d'incassi del 2010, e La collina dei papaveri (2012) è stato campione d'incassi del 2012.

Più amato di così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi 70k per un remake di un gioco sono ancora tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che è uscito "poco dopo" alla versione NDS, più o meno sì.

Ma resta comunque pochino.

Forse ricordo male io, ma la versione ds e quella per PS3 ci dovrebbe essere almeno un anno...

Il giocatore medio, in occidente, manco sa cos'è lo Studio Ghibli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per ridurre tutto ai soliti microcosmi, ma lo cito solo come esempio: vivo in un paese di 11'000 abitanti; se andassi chiedendo di casa in casa, troverei sì e no 6 persone che conoscono lo Studio Ghibli :rickds:

I voti alti sì, li avevo scordati.
Studio Ghibli = Miyazaki. A Miyazaki chi è che non lo conosce, su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è gente che conosce solo lui, fra gli autori giapponesi, e giusto perché i suoi film vengono sempre proiettati nei cinema.

Ma non è vero Hasè. Cazz stai a dè?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I loro ultimi film hanno fruttato tanto in Giappone. Arrietty (2010) è stato campione d'incassi del 2010, e La collina dei papaveri (2012) è stato campione d'incassi del 2012.Più amato di così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sì? o.o Questo m'era sfuggito, onestamente... XD Forse perché mi ero basato sui Racconti di Terramare che non aveva fatto benissimo. Vabbè, allora... :.bip:

Evidentemente il problema era proprio che ci avevano giocato tutti su DS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro