Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
email da amazon.it pure a te?Hanno ritardato l'uscita europea di una settimana circa :morristend:
Però a quanto ho capito regalano un famiglio bonus per scusarsi.Hanno ritardato l'uscita europea di una settimana circa :morristend:
in bocca al lupo o ai famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dovrebbe arrivare il giorno in cui do biologia, che sia per festeggiare o dimenticare ho un motivo in più per godermelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Yep, scaricabile il giorno dell'uscita.:sasa:Però a quanto ho capito regalano un famiglio bonus per scusarsi.
Be se l'hai prenotato ti interessa ( se ti riferisci alla mail di amazon)avevo cancellato la mail senza manco leggerla tanto che me ne fregava
se non ci fosse stata la limited l'avrei preso quando si trovava a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe se l'hai prenotato ti interessa ( se ti riferisci alla mail di amazon)
in bocca al lupo o ai famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però a quanto ho capito regalano un famiglio bonus per scusarsi.Io purtroppo tanto prima di marzo non lo posso acquistare-giocare, quindi mi cambia poco
C'è un nesso riguardo al vostro IDENTICO STESSO Avatar? :morristend:Mi dovrebbe arrivare il giorno in cui do biologia, che sia per festeggiare o dimenticare ho un motivo in più per godermelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Be se l'hai prenotato ti interessa ( se ti riferisci alla mail di amazon)
E' solo una coincidenza :kep88:C'è un nesso riguardo al vostro IDENTICO STESSO Avatar? :morristend:
E' un gomblotto.
Ci penserà lui a risolvere questo mistero.E' solo una coincidenza :kep88:
Eccone naltro...Tanto c'ho esami comunque in quei giorni, quindi non mi cambia nulla.