Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dovrebbe arrivare il giorno in cui do biologia, che sia per festeggiare o dimenticare ho un motivo in più per godermelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hanno ritardato l'uscita europea di una settimana circa :morristend:
Però a quanto ho capito regalano un famiglio bonus per scusarsi.

Io purtroppo tanto prima di marzo non lo posso acquistare-giocare, quindi mi cambia poco

Mi dovrebbe arrivare il giorno in cui do biologia, che sia per festeggiare o dimenticare ho un motivo in più per godermelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
in bocca al lupo o ai famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a quanto ho capito regalano un famiglio bonus per scusarsi.
Yep, scaricabile il giorno dell'uscita.:sasa:

Btw anche a me cambia poco, anzi, è pure meglio visto che fino a febbraio ho esami.

avevo cancellato la mail senza manco leggerla tanto che me ne fregava

Ultima modifica da un moderatore:
Bah...una settimana in più o meno non mi cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi so sotto esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimandato :ivan:

in quei giorni dovrò sostenere Diritto di procedura civile e non avrei potuto giocarlo dal D1! ottimo, gli Dei di giurisprudenza sono dalla mia parte :ivan:

Be se l'hai prenotato ti interessa ( se ti riferisci alla mail di amazon)
se non ci fosse stata la limited l'avrei preso quando si trovava a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in bocca al lupo o ai famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a quanto ho capito regalano un famiglio bonus per scusarsi.Io purtroppo tanto prima di marzo non lo posso acquistare-giocare, quindi mi cambia poco

C'è un nesso riguardo al vostro IDENTICO STESSO Avatar? :morristend:

Be se l'hai prenotato ti interessa ( se ti riferisci alla mail di amazon)

Non fare caso a Oxidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Tanto c'ho esami comunque in quei giorni, quindi non mi cambia nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro