Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La gente normale non compra gioca a cui non è interessata! :kep88:tanto prima o poi lo prenderei, cosa cambia
-innaturale comprare roba a cui non si è interessati?tanto prima o poi lo prenderei, cosa cambia
Che è comunque un patrimonio, in proporzione all'interesse che ha verso il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tanto Oxidian risparmia 30€ visto che non paga l'IVA... Mi ricordo ancora che il suo preordine costava 60€, mentre noi comuni mortali lo paghiamo 90... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica il prezzo di un'edizione liscia.
Tanto per i giochi in edizione normale spende 20€, figurati... Male che vada, rivende il gioco da solo e ci riguadagna comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe è comunque un patrimonio, in proporzione all'interesse che ha verso il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiamasi "pelo nell'uovo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera 66 euro
poorfags logic-innaturale comprare roba a cui non si è interessati?-decidere di spenderci 100€ su anzichè 20€?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so eh...
Vorrei proprio sapere chi sei, Oxi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoorfags logic
Io lo so, ma se lo dicessi mi bannerebbero di nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei proprio sapere chi sei, Oxi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una ricca e un po' scorbutica principessa svizzera (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo so, ma se lo dicessi mi bannerebbero di nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL, sei stato davvero, ma davvero troppo carino, cucciolo...<3Una ricca e un po' scorbutica principessa svizzera (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O Mio *** è in SPEDIZIONE![]()
Siamo in 3 :pffs:Uguale per me
Amazon ti amo.
Io sono tenero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLOL, sei stato davvero, ma davvero troppo carino, cucciolo...<3