Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tanto prima o poi lo prenderei, cosa cambia
La gente normale non compra gioca a cui non è interessata! :kep88:

tanto prima o poi lo prenderei, cosa cambia
-innaturale comprare roba a cui non si è interessati?

-decidere di spenderci 100€ su anzichè 20€?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so eh...

Ma tanto Oxidian risparmia 30€ visto che non paga l'IVA... Mi ricordo ancora che il suo preordine costava 60€, mentre noi comuni mortali lo paghiamo 90... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica il prezzo di un'edizione liscia.

Ma tanto Oxidian risparmia 30€ visto che non paga l'IVA... Mi ricordo ancora che il suo preordine costava 60€, mentre noi comuni mortali lo paghiamo 90... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica il prezzo di un'edizione liscia.
Che è comunque un patrimonio, in proporzione all'interesse che ha verso il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è comunque un patrimonio, in proporzione all'interesse che ha verso il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto per i giochi in edizione normale spende 20€, figurati... Male che vada, rivende il gioco da solo e ci riguadagna comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ri-rettifico che non lo prenderò più al D1, perché ho preferito prendermi la batteria nuova per il portatile che era più urgente.

Tanto non ci avrei comunque giocato subito, quindi non mi costa niente rimandarlo di qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-innaturale comprare roba a cui non si è interessati?-decidere di spenderci 100€ su anzichè 20€?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so eh...
poorfags logic

Vorrei proprio sapere chi sei, Oxi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo so, ma se lo dicessi mi bannerebbero di nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo so, ma se lo dicessi mi bannerebbero di nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una ricca e un po' scorbutica principessa svizzera (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una ricca e un po' scorbutica principessa svizzera (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL, sei stato davvero, ma davvero troppo carino, cucciolo...<3

LOL, sei stato davvero, ma davvero troppo carino, cucciolo...<3
Io sono tenero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ANCHE IL MIO :Q___

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro