Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure il mio, dovrebbe arrivarmi tra lunedì e mercoledì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pure a me :ivan:

grazie Amazon, adesso ho la certezza di non passare procedura civile :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
bwahahahaha XD e io ci giocherò gia domani dato che non l'ho preso da amazon XD !!!

Forse m'arriva in settimana, è a Ferno e di solito ci vogliono massimo 2 giorni da lì. Dai *****, c'ho una voglia pazzesca di giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bwahahahaha XD e io ci giocherò gia domani dato che non l'ho preso da amazon XD !!!
buahahaha...e io lo pagherò 19 euro in meno dato che l'ho preso da amazon XD !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto poco più di un'ora di gioco (e il primo accesso alla world map). La curva di apprendimento si prospetta lentissima e a prova di qualsivoglia newbie, ma è evidente la ricchezza produttiva e la cura riposta in ogni singolo comparto. Il tocco dello Studio Ghibli emerge nei piccoli dettagli e i Level-5 sembrano tornati ad essere quelli bravi di DQVIII. Graficamente sontuoso, dalle animazioni al chara-design passando per la palette di colori e le cutscene. BS ancora acerbo, prima di arrivare alla fase completa giocata nella demo mi sa che dovrà ancora passare qualche oretta.. Però è il classico titolo dal quale risulta difficile staccarsi, c'è davvero molto di cui affascinare.

Forse m'arriva in settimana, è a Ferno e di solito ci vogliono massimo 2 giorni da lì. Dai *****, c'ho una voglia pazzesca di giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma io sono l'unico a cui Amazon spedisce il giorno prima per il giorno dopo? :rickds:

Ho ordinato dei libri Lunedì 28, e Martedì 29 erano già a casa mia!!! E non ho né Amazon Prime, né niente, utilizzo la spedizione normale!

Forse abito in una parte d'Italia particolarmente facile da raggiungere (in effetti, basta che prendi l'A1).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io sono l'unico a cui Amazon spedisce il giorno prima per il giorno dopo? :rickds:
Ho ordinato dei libri Lunedì 28, e Martedì 29 erano già a casa mia!!! E non ho né Amazon Prime, né niente, utilizzo la spedizione normale!

Forse abito in una parte d'Italia particolarmente facile da raggiungere (in effetti, basta che prendi l'A1).
Per i libri anche a me è così, ma sui giochi in prenotazione arrivano di solito la settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non ho mai capito sta' cosa, magari perchè c è il week-end in mezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro