già, probabile che con le multitraduzioni ce ne siano a migliaiaChe poi... si tratta della versione USA... non è assolutamente detto che sia così anche da noi, o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già, probabile che con le multitraduzioni ce ne siano a migliaiaChe poi... si tratta della versione USA... non è assolutamente detto che sia così anche da noi, o no?
Non si sa se nella versione europea si presenterà, ma il gioco è andato in gold due mesi fa, quindi è da escludere che possano metterci mano adesso, a quattro giorni dalla release. Probabilmente faranno un aggiornamento, in caso, ma volendo si può pure evitare del tutto, tanto basta non salvare subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi fa piacere, per chi ha preso il bug, che almeno sia qualcosa a inizio gioco.
E comunque è una release non da poco; credo provvederanno con un aggiornamento.
Che poi... si tratta della versione USA... non è assolutamente detto che sia così anche da noi, o no?
Io ho prenotato la limited su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQui in sezione chi lo prende sicuro al D1?
Io l'ho cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho prenotato la limited su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prenotata la limited a 81 euro su AmazonQui in sezione chi lo prende sicuro al D1?
IdemIo l'ho cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se riesco a riprocurarmi una ps3, lo prendo verso marzoQui in sezione chi lo prende sicuro al D1?
Io, limited amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQui in sezione chi lo prende sicuro al D1?
:morris82:Io l'ho cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io collector's da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif avevo effettuato il preordine il 10 luglio dell'anno scorsoQui in sezione chi lo prende sicuro al D1?
E te ne vanti pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la avevo dal 7 luglio
Io ma non potrò comunque giocarci subito...Qui in sezione chi lo prende sicuro al D1?
mica ho mai detto che mi faceva schifo, ho detto che non mi interessavaMa tu non schifavi a mille sto gioco?
E l'hai già pre-ordinato? :morris82:mica ho mai detto che mi faceva schifo, ho detto che non mi interessava