Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'hai prenotato a luglio? Non preoccuparti, anche io l'ho prenotato il 12/07/12 domani vedi che è spedito, sono con te Yusuke:sisi:
il 1 dicembre.. :morristend:

CMq grazie light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Com'è andata a finire con FFX? :morristend:
FF X nella sua data di rilascio, ero li che non ne potevo più, arriva il giorno di rilascio e non sono potuto andarlo a prendere ( è il mio jrpg preferito e già da allora lo ritenevo fantastico, quindi puoi capire la disperazione). Ovviamente è differente la questione perchè sono andato a prenderlo al GS. Mi affidavo ancora a loro quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ok lo sto installando...per ora sono contenta anche se un po' delusa dal fatto che nemmeno la stessa scatola con la porticina e tutte le illustrazioni sulla scatola degli americani abbiamo ricevuto :(

la scatola ha una sovraccoperta (dall'utilità dubbia in quanto non serve a trattenere la linguetta del lato basso) con scritto ninokuni ovunque...idem la scatola tranne sui lati ci sono i disegni dei mostriciattoli ...apriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pupazzetto grande come quello americano ma di una stoffa veramente di bassa qualità...

il libro (che pensavo anche io sarebbe stato tradotto) è in inglese ma almeno quello risolleva il morale di brutto xk è magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 340 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi c'è il libretto di istruzioni a colori (non ho ancora controllato l'ortografia ma non credo ci sian errori XD non è la nisa dopotutto XD

e il gioco....peccato che praticamente ci han dato la versione con la cover del gioco normale....vi ricordate nell'unboxing usa che faceva vedere che la collector aveva il retro della cover con un art a colori mentre la versione normale in bianco e nero? bhe noi abbiamo cmq la versione in bianco e nero...

ah si ovviamente nel gioco c'era la schedina dei bonus...(penso il bonus del ritardo invece sarà nello store xk nella scatola non c'è nulla in merito)

insomma...ci han fregato di brutto e ce lo fanno pagare uguale...cmq a parte questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png installa ps3 che voio giocareeeeeeee!!!

---------- Post added at 18:12:21 ---------- Previous post was at 17:56:53 ----------

ho appena controllato il PSN ci sono due dlc gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png due famigli un drago e uno che si chiama mi pare brocco d'oro XD sono questi immaigno i bonus per il ritardo

ok lo sto installando...per ora sono contenta anche se un po' delusa dal fatto che nemmeno la stessa scatola con la porticina e tutte le illustrazioni sulla scatola degli americani abbiamo ricevuto :( la scatola ha una sovraccoperta (dall'utilità dubbia in quanto non serve a trattenere la linguetta del lato basso) con scritto ninokuni ovunque...idem la scatola tranne sui lati ci sono i disegni dei mostriciattoli ...apriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pupazzetto grande come quello americano ma di una stoffa veramente di bassa qualità...

il libro (che pensavo anche io sarebbe stato tradotto) è in inglese ma almeno quello risolleva il morale di brutto xk è magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 340 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi c'è il libretto di istruzioni a colori (non ho ancora controllato l'ortografia ma non credo ci sian errori XD non è la nisa dopotutto XD

e il gioco....peccato che praticamente ci han dato la versione con la cover del gioco normale....vi ricordate nell'unboxing usa che faceva vedere che la collector aveva il retro della cover con un art a colori mentre la versione normale in bianco e nero? bhe noi abbiamo cmq la versione in bianco e nero...

ah si ovviamente nel gioco c'era la schedina dei bonus...(penso il bonus del ritardo invece sarà nello store xk nella scatola non c'è nulla in merito)

insomma...ci han fregato di brutto e ce lo fanno pagare uguale...cmq a parte questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png installa ps3 che voio giocareeeeeeee!!!
Volete farmi rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:22:53 ---------- Previous post was at 18:12:26 ----------

FF X nella sua data di rilascio, ero li che non ne potevo più, arriva il giorno di rilascio e non sono potuto andarlo a prendere ( è il mio jrpg preferito e già da allora lo ritenevo fantastico, quindi puoi capire la disperazione). Ovviamente è differente la questione perchè sono andato a prenderlo al GS. Mi affidavo ancora a loro quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si speriamo che si sbrighino.. :tragic:

Per FFX io mi accampai nel negozio perchè si era perso il corriere... oddio che ricordo! :rickds:

Il negoziante mio amico mi fece restare oltre la chiusura per farmi avere la mia copia!

Comunque concordo sulla scatola, lì per lì ho pensato facesse schifo, ma non essendo minimamente informato non sapevo che la versione USA fosse diversa... ma inzomma, sempre europei siamo... ormai dovremmo averci fatto il callo!

Ma soprattutto il pupazzo, com'è nella versione d'oltre oceano!? non trovo img!

Per FFX io mi accampai nel negozio perchè si era perso il corriere... oddio che ricordo! :rickds:Il negoziante mio amico mi fece restare oltre la chiusura per farmi avere la mia copia!

Comunque concordo sulla scatola, lì per lì ho pensato facesse schifo, ma non essendo minimamente informato non sapevo che la versione USA fosse diversa... ma inzomma, sempre europei siamo... ormai dovremmo averci fatto il callo!

Ma soprattutto il pupazzo, com'è nella versione d'oltre oceano!? non trovo img!
è uguale a quello americano ...quello giappo forse è + piccolo mi sa ...l'ho visto ieri in una foto del FB di namco che faceva una specie di concorso...

---------- Post added at 19:12:13 ---------- Previous post was at 18:30:55 ----------

vi avverto XD lucciconio parla veramente veloce e metà delle sue frasi all'inizio non son riuscita a leggerle completamente e il dialetto non aiuta a leggere veloce XD e non son una che legge lenta eh!

ma adorooooooooo l'accento!!! sembra scozzese o qualcosa del genere tipo quello del padre di Merida di brave *________________* aaaaaaaaaaaaaahhhhh !!!

è uguale a quello americano ...quello giappo forse è + piccolo mi sa ...l'ho visto ieri in una foto del FB di namco che faceva una specie di concorso... 

---------- Post added at 19:12:13 ---------- Previous post was at 18:30:55 ----------

vi avverto XD lucciconio parla veramente veloce e metà delle sue frasi all'inizio non son riuscita a leggerle completamente e il dialetto non aiuta a leggere veloce XD e non son una che legge lenta eh!

ma adorooooooooo l'accento!!! sembra scozzese o qualcosa del genere tipo quello del padre di Merida di brave *________________* aaaaaaaaaaaaaahhhhh !!!
Che doppiaggio stai usando? JAP O ING? :wush:

da sabato l'avrò anch'io ... versione liscia ... la limited non l'ho trovata e mi scocciava ordinarla da internet

[/color]ho appena controllato il PSN ci sono due dlc gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdue famigli un drago e uno che si chiama mi pare brocco d'oro XD sono questi immaigno i bonus per il ritardo
Io non li ho visti:tragic:

se ho detto che sembra scozzese secondo te che doppiaggio sto usando XD??

cmq son arrivata nel mondo loro...quindi immagino che ora io abbia passato il bug e posso salvare ...giusto?

---------- Post added at 19:46:49 ---------- Previous post was at 19:46:03 ----------

Io non li ho visti:tragic:
devi cercare tra i nuovi contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png li vedi quasi subito sono nella seconda o terza riga

Ha detto che sembra che Lucciconio parli scozzese (ma non era PROPRIO scozzese?!?), tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha detto che sembra che Lucciconio parli scozzese (ma non era PROPRIO scozzese?!?), tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ho detto che sembra scozzese secondo te che doppiaggio sto usando XD??
cmq son arrivata nel mondo loro...quindi immagino che ora io abbia passato il bug e posso salvare ...giusto?

---------- Post added at 19:46:49 ---------- Previous post was at 19:46:03 ----------

devi cercare tra i nuovi contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png li vedi quasi subito sono nella seconda o terza riga
JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok,preso ma ancora non l'ho giocato causa mancanza di tempo,stanotte lo proverò sicuro quando torno dal Cinema e non vedo l'ora,coccolo la custodia e la scruto come quando avevo 13-15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e che ne so ...magari è gallese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ihihihi XD

cmq il libro del mago nel gioco è in italiano...se avevano fatto la traduzione sti maledetti potevano pure stamparne qualche copia U___U tsk!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro