Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consegna prevista: mercoledì 6 feb. 2013 entro le ore 19:00

Spedito

:hype: :hype3:

Dite che c'è qualche possibilità di vederlo domani max lunedi?

Consegna prevista: mercoledì 6 feb. 2013 entro le ore 19:00Spedito

:hype: :hype3:

Dite che c'è qualche possibilità di vederlo domani max lunedi?
Domani no, i corrieri non viaggiano il sabato ( almeno da me) lunedi 90%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, hai ragione. il romanesco viene considerato una più cadenza perchè durante il medioevo esso fu pesantemente influenzato dal fiorentino (il vero dialetto romano è sopravvissuto in alcuni quartieri fino ai primi del '900) che diventerà poi, con alcuni aggiustamenti, lingua nazionale. quello che non mi piace è che Lucciconio parli solo in dialetto. mi sarebbe piaciuto che di tanto in tanto (o anche spesso) se ne uscisse con qualche espressione o cadenza romana. come detto prima,data l'affinità dialettale, per me leggere il romanesco veloce non è un problema, ma proprio non mi piace l'idea.comunque, per quanto riguarda l'usco di un altro dialetto, avrei preferito proprio il fiorentino.
Anche io ho pensato al fiorentino, ma poi ho provato a leggere alcune frasi e sono ancora più complicate! :morris82:

Sarà anche che romanesco mi fa tornare ai tempi di FFIX, quindi non mi dispiace!

Ammazza.. non sono arrivate in nessun GS?? :rickds:
io l'ho preso al gamestop ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq quanto è tenerello Oliver quando scende le scale *__*? Rorona e Co. non son niente in confronto!

Ultima modifica da un moderatore:
Domani no, i corrieri non viaggiano il sabato ( almeno da me) lunedi 90%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me una volta mi hanno consegnato di sabato speriamo :icebad:

---------- Post added at 15:29:51 ---------- Previous post was at 15:29:14 ----------

io l'ho preso al gamestop ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq quanto è tenerello Oliver quando scende le scale *__*? Rorona e Co. non son niente in confronto!
A ecco.. dì la verità, te li sei svaligiati tutti tu i GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il gioco non mi è ancora arrivato ma amazon mi ha inviato per mail alcuni codici per sbloccare 2 famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si con quelli, assieme a quelli della wizard e ai dlc gratuiti dello store ne hai 6

è vero scende le scale in modo troppo carino <3

Posso affermare di essermi già innamorato del gioco, i migliori 81 euro della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è vero scende le scale in modo troppo carino <3Posso affermare di essermi già innamorato del gioco, i migliori 81 euro della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche te 81? Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' fatto con dei dettagli impressionanti no?

Mi sa che lo abbiamo prenotato tutti quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sembra anche molto divertente, il bs per esempio mi sta convincendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La world map poi <3 (per non parlare dell'OST!)

Mi sa che lo abbiamo prenotato tutti quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è un gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sembra anche molto divertente, il bs per esempio mi sta convincendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La world map poi <3 (per non parlare dell'OST!)
Non ha nulla di negativo quel titolo, solo i sub i romano...

si con quelli, assieme a quelli della wizard e ai dlc gratuiti dello store ne hai 6
tu per caso sei già riuscita a sbloccarli dopo gatmangiu? io sono al salvataggio li dentro ma per ora mi ha dato solo dei biglietti dentro la borsa...ma non me li fa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ultima modifica da un moderatore:
tu per caso sei già riuscita a sbloccarli dopo gatmangiu? io sono al salvataggio li dentro ma per ora mi ha dato solo dei biglietti dentro la borsa...ma non me li fa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
a? :morristend:

E' un ragazzo lightogod no? :wush:

Guarda come ho detto devo andare nel bosco d'oro, ma ancora non posso averli...si vede che è l'ultima opzione nel inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit:Si sono un ragazzo

Ultima modifica:
Guarda come ho detto devo andare nel bosco d'oro, ma ancora non posso averli...si vede che è l'ultima opzione nel inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit:Si sono un ragazzo
La colpa è dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano che io non ci sia cascato :icebad:

La colpa è dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStrano che io non ci sia cascato :icebad:
E' un anime Ecchi ( Senran Kagura di cui uscirà il gioco per ps vita), non è per donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro