K
Kartoffel
Non ne ho idea, si dovranno scambiare i biglietti da qualcuno più avanti presumo °_°ragazzi, scusate l'OT, ma qualcuno sa come riscattare i famigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho idea, si dovranno scambiare i biglietti da qualcuno più avanti presumo °_°ragazzi, scusate l'OT, ma qualcuno sa come riscattare i famigli?
Anche il secondo famiglio, se lo mandi su e prendi l'equip che si trova nelle fogne ( è nascosto in un baule blu, dietro le scale). Diventa potentissimo e velocissimoIl famiglio con lo spadone nuovo è diventato devastante comunque O__O
Ci stavo pensando, ma essendo arrivato alla fine del dungeon non mi va di tornare indietroAnche il secondo famiglio, se lo mandi su e prendi l'equip che si trova nelle fogne ( è nascosto in un baule blu, dietro le scale). Diventa potentissimo e velocissimo
E un po si, usa un attacco cheCi stavo pensando, ma essendo arrivato alla fine del dungeon non mi va di tornare indietroSpero di non avere problemi con l'eventuale boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora se mi sconfigge torno indietro a comprare l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE un po si, usa un attacco che
Ti confonde e la scimmia è resistente alla confusione
Non comprarlo, è li gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora se mi sconfigge torno indietro a comprare l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove? °__°Non comprarlo, è li gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pagina precedenteDove? °__°Io per la scimmietta (?) ho solo un mantellino
Ah scusa! Mi era sfuggito non so comeL'ho scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pagina precedente
Inutile il secondo famiglio?Dopo poco più di cinque ore di gioco lascio alle mie spalle la prima città e il grande altopiano. Credo di avere fatto tutte le subquest disponibili, ne ho trovate sette più due missioni di caccia:
![]()
Tutto sempre molto bello, anche se la facilità degli scontri si è finora rivelata davvero imbarazzante; peccato non sia stato inserito un livello di difficoltà pensato per giocatori un po' più navigati. Il secondo famiglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Dopo averlo adeguatamente fatto salire di livello l'ho usato una singola volta, ritirandolo dopo una manciata di secondi per manifesta inutilità.
Dai mo ti manca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono arrivati i codici promozionali tramite email! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il mio pacco si trova a roma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDai mo ti manca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivato a
Muccakesh. Ma quantè bello il terzo famiglio?
E poi maratona Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio pacco si trova a roma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuindi, se non consegnano oggi lunedi dovrei riceverlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:tragic:
Purtroppo no.. ci potrò giocare solo la sera :tragic:E poi maratona Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif