Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il famiglio con lo spadone nuovo è diventato devastante comunque O__O
Anche il secondo famiglio, se lo mandi su e prendi l'equip che si trova nelle fogne ( è nascosto in un baule blu, dietro le scale). Diventa potentissimo e velocissimo

Anche il secondo famiglio, se lo mandi su e prendi l'equip che si trova nelle fogne ( è nascosto in un baule blu, dietro le scale). Diventa potentissimo e velocissimo
Ci stavo pensando, ma essendo arrivato alla fine del dungeon non mi va di tornare indietro :rickds:

Spero di non avere problemi con l'eventuale boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci stavo pensando, ma essendo arrivato alla fine del dungeon non mi va di tornare indietro :rickds:Spero di non avere problemi con l'eventuale boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E un po si, usa un attacco che

Ti confonde e la scimmia è resistente alla confusione:sisi:

E un po si, usa un attacco che
Ti confonde e la scimmia è resistente alla confusione:sisi:
Allora se mi sconfigge torno indietro a comprare l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora se mi sconfigge torno indietro a comprare l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non comprarlo, è li gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove? °__°Io per la scimmietta (?) ho solo un mantellino
L'ho scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pagina precedente

Ultima modifica:
Dopo poco più di cinque ore di gioco lascio alle mie spalle la prima città e il grande altopiano. Credo di avere fatto tutte le subquest disponibili, ne ho trovate sette più due missioni di caccia:

22102_233952680074575_1854627238_n.jpg

Tutto sempre molto bello, anche se la facilità degli scontri si è finora rivelata davvero imbarazzante; peccato non sia stato inserito un livello di difficoltà pensato per giocatori un po' più navigati. Il secondo famiglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Dopo averlo adeguatamente fatto salire di livello l'ho usato una singola volta, ritirandolo dopo una manciata di secondi per manifesta inutilità.

Beh, stando alle recensioni (lo so, non è tutto oro colato, ma almeno il beneficio del dubbio) la difficoltà è tutta in crescendo, ma la prima decina di ore scorre tranquilla mostrando a mano a mano tutte le feature del BS!

Dopo poco più di cinque ore di gioco lascio alle mie spalle la prima città e il grande altopiano. Credo di avere fatto tutte le subquest disponibili, ne ho trovate sette più due missioni di caccia:
22102_233952680074575_1854627238_n.jpg

Tutto sempre molto bello, anche se la facilità degli scontri si è finora rivelata davvero imbarazzante; peccato non sia stato inserito un livello di difficoltà pensato per giocatori un po' più navigati. Il secondo famiglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Dopo averlo adeguatamente fatto salire di livello l'ho usato una singola volta, ritirandolo dopo una manciata di secondi per manifesta inutilità.
Inutile il secondo famiglio?:bah!:

Mi sono arrivati i codici promozionali tramite email! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sono arrivati i codici promozionali tramite email! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dai mo ti manca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a

Muccakesh:rickds:. Ma quantè bello il terzo famiglio?

Dai mo ti manca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivato a

Muccakesh:rickds:. Ma quantè bello il terzo famiglio?
Il mio pacco si trova a roma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi, se non consegnano oggi lunedi dovrei riceverlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:tragic:

Il mio pacco si trova a roma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuindi, se non consegnano oggi lunedi dovrei riceverlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:tragic:
E poi maratona Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi maratona Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no.. ci potrò giocare solo la sera :tragic:

meglio cosi almeno me lo gusterò pian piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sarà un week dedicato a lui ... addio mondo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro