Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io l'ho sempre fatto T_T...come cambia il mondo T_T , ora non puoi dire "guarda che f- " che gli altri ti dicono " E? cosa hai detto Figo?" " No volevo dire che è un pg freddo caratterialmente" -_-
tranquillo, se mascheri il tuo accento francese, non se ne accorgerà nessuno U.U

---------- Post added at 18:02:34 ---------- Previous post was at 18:00:20 ----------

scemenze a parte, sto riscontrando dei problemi nello scaricare i dlc, succede o è successo anche a voi?

tranquillo, se mascheri il tuo accento francese, non se ne accorgerà nessuno U.U
Ma cos'è una mania? Credo non metterò più i "*_*" in vita mia. E non sono gay e non ho nulla contro i gay U_U

---------- Post added at 18:02:34 ---------- Previous post was at 18:00:20 ----------

scemenze a parte, sto riscontrando dei problemi nello scaricare i dlc, succede o è successo anche a voi?
Io sto scaricando quelli gratuiti tranquillamente, ora provo gli altri ...

Ma cos'è una mania? Credo non metterò più i "*_*" in vita mia. E non sono gay e non ho nulla contro i gay U_U
Io uso sempre "*__*" e ne vado fiero. E sono virile (ho anche la barbona in questo momento :rickds: )

Tranquillo quindi XD

.... dopo i dlc torno a studiare XD

Io uso sempre "*__*" e ne vado fiero. E sono virile (ho anche la barbona in questo momento :rickds: )Tranquillo quindi XD

.... dopo i dlc torno a studiare XD
Tu sei gay, quindi non fai testo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu sei gay, quindi non fai testo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che c'entra, sono comunque un uomo e_e

e non ho nulla di femminile, a parte la passione per le cose carine (ma non troppo carine, altrimenti mi irritano)

COMUNQUE, ho preso anche gli altri dlc, e con questo ho tutti e 6 i famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ianuarius, prova a scaricarne una alla volte invece che insieme

Ultima modifica:
Il gioco non mi è ancora arrivato ma amazon mi ha inviato per mail alcuni codici per sbloccare 2 famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che è 'sta storia, io da Amazon in questi giorni ho ricevuto solo una mail dove mi chiedono di scegliere tra 500 aspirapolveri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Era un'offerta limitata?!

Comunque la gaiezza è bella perchè varia, io sono gaio e in generale detesto le cose puccettose... come il puppazzo di Lucciconio che lo sto già maltrattando furiosamenteee!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ma c'è un topic di 'sta sezione nel quale non si finisca a parlare di gay? o.0

coooomunque, nonostante il nuovo PS store sia lammerda, sono riuscito a scaricare tutti i famigli; ora la domanda è: sapete come sbloccarli? io ho solo i loro biglietti

E che c'entra, sono comunque un uomo e_e e non ho nulla di femminile, a parte la passione per le cose carine (ma non troppo carine, altrimenti mi irritano)

COMUNQUE, ho preso anche gli altri dlc, e con questo ho tutti e 6 i famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tesoro, non c'entra un ***** l'essere "uomo", c'è differenza tra l'uomo etero e l'uomo gay, quello etero raramente fa gli occhi sbrillucciconi dicendo "quant'è tenero" vicino una cosa carina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tesoro, non c'entra un ***** l'essere "uomo", c'è differenza tra l'uomo etero e l'uomo gay, quello etero raramente fa gli occhi sbrillucciconi dicendo "quant'è tenero" vicino un cosa carina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Luoghi comuni, io di ragazzi etero che dicono cose simili ne conosco vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come conosco gay freddini (molto)

Tesoro, non c'entra un ***** l'essere "uomo", c'è differenza tra l'uomo etero e l'uomo gay, quello etero raramente fa gli occhi sbrillucciconi dicendo "quant'è tenero" vicino una cosa carina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono quel raramente allora U_U

Luoghi comuni, io di ragazzi etero che dicono cose simili ne conosco vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome conosco gay freddini (molto)
No, luogo comune un cazz0, se uno fa un'affermazione del genere con un "fare gay" è gay, non è etero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un luogo comune è "tutti i gay sono effemminati e sbrilluccicosi di fronte a cose carine", ovvio, ci sono le eccezioni (gay freddi che non si sciolgono nemmeno di fronte al cazz0), ma un etero non fa tutte quelle smancerie (per "smancerie" intendo cose altamente effeminate, non parlo di dimostrazioni di affetto, abbracci fra amici e quant'altro, non vorrei far passare di me l'idea del bigotto che "etero=tamarro insensibile")! Ripeto, non è la semplice frase "quant'è tenero", ma è il farla con gli "occhi sbrilluccicosi", con fare femminile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Light: wait, non sto affermando che tu sia gay, assolutissimamente, anche perché siamo parlando di una faccina, nel "mondo scritto" è TUTTO più fraintendibile. Quello su cui sto insistendo ora io è l'atteggiamento che uno potrebbe avere nella vita reale. Se c'è una cosa che ho imparato da quando ho preso coscienza di me è "se lo sembra, lo è al 99,9%"...la scusa "ma no, ha solo degli atteggiamenti effeminati" è, per l'appunto, solo una scusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no :kep88:

Ionon sono gay, non ho nulla contro chi è diversamente etero, ma uso spesso quei termini o queste faccine *-* ^^ , e cosi via.

Ultima modifica:
Emmm ragazzi stiamo andando OT
Perchè non apriamo un topic?

Mi sembra un argomento interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche no :kep88:Io non sono gay, non ho nulla contro chi è diversamente etero, ma uso spesso quei termini o queste faccine *-* ^^ , e cosi via.
son segni che lo diventerai presto

Ma anche no :kep88:Ionon sono gay, non ho nulla contro chi è diversamente etero, ma uso spesso quei termini o queste faccine *-* ^^ , e cosi via.
Ti rimando all'EDIT scritto per Light proprio sopra il tuo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho apportato alcune modifiche al mio ultimo post, rileggendolo mi son accorto che suonava un tantino estremista, mi sono espresso un po' col ****! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, luogo comune un cazz0, se uno fa un'affermazione del genere con un "fare gay" è gay, non è etero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, ci sono le eccezioni (gay freddi che non si sciolgono nemmeno di fronte al cazz0), ma un etero non fa tutte quelle smancerie! Ripeto, non è la semplice frase "quant'è tenero", ma è il farla con gli "occhi sbrilluccicosi", con fare femminile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Light: wait, non sto affermando che tu sia gay, assolutissimamente, anche perché siamo parlando di una faccina, nel "mondo scritto" è TUTTO più fraintendibile. Quello su cui sto insistendo ora io è l'atteggiamento che uno potrebbe avere nella vita reale. Se c'è una cosa che ho imparato da quando ho preso coscienza di me è "se lo sembra, lo è al 99,9%"...la scusa "ma no, ha solo degli atteggiamenti effeminati" è, per l'appunto, solo una scusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono per niente d'accordo! Anche perchè conosco ragazzi effeminatissimi che sono assolutamente etero e felicemente sposati XD

Una cosa che è l'atteggiamento e la personalità, una cosa è l'orientamento sessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no :kep88:Ionon sono gay, non ho nulla contro chi è diversamente etero, ma uso spesso quei termini o queste faccine *-* ^^ , e cosi via.
Ecco : /

no, tranquillo, siamo in jrpg world...
La stessa cosa che ho pensato io :rickds: Viva l'off topic

Comunque è meglio non togliere troppo spazio alla discussione su questo gioco che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pukka, non polemizzare come tuo solito :rickds: (altrimenti altro che off topic, finiamo domani mattina).

Ti rimando all'EDIT scritto per Light proprio sopra il tuo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io ti rimando all'EDIT scritto da Ianuarius e da me, poco sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro