Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La virilità è sopravvalutata, e non c'è niente di strano nel trovare carino un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif può essere un sintomo di istinto paterno. (o di pedofilia :rickds: )
cambia che la gente normale dice "carino", non "che carino *_*"

nella seconda versione è homos o pedos

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono per niente d'accordo! Anche perchè conosco ragazzi effeminatissimi che sono assolutamente etero e felicemente sposati XDUna cosa che è l'atteggiamento e la personalità, una cosa è l'orientamento sessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco : /

La stessa cosa che ho pensato io :rickds: Viva l'off topic

Comunque è meglio non togliere troppo spazio alla discussione su questo gioco che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pukka, non polemizzare come tuo solito :rickds: (altrimenti altro che off topic, finiamo domani mattina).
Quotone alla grande.

---------- Post added at 18:32:49 ---------- Previous post was at 18:32:06 ----------

cambia che la gente normale dice "carino", non "che carino *_*"nella seconda versione p è homos o pedos
A voce sicuro.

Ma scritto fà molta differenza?

cambia che la gente normale dice "carino", non "che carino *_*"nella seconda versione è homos o pedos
Ma questo è perchè tu sei un iceberg, e non lo dico con cattiveria :rickds:

scrivi come parli, battiture di tastiera sbagliare a parte
A sì, quindi io quando scrivo una cosa buffa mettere gli occhi a X così --> XD?

Ultima modifica:
@Light: wait, non sto affermando che tu sia gay, assolutissimamente, anche perché siamo parlando di una faccina, nel "mondo scritto" è TUTTO più fraintendibile. Quello su cui sto insistendo ora io è l'atteggiamento che uno potrebbe avere nella vita reale. Se c'è una cosa che ho imparato da quando ho preso coscienza di me è "se lo sembra, lo è al 99,9%"...la scusa "ma no, ha solo degli atteggiamenti effeminati" è, per l'appunto, solo una scusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, scusa allora ho frainteso

Ma anche no :kep88:Ionon sono gay, non ho nulla contro chi è diversamente etero, ma uso spesso quei termini o queste faccine *-* ^^ , e cosi via.
Io e te abbiamo le stesse idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sì, quindi io quando scrivo una cosa buffa mettere gli a X così --> XD?
se non ci riesci non vuol dire che non ci provi o che nella tua mente non fai quella faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono per niente d'accordo! Anche perchè conosco ragazzi effeminatissimi che sono assolutamente etero e felicemente sposati XDUna cosa che è l'atteggiamento e la personalità, una cosa è l'orientamento sessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, credimi, se ti atteggi a donna, sei donna dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripeto, al 99,9% sono gay repressi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E io ti rimando all'EDIT scritto da Ianuarius e da me, poco sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale EDIT? Ho controllato non c'è nulla...comunque mi sa che hai letto male il mio EDIT a Light perché...

A voce sicuro.Ma scritto fà molta differenza?
...io ho scritto proprio questo a Light. Nel "mondo scritto" è tutto più fraintendibile (ecco perché non gli stavo dando affatto del gay, nella maniera più assoluta), ma a "voce" non ci si può sbagliare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ecco, Light ha capito benissimo che intendevo! ^_^

Comunque lo riscrivo giusto per chiarezza, ho apportato alcune modifiche al post di prima, rileggendolo l'ho trovato io stesso un po' estremista, l'ho scritto col ****, ora è a posto! :kep88:

No, credimi, se ti atteggi a donna, sei donna dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRipeto, al 99,9% sono gay repressi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quale EDIT? Ho controllato non c'è nulla...comunque mi sa che hai letto male il mio EDIT a Light perché...

...io ho scritto proprio questo a Light. Nel "mondo scritto" è tutto più fraintendibile (ecco perché non gli stavo dando affatto del gay, nella maniera più assoluta), ma a "voce" non ci si può sbagliare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ci siamo fraintesi :kep88:

cambia che la gente normale dice "carino", non "che carino *_*"nella seconda versione è homos o pedos
Meglio che non commento perchè guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ora sto facendo questa faccia)

Ianuaris: si certo

Ultima modifica:
Meglio che non commento perchè guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ora sto facendo questa faccia)
Sei qui da poco vero?

Non conosci ancora oXidian :rickds:

Lammerda. :rickds:

No, credimi, se ti atteggi a donna, sei donna dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRipeto, al 99,9% sono gay repressi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari sono donne lesbiche dentro : /

Orientamento sessuale, sesso, identità di genere e personalità sono cose DIVERSE. E non ho intenzione di continuare questo off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi molti gay siano effeminati (purtroppo) è un altro conto, ma le cose non sono collegate. Se uno è effeminato è effeminato e basta, può essere sia gay che etero. Idem per chi ama la cose carine : /

Magari sono donne lesbiche dentro : /
Orientamento sessuale, sesso, identità di genere e personalità sono cose DIVERSE. E non ho intenzione di continuare questo off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi molti gay siano effeminati (purtroppo) è un altro conto, ma le cose non sono collegate. Se uno è effeminato è effeminato e basta, può essere sia gay che etero. Idem per chi ama la cose carine : /
Aridaje Ale, non farmi ripetere le cose over 9000 volte...son d'accordo con il "purtroppo la maggioranza dei gay è effeminata" ed è il più grande luogo comune di questo mondo "tutti i gay sono effeminati" perché fortunatamente c'è qualcuno che si ricorda di non perdere la propria dignità d'uomo, ma non sei etero se ti comporti da donna, credimi, ne ho viste molte più di te (non per fare lo sborone, ma è così)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro