Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Punti di vista. In fondo dovresti sapere che per quanto mi concerne, prima di tutto viene il gameplay, poi tutto il resto.

Punti di vista. In fondo dovresti sapere che per quanto mi concerne, prima di tutto viene il gameplay, poi tutto il resto.
ma se ti piace Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif confessa i tuoi crimini, allo stile non rimani indifferente nemmeno tu

Pure io ti voglio bene =*
@Ventus: E' semplice, davvero. Per quanto io sia un amante degli jRPG di stampo classico, Ni No Kuni, ne su DS ne su PS3 mi ha mai trasmesso nulla che potesse interessarmi in maniera più o meno elevata. That's it.
Mmmm credo di aver capito:ahsisi:

sono gusti comunque

alla fine per me trama>>>gameplay(ecco perchè schifo Ys:pffs:)

Anche se è innegabile lo stile di Ninokuni:ahsisi:

@Damocle:ma perchè in ogni discussione dobbiamo nominare Eternal Sonata:bruniii:

ma se ti piace Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif confessa i tuoi crimini, allo stile non rimani indifferente nemmeno tu
Non ho mai detto che rimango indifferente allo stile. Io ho detto che l'atmosfera di Ni No Kuni non m'ha colpito.

Mmmm credo di aver capito:ahsisi:sono gusti comunque

alla fine per me trama>>>gameplay(ecco perchè schifo Ys:pffs:)

Anche se è innegabile lo stile di Ninokuni:ahsisi:

@Damocle:ma perchè in ogni discussione dobbiamo nominare Eternal Sonata:bruniii:
oh Nox finisce ogni post con square enix ***** che non posso nominare ES in due topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e l'ultima volta lo hai tirato fuori tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif con quel ***** di beat

oh Nox finisce ogni post con square enix ***** che non posso nominare ES in due topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e l'ultima volta lo hai tirato fuori tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif con quel ***** di beat
:nfox:

Ho raggiunto il mio scopo:ahsisi:

Dire che è forse uno dei trailer più belli che io abbia mai visto, è dire poco...questo gioco ha un'atmosfera incantevole, magica, fiabesca...vabbè, sto scrivendo cose scontate, ma permettetemelo, mi vien da piangere!!! :tragic:

Menomale che conosco chi può prestarmi una PS3, perché sarei stato costretto a comprarla per un titolo del genere (ovviamente, attendo come sempre anche che si decidano a portare la versione DS)!!! *_*

ma onestamente chi se ne inpippa di cosa piace o meno a name

Oddio......come può qualcuno non hypparsi davanti ad un video del genere:morristend:
Zio Name mi hai appena confermato che non capisci un brazz di Jrpg:bruniii:
Così :reggie:

LEVEL5+STUDIOGHIBLI?

OMG!!! epic shit combo!!! 10x!

Io continuo ad aspettarmi il peggio, nonostante il filmato, mi stanno troppo sulle palle, in prima fila quel tecnofobo demm... di Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che per fortuna non ha partecipato al progetto, almeno spero...)

se vabbè mo ce la fiera dei duri de core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non c'è verso, mi stanno sulle palle per partito preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono serio, è stato più forte di me lo ammetto, la prossima trollata la riservo quando proverò la mia copia (rigorosamente presa usata.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro