Z
Zio Name
Eh, nemmeno l'atmosfera mi ha colpito più di tanto. Che puoi farci :reggie:è questione di atmosfera, quando ho visto la scena della cicciona mi sono alzato in piedi urlando D1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, nemmeno l'atmosfera mi ha colpito più di tanto. Che puoi farci :reggie:è questione di atmosfera, quando ho visto la scena della cicciona mi sono alzato in piedi urlando D1
Eh, nemmeno l'atmosfera mi ha colpito più di tanto. Che puoi farci :reggie:
:stema:avevo bisogno anche di quest'altra conferma?
ma se ti piace Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif confessa i tuoi crimini, allo stile non rimani indifferente nemmeno tuPunti di vista. In fondo dovresti sapere che per quanto mi concerne, prima di tutto viene il gameplay, poi tutto il resto.
Mmmm credo di aver capitoPure io ti voglio bene =*
@Ventus: E' semplice, davvero. Per quanto io sia un amante degli jRPG di stampo classico, Ni No Kuni, ne su DS ne su PS3 mi ha mai trasmesso nulla che potesse interessarmi in maniera più o meno elevata. That's it.
Non ho mai detto che rimango indifferente allo stile. Io ho detto che l'atmosfera di Ni No Kuni non m'ha colpito.ma se ti piace Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif confessa i tuoi crimini, allo stile non rimani indifferente nemmeno tu
oh Nox finisce ogni post con square enix ***** che non posso nominare ES in due topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e l'ultima volta lo hai tirato fuori tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif con quel ***** di beatMmmm credo di aver capitosono gusti comunque
alla fine per me trama>>>gameplay(ecco perchè schifo Ys:pffs
Anche se è innegabile lo stile di Ninokuni
@Damocle:ma perchè in ogni discussione dobbiamo nominare Eternal Sonata![]()
:nfox:oh Nox finisce ogni post con square enix ***** che non posso nominare ES in due topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e l'ultima volta lo hai tirato fuori tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif con quel ***** di beat
i suoi fan :reggie:ma onestamente chi se ne inpippa di cosa piace o meno a name
Così :reggie:Oddio......come può qualcuno non hypparsi davanti ad un video del genere:morristend:
Zio Name mi hai appena confermato che non capisci un brazz di Jrpg![]()
se con tu e ventus intendi Flashcoso e Noxolol, si :reggie:tu e ventus? :reggie: