Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si dai si vede lontano mille chilometri che non è un gioco per chi guarda prima il BS...infatti non me frega un cazz del gioco al momento
infatti, credo che sarà maggiormente focalizzato sulla narrazione e sullo stile grafico

Ciro, mi sa che non hai guardato con attenzione il video, perché questo è quanto ho visto io:

1)Puoi far combattere il personaggio oppure i mostriciattoli, ma nella demo usa solo quelli.

2)Il mostriciattolo in battaglia non si limita ad attaccare, ma alterna le sue azioni tra l'attacco normale, la difesa e l'utilizzo di una skill speciale (non ho potuto leggere benissimo il nome della skill, però).

Suppongo che più avanti, apprenderanno altre skill e si ottengano anche altri mostri, ma ribadisco che per ora mi sembra comunque un BS generico, senza troppa carne al fuoco.

Ciro, mi sa che non hai guardato con attenzione il video, perché questo è quanto ho visto io:
1)Puoi far combattere il personaggio oppure i mostriciattoli, ma nella demo usa solo quelli.

2)Il mostriciattolo in battaglia non si limita ad attaccare, ma alterna le sue azioni tra l'attacco normale, la difesa e l'utilizzo di una skill speciale (non ho potuto leggere benissimo il nome della skill, però).

Suppongo che più avanti, apprenderanno altre skill e si ottengano anche altri mostri, ma ribadisco che per ora mi sembra comunque un BS generico, senza troppa carne al fuoco.
Per me queste son cose alla stregua dell'attacco base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq, ora è diverso da ciò che hai detto prima, dove volevi palesare la tua negatività di hater sul gioco. Un conto è definirlo generico e un conto e fare dello spirito gratuito e senza fondamenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti rispondo punto per punto:
-Dal poco ascoltato, possiamo anche ipotizzare, così come una bella OST, anche una OST di pessima qualità tranne quei 2-3 brani sentiti

-Ok. Quindi?

-Stesso discorso della OST. Potrebbero benissimo esserci 3-4 Location da sbavo e tutto il resto far cacare

-L'elevata varietà non è per forza simbolo di qualità

-La trama della versione DS lasciamola al DS, su PS3 andrà giudicata la trama della versione PS3.

Il tutto è per dirti che così come voi vi appendete a "poco" per urlare al capolavoro, io ho lo stesso diritto di appendermi allo stesso "poco" e di esprimere i miei dubbi.
Possiamo riassumere così:

dal poco che si vede è tutto ottimo, fuorchè il BS

PERO'

scusami ma è ridicolo il tuo modo di pensare:

sul BS si vede poco e male? "Allora per ora è un BS generico (e qui è sarei pure d' accordo se non continassi così...). "

Su location/world map/trama/OST si vede poco e bene? "Allora per ora si può solo dubitare che tutte le altre location/OST/scene della trama facciano schifo e quelle mostrate siano le uniche buone."

Che senso ha?

Cambi il metro di giudizio a seconda dei settori. Sul BS ti piace giudicarlo per ora (non sottolinearlo più! ho capito il "per ora") fail. Sul resto delle cose, siccome son buone, si deve dubitare che venga nascosto il peggio.

E' assurdo a dir poco come sistema di giudizio...

No, è semplicemente un metro di giudizio "anti delusione". Ti spiego come funziona (in generale, non è solo per NI No kuni): Se ti aspetti poco e ottieni poco, non ne "soffri", perché ti aspettavi poco già in partenza. Se aspetti poco e ottieni tanto, ne godi parecchio. Se aspetti tanto e ottieni poco, soffri molto più rispetto all'aspettare poco e ottenere poco.

Ecco perché conviene avere spesso aspettative minime. SI riducono di gran lunga le delusioni.

No, è semplicemente un metro di giudizio "anti delusione". Ti spiego come funziona (in generale, non è solo per NI No kuni): Se ti aspetti poco e ottieni poco, non ne "soffri", perché ti aspettavi poco già in partenza. Se aspetti poco e ottieni tanto, ne godi parecchio. Se aspetti tanto e ottieni poco, soffri molto più rispetto all'aspettare poco e ottenere poco.
Ecco perché conviene avere spesso aspettative minime. SI riducono di gran lunga le delusioni.
Squall esci da questo corpo

Spe che ce lo spiega lui meglio :reggie:

A parte il commento di Damocle che basterebbe e avanzerebbe, il tuo è un metro di giudizio da hater, non vi è nient'altro da aggiungere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte il commento di Damocle che basterebbe e avanzerebbe, il tuo è un metro di giudizio da hater, non vi è nient'altro da aggiungere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno il suo un commento lo è :reggie:

Almeno il suo un commento lo è :reggie:
Come anche il mio...il tuo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appunto. Se ti aspetti poco, soffri di meno. Se ti aspetti tanto, soffri di più.
e ricordati, se qualcuna ha dei problemi e viene a parlartene mandala a parlare col muro che non ti devi prendere sulle spalle i problemi degli altri :stema:

Ni no kuni uscirà in America all'inizio del 2012:nev:

http://www.gamespot.com/events/tgs-2011/story.html?sid=6335002&pid=998014

Questa parte è interessante...

During the Sony Computer Entertainment Asia press conference on September 16 held near Tokyo Game Show 2011's venue, Level-5 president Akihiro Hino mentioned during an interview panel that an English version of the game is in production right now as well as announced the above release window of the title. This PS3 version of the game starts off the same as the DS version, but the story is told differently after the game's midpoint. According to Hino, the PS3 will have additional story content that will pick off where the DS version ended.

In pratica la differenza con la versione DS sta nel fatto che a metà del gioco, la storia sarà raccontata diversamente....oltre questo ci sono aggiunte nella versione PS3 rispetto alla versione DS

la versione ds ormai non credo arrivi piu cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro