Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche del II, ma come detto era un'impressione dei tempi, potrei benissimo sbagliarmi: in ogni caso era giusto per fare un esempio, certamente non verrà tradotto dallo stesso team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParli del primo, immagino... sinceramente non ricordo nulla del genere (vabbe', la qualità bassa è una costante, non ricordo le righe di testo non tradotte), ma stai partendo da un presupposto sbagliato: WKC1 lo tradusse Sony, NnK lo traduce Namco, quindi non vedo come i difetti di una traduzione possano ripresentarsi nell'altra.
lo prendo USA ... quindi gioco più atteso del 2012ma hai letto la news?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh winter 2012. Se si riferisce anche qui all'anno fiscale a sto punto è anche in questo caso 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo prendo USA ... quindi gioco più atteso del 2012
allora lo prenderò jap e lo giocherò da nerd con traduzione ... lo avrò nel 2012 basta rompermi le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh winter 2012. Se si riferisce anche qui all'anno fiscale a sto punto è anche in questo caso 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Un po' come FF mi pare, che veniva dato Winter qualcosa e poi usciva i primi mesi dell'anno dopo)
Alla fine la differenza sarà di 2-3 mesi mi sa
idemA quanto pare ho fatto bene a prenderlo full eng WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si infrange ogni piccola possibilità che c'era di prenderlo Usa, se la differenza è così poca tanto vale aspettare la release europea.
Vabbè alla fine se la si vede da un'altra ottica è un titolo in meno da comprare in questo affollatissimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per chi segue diversi generi stare dietro a tutte le uscite degli ultimi mesi è impossibile, ho talmente roba da recuperare che starei apposto un' altra genideme io che lo volevo prendere sia usa che pal
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSticazzi la data d'uscita, c'è già troppa roba da giocare quest'anno :morris82:
ma konata non fa testo:sad2:Vorrei unirvi volentieri anch'io al gruppo dei "rosicatori", ma...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella jap era orrendaNi No Kuni: Wrath of the White Witch US Box Art
Cover USA
![]()
Cover JAP
![]()
Bella ma preferivo quella jap :l4gann:
Chissà se ci fanno pure una versione premium/limited :nzero:
La versione DS jap conteneva il libro delle magie.. quella PS3 che conteneva?
Per una volta spero che la cover europea sia uguale a quella americana. :morris82:Ni No Kuni: Wrath of the White Witch US Box Art
Cover USA
![]()
Cover JAP
![]()
speriamoPer una volta spero che la cover europea sia uguale a quella americana. :morris82:
la copertina giappa si riferisce all' edizione speciale (ricordo di averla vista in appendice ad una notizia riguardante l' edizione speciale giapponese), se non ricordo male, la versione normale è simile a quella USANi No Kuni: Wrath of the White Witch US Box Art
Cover USA
![]()
Cover JAP
![]()
speriamo sia una serie che faccia concorrenza a ff:sasa:L'artwork di quella USA fa molto FF.