Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ricordo male in WKC 1 beccai anche io una o due frasi non tradotte, ma erano, appunto, giusto 1 o 2.

Parli del primo, immagino... sinceramente non ricordo nulla del genere (vabbe', la qualità bassa è una costante, non ricordo le righe di testo non tradotte), ma stai partendo da un presupposto sbagliato: WKC1 lo tradusse Sony, NnK lo traduce Namco, quindi non vedo come i difetti di una traduzione possano ripresentarsi nell'altra.
Anche del II, ma come detto era un'impressione dei tempi, potrei benissimo sbagliarmi: in ogni caso era giusto per fare un esempio, certamente non verrà tradotto dallo stesso team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma hai letto la news?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo prendo USA ... quindi gioco più atteso del 2012

lo prendo USA ... quindi gioco più atteso del 2012
Beh winter 2012. Se si riferisce anche qui all'anno fiscale a sto punto è anche in questo caso 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Un po' come FF mi pare, che veniva dato Winter qualcosa e poi usciva i primi mesi dell'anno dopo)

Alla fine la differenza sarà di 2-3 mesi mi sa

Beh winter 2012. Se si riferisce anche qui all'anno fiscale a sto punto è anche in questo caso 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Un po' come FF mi pare, che veniva dato Winter qualcosa e poi usciva i primi mesi dell'anno dopo)

Alla fine la differenza sarà di 2-3 mesi mi sa
allora lo prenderò jap e lo giocherò da nerd con traduzione ... lo avrò nel 2012 basta rompermi le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare ho fatto bene a prenderlo full eng WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si infrange ogni piccola possibilità che c'era di prenderlo Usa, se la differenza è così poca tanto vale aspettare la release europea.

A quanto pare ho fatto bene a prenderlo full eng WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si infrange ogni piccola possibilità che c'era di prenderlo Usa, se la differenza è così poca tanto vale aspettare la release europea.
idem:sadfrog:

e io che lo volevo prendere sia usa che pal:asd:

idem:sadfrog:e io che lo volevo prendere sia usa che pal:asd:
Vabbè alla fine se la si vede da un'altra ottica è un titolo in meno da comprare in questo affollatissimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per chi segue diversi generi stare dietro a tutte le uscite degli ultimi mesi è impossibile, ho talmente roba da recuperare che starei apposto un' altra gen :rickds: Per non parlare poi dei retrogame, lì veramente penso sia un circolo che è destinato a non avere mai fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei unirvi volentieri anch'io al gruppo dei "rosicatori", ma...

Sticazzi la data d'uscita, c'è già troppa roba da giocare quest'anno :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ni No Kuni: Wrath of the White Witch US Box Art

Cover USA

nino_boxart.jpg

Cover JAP

nino_boxart_jp.jpg

Bella ma preferivo quella jap :l4gann:

Chissà se ci fanno pure una versione premium/limited :nzero:

La versione DS jap conteneva il libro delle magie.. quella PS3 che conteneva?

Ni No Kuni: Wrath of the White Witch US Box Art
Cover USA

nino_boxart.jpg

Cover JAP

nino_boxart_jp.jpg

Bella ma preferivo quella jap :l4gann:

Chissà se ci fanno pure una versione premium/limited :nzero:

La versione DS jap conteneva il libro delle magie.. quella PS3 che conteneva?
la copertina giappa si riferisce all' edizione speciale (ricordo di averla vista in appendice ad una notizia riguardante l' edizione speciale giapponese), se non ricordo male, la versione normale è simile a quella USA

Infinitamente meglio quella USA. La jappa mi ha sempre fatto schifo. Ora manca solo l'edizione perfetta europea, uguale a quella USA, ma con lo sfondo sullo stile di quel "pergamena" del sito ufficiale :mah:

Non mi ispirano gran chè, però se devo scegliere preferisco quella USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro