Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è la cover usa a esser bella, è quella giappa a far schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo sia una serie che faccia concorrenza a ff:sasa:
In qualunque modo la si prenda, sta frase è no sense puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è la cover usa a esser bella, è quella giappa a far schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no... la cover USA è *** a prescindere. In generale proprio... Stupenda!

In qualunque modo la si prenda, sta frase è no sense puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no... la cover USA è *** a prescindere. In generale proprio... Stupenda!
per la prima volta ti vedo a paragonare qualcosa a ***:asd:

per la prima volta ti vedo a paragonare qualcosa a ***:asd:
Lo faccio per modo di dire involontariamente "assimilato" dalla valanga di utenti che lo usa sul forum. Non sono credente, ecco perchè raramente cito personaggi simili.

A me quella jap fa ribrezzo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto meglio quella USA per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uno dei rari casi dove la cover usa è meglio di quella jap

Solo io preferisco quella giappa D:
Siete in 2, quel disegno sulla Jap dire che fa cagare è dire poco...a quella Usa avrei aggiunto solo i bordini presenti nella Jap! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete in 2, quel disegno sulla Jap dire che fa cagare è dire poco...a quella Usa avrei aggiunto solo i bordini presenti nella Jap! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Lo faccio per modo di dire involontariamente "assimilato" dalla valanga di utenti che lo usa sul forum. Non sono credente, ecco perchè raramente cito personaggi simili.
Vabbè io la uso ma non sono credente.

This.

L'artwork nella cover JAP non si può vedere.:rickds:

Anch'io preferisco quella Giappo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando la cover jap mi aspettavo qualcosa di radicalmente diverso come fanno per FF in america, meglio così, anzi la preferisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro