Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infattiNon è la cover usa a esser bella, è quella giappa a far schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In qualunque modo la si prenda, sta frase è no sense puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo sia una serie che faccia concorrenza a ff:sasa:
No no... la cover USA è *** a prescindere. In generale proprio... Stupenda!Non è la cover usa a esser bella, è quella giappa a far schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la prima volta ti vedo a paragonare qualcosa a ***In qualunque modo la si prenda, sta frase è no sense puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no... la cover USA è *** a prescindere. In generale proprio... Stupenda!
Lo faccio per modo di dire involontariamente "assimilato" dalla valanga di utenti che lo usa sul forum. Non sono credente, ecco perchè raramente cito personaggi simili.per la prima volta ti vedo a paragonare qualcosa a ***![]()
Siete in 2, quel disegno sulla Jap dire che fa cagare è dire poco...a quella Usa avrei aggiunto solo i bordini presenti nella Jap! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io preferisco quella giappa D:
Questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngSiete in 2, quel disegno sulla Jap dire che fa cagare è dire poco...a quella Usa avrei aggiunto solo i bordini presenti nella Jap! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè io la uso ma non sono credente.Lo faccio per modo di dire involontariamente "assimilato" dalla valanga di utenti che lo usa sul forum. Non sono credente, ecco perchè raramente cito personaggi simili.
This.Siete in 2, quel disegno sulla Jap dire che fa cagare è dire poco...a quella Usa avrei aggiunto solo i bordini presenti nella Jap! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mica è square la namcoConsiderando la cover jap mi aspettavo qualcosa di radicalmente diverso come fanno per FF in america, meglio così, anzi la preferisco.