Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
All'E3 pare sarà presente. Quindi con tutta probabilità li avremo la data ufficiale. Se uscisse verso fine febbraio inizio marzo per me sarebbe perfetto, visto che ho tutta l'intenzione di prenderlo al lancio (tempi di spedizione permettendo)
Cover della All in One Edition.Chissà se da noi verrà rilasciata subito una versione analoga, così da avere tutto subito e non dover scaricare (seppur gratuitamente) i vari dlc...
A dire il vero, penso che la nostra sia la All in One. Se non erro, tempo addietro, Level 5 aveva detto che voleva metter roba extra nella versione occidentale.
Esattamente, le versioni occidentali avranno i dlc inclusi ma non credo che ci sarà il sottotitolo All in one edition.. a parte la copertina, non cambierebbe nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto NNK sia da me il gioco più atteso con FFv13, preferirei più un seguito di Rogue Galaxy, che come struttura di gioco (aka viaggi interplanetari, spazioporti, passaporti intergalattici, pirati spaziali, Vascelli che volano nello spazio, pianeti sperduti paradisiaci e cose così) ho adorato
preferirei più un seguito di Rogue Galaxy, che come struttura di gioco (aka viaggi interplanetari, spazioporti, passaporti intergalattici, pirati spaziali, Vascelli che volano nello spazio, pianeti sperduti paradisiaci e cose così) ho adorato
Adoro quello stile. Non per niente sto adorando anche SO4 per quanto sia comunque più sci-fi di Rogue Galaxy.
Io comunque attendo molto anche un Dark Cloud 3, visto che eravamo in tema nell'altro topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif