Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre q1 2013 però :rickds:
All'E3 pare sarà presente. Quindi con tutta probabilità li avremo la data ufficiale. Se uscisse verso fine febbraio inizio marzo per me sarebbe perfetto, visto che ho tutta l'intenzione di prenderlo al lancio (tempi di spedizione permettendo)

Carina :kep88:

Bellissima, le cover piene di colori le adoro sempre.

Poi quella vecchia loro scentrata era a dir poco orrenda, non c'è proprio paragone per quanto mi riguarda

Spero che questa versione risollevi le sorti JPN del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stranamente diversi titoli level-5 (tipo Dark Cloud o Rogue Galaxy) hanno avuto più successo in occidente che in oriente.

Ovviamente Hino spera che questo accada anche con Nnk.

Ha infatti detto che se in occidente avrà successo è molto probabile che la serie avrà un futuro.

Il che implicitamente significa che è improbabile che l'abbia, un futuro, nel caso da noi venda da schifo.

Per quanto NNK sia da me il gioco più atteso con FFv13, preferirei più un seguito di Rogue Galaxy, che come struttura di gioco (aka viaggi interplanetari, spazioporti, passaporti intergalattici, pirati spaziali, Vascelli che volano nello spazio, pianeti sperduti paradisiaci e cose così) ho adorato

preferirei più un seguito di Rogue Galaxy, che come struttura di gioco (aka viaggi interplanetari, spazioporti, passaporti intergalattici, pirati spaziali, Vascelli che volano nello spazio, pianeti sperduti paradisiaci e cose così) ho adorato
Adoro quello stile. Non per niente sto adorando anche SO4 per quanto sia comunque più sci-fi di Rogue Galaxy.

Io comunque attendo molto anche un Dark Cloud 3, visto che eravamo in tema nell'altro topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro