Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Solo" 160k copie control e 540k della versione DS.Sti jappi se non vedono busty anime girls non comprano una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma come, c'è l'obesa nella cover in alto a sinistra che avrà un'ottava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/160471/data-europea-per-ni-no-kuni.aspx
La data di uscita:25 gennaio 2013!

Questo è il gioco che più di tutti mi farà acquistare una ps3,spero di averla per agosto!
Lo credo, questo è il jrpg della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma la fonte di spazio qual'e?

In ogni caso 25 gennaio è buono, se lo prendo uk nel peggiore dei casi mi arriva per metà febbraio, che è davvero perfetto. Lo inizierò verso fine febbraio

Lo credo, questo è il jrpg della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma la fonte di spazio qual'e?

In ogni caso 25 gennaio è buono, se lo prendo uk nel peggiore dei casi mi arriva per metà febbraio, che è davvero perfetto. Lo inizierò verso fine febbraio
Una moltitudine di siti stranieri.:sasa:

Ho guardato in giro ma non trovo fonti affidabili, quindi non so quanto fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho guardato in giro ma non trovo fonti affidabili, quindi non so quanto fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mentre cerchi io l'avrò già terminato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 19:22:33 ---------- Previous post was at 19:05:31 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Lo hanno detto su Twitter praticamente tutti i community manager di Namco, direi che ci si può fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ma che cazz annunciano la roba su twitter, che metodo di informazione della massa merdoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano scegliere un'altra data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sarò in periodo esami e questo giochillo non mi farà dare nessuna materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono, temevo più tardi. Questo tra l'altro lascia quasi l'intero 2013 come una finestra libera per Namco per rilasciare gli altri jrpg del caso (ToX, TtT) senza ammassarli tutti insieme, cosa decisamente da evitare.

Buono, temevo più tardi. Questo tra l'altro lascia quasi l'intero 2013 come una finestra libera per Namco per rilasciare gli altri jrpg del caso (ToX, TtT) senza ammassarli tutti insieme, cosa decisamente da evitare.
Ovvio, dovranno pur rilasciare qualcosa nel giorno di uscita di un FF o simil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gennaio se non erro sarà abbastanza pieno di uscite

non venderà niente mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro