Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La lo dice proprio il prezzo:

The Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Wizard’s Edition will be released on January 22nd, 2013 in North America for $100
Chissà se veramente saranno anche qui 100€, che non credo li valga per quel che contiene onestamente.

Dov'è che facendo il preordine la spediscono poi al prezzo più basso raggiunto? Amazon uk?

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente questo sarà l'ultimo gioco per home console che prenderò....

la collector è bellissima...mi attizza tantissimo il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ecco che ringrazio il fatto che il gioco esce nel 2013.

perchè realizzi di aver speso 120 euro per qualcosa il cui costo base è di 70 o meno
La Crystal 70 ?! Ha l'OST completa del gioco non quella parziale come c'è nella maggioranza dei casi ( si, so che ci sono anche casi come KoF XIII che pure l'hanno completa ) e complessivamente non si può non ammettere che è una delle migliore se non la miglior limited creata da S-E

Magari 120 no ma direi che un 100 quasi ci stà.

Il bello è che dissero di non avere assolutamente intenzione di metterlo cartaceo sulla versione ps3 e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh infatti di base non c'è ed è in versione ebook, questa è per le limited quindi il discorso cambia.

E ? Non l'ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Probabilmente questo sarà l'ultimo gioco per home console che prenderò....la collector è bellissima...mi attizza tantissimo il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morris82:

Come fai a dirlo già?

Che poi mi ricordo di te in vari thread su giochi del 2013, altro che "ultimo gioco"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, lo dicevoche era nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Okami come in Ni no Kuni: non devi mica fare un' imitazione della Gioconda, lol!?

Ultima modifica:

e con il mote del wii non era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ogni volta che dovevo controbattere un attacco o disegnare una bombapesca partivano bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su, su, non rosicare troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come, se non m'hanno portato la versione con cui è nato il titolo?!? (unica giocabile da me al momento? dovrò accontentarmi di giocarlo a casa del boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

@questione disegno con analogico: il gioco dovrebbe supportare il move, che serve proprio ad eseguire i glifi delle formule magiche, proprio come se steste agitando una bacchetta magica (insomma, l'alternativa al pennino su DS)!

@Rion: certo che su Wii è meglio, ma ci si arrangiava come si poteva prima, e il gameplay di Okami non l'ho mai trovato così macchinoso (provate entrambe le versioni)!

e con il mote del wii non era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ogni volta che dovevo controbattere un attacco o disegnare una bombapesca partivano bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarà passato tanto tempo, ma non ricordo difficoltà nel disegnare col controller PS2.

Come fai a dirlo già?Che poi mi ricordo di te in vari thread su giochi del 2013, altro che "ultimo gioco"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una mia previsione, visto che per motivi personali mi sto distaccando dal videogiocare....

non parlo di line up e cazzatine varie...semplicemente avendo altre priorità penso che sia l'ultimo gioco che prenderò su PS3, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una mia previsione, visto che per motivi personali mi sto distaccando dal videogiocare....non parlo di line up e cazzatine varie...semplicemente avendo altre priorità penso che sia l'ultimo gioco che prenderò su PS3, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ecco. Beh... non l' avrei mai detto.

Sarà passato tanto tempo, ma non ricordo difficoltà nel disegnare col controller PS2.
Per l'uso che bisognava farne in Okami (e suppongo in questo NnK) no di certo, ma per "disegnare" direi che non è minimamente pensabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, ad ogni modo, over 9000 volte il controllo con mote/move (tanto con l'uscita prossima della versione HD anche i possessori di console Sony potranno goderselo come *** comanda)!!

Come, se non m'hanno portato la versione con cui è nato il titolo?!? (unica giocabile da me al momento? dovrò accontentarmi di giocarlo a casa del boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
@questione disegno con analogico: il gioco dovrebbe supportare il move, che serve proprio ad eseguire i glifi delle formule magiche, proprio come se steste agitando una bacchetta magica (insomma, l'alternativa al pennino su DS)!

@Rion: certo che su Wii è meglio, ma ci si arrangiava come si poteva prima, e il gameplay di Okami non l'ho mai trovato così macchinoso (provate entrambe le versioni)!
grazie,compri il move a tutti noi di jrpgworld?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie,compri il move a tutti noi di jrpgworld?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma che risposte del menga son queste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia voleva essere solo un'informazione, magari qualcuno ha già il move e lo userà in questo titolo...:loris:

Ma che risposte del menga son queste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia voleva essere solo un'informazione, magari qualcuno ha già il move e lo userà in questo titolo...:loris:
E' il move che non serve a niente...ds 3 e passa la paura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il move che non serve a niente...ds 3 e passa la paura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, ma io stavo solo ricordando che è compatibile anche move e se qualcuno ce l'ha...perché non usarlo? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro