Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se veramente saranno anche qui 100€, che non credo li valga per quel che contiene onestamente.The Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Wizard’s Edition will be released on January 22nd, 2013 in North America for $100
E ? Non l'ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, lo dicevoche era nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti basta guardare i primi 5 secondi
E ? Non l'ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kep88:Eh, lo dicevoche era nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Crystal 70 ?! Ha l'OST completa del gioco non quella parziale come c'è nella maggioranza dei casi ( si, so che ci sono anche casi come KoF XIII che pure l'hanno completa ) e complessivamente non si può non ammettere che è una delle migliore se non la miglior limited creata da S-Eperchè realizzi di aver speso 120 euro per qualcosa il cui costo base è di 70 o meno
Beh infatti di base non c'è ed è in versione ebook, questa è per le limited quindi il discorso cambia.Il bello è che dissero di non avere assolutamente intenzione di metterlo cartaceo sulla versione ps3 e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE ? Non l'ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82:Probabilmente questo sarà l'ultimo gioco per home console che prenderò....la collector è bellissima...mi attizza tantissimo il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Okami come in Ni no Kuni: non devi mica fare un' imitazione della Gioconda, lol!?Eh, lo dicevoche era nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come, se non m'hanno portato la versione con cui è nato il titolo?!? (unica giocabile da me al momento? dovrò accontentarmi di giocarlo a casa del boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Su, su, non rosicare troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà passato tanto tempo, ma non ricordo difficoltà nel disegnare col controller PS2.e con il mote del wii non era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ogni volta che dovevo controbattere un attacco o disegnare una bombapesca partivano bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' una mia previsione, visto che per motivi personali mi sto distaccando dal videogiocare....Come fai a dirlo già?Che poi mi ricordo di te in vari thread su giochi del 2013, altro che "ultimo gioco"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ecco. Beh... non l' avrei mai detto.E' una mia previsione, visto che per motivi personali mi sto distaccando dal videogiocare....non parlo di line up e cazzatine varie...semplicemente avendo altre priorità penso che sia l'ultimo gioco che prenderò su PS3, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per l'uso che bisognava farne in Okami (e suppongo in questo NnK) no di certo, ma per "disegnare" direi che non è minimamente pensabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà passato tanto tempo, ma non ricordo difficoltà nel disegnare col controller PS2.
grazie,compri il move a tutti noi di jrpgworld?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCome, se non m'hanno portato la versione con cui è nato il titolo?!? (unica giocabile da me al momento? dovrò accontentarmi di giocarlo a casa del boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
@questione disegno con analogico: il gioco dovrebbe supportare il move, che serve proprio ad eseguire i glifi delle formule magiche, proprio come se steste agitando una bacchetta magica (insomma, l'alternativa al pennino su DS)!
@Rion: certo che su Wii è meglio, ma ci si arrangiava come si poteva prima, e il gameplay di Okami non l'ho mai trovato così macchinoso (provate entrambe le versioni)!
Ma dai trasuda overrating già dalla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma che risposte del menga son queste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie,compri il move a tutti noi di jrpgworld?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' il move che non serve a niente...ds 3 e passa la paura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che risposte del menga son queste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia voleva essere solo un'informazione, magari qualcuno ha già il move e lo userà in questo titolo...:loris:
Concordo, ma io stavo solo ricordando che è compatibile anche move e se qualcuno ce l'ha...perché non usarlo? :loris:E' il move che non serve a niente...ds 3 e passa la paura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè esteticamente è osceno oltre ogni limite.:mah:Concordo, ma io stavo solo ricordando che è compatibile anche move e se qualcuno ce l'ha...perché non usarlo? :loris: