Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devono essere proprio ignoranti non solo di anime ma anche di cinema in generale.
Non è questione di essere ignoranti in questo e quello, Miyazaki non è così famoso come si possa pensare (non è un Toriyama che conoscono anche i muri)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho visto e apprezzato Nausicaa della valle del vento.

Mi ha deluso invece terramare e Ponyo,quest'ultimo più che reale delusione è semplicemente un cartone più adatto ai piccoli.

Adorato invece la città incantata e Howl mentre settimana scorsa ho comprato IL CASTELLO NEL CIELO sempre di Hayo Miyazaki,film che non viene mai citato,forse stasera me lo guardo

È molto molto bello, forse uno dei più maturi di Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Preferirei ne facesse molti di più, come quello.
Comunque Porco Rosso penso sia uscito nei cinema, visto che vicino al rating appare il "Visto Censura", che è esclusivo per i film proiettati.

Evidentemente l'hanno fatto solo in pochissime sale.

http://www.amazon.it/Porco-Rosso-Hayao-Miyazaki/dp/B004LW5VYI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1358340381&sr=8-1
garantisco, porco rosso io l'ho visto al cinema

In realtà, Il Castello nel Cielo è stato già nominato con l'altro suo nome, ovvero Laputa!
Che personalmente, pur essendo forse il meno "profondo" di tutti, è quello che preferisco per la componente avventurosa tremendamente appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che personalmente, pur essendo forse il meno "profondo" di tutti, è quello che preferisco per la componente avventurosa tremendamente appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi ha mai appassionato più di tanto, anzi...forse mi ha anche un po' annoiato!

Non mi ha mai appassionato più di tanto, anzi...forse mi ha anche un po' annoiato!
Idem. Per me il migliore rimane La Città Incantata seguito da Porco Rosso. Però devo ancora vedere Totoro e Arietty.

Io ho visto solo La città incatata/Spirited away, Il castello errante di Howl e Nausicaa della valle del vento. Tutti e tre molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio vedere La principessa Mononoke, volevo prendere il dvd il mese scorso e c'erano TUTTI i film dello studio Ghibli tranne quello. LOL.

a chi interessa questa domenica su rai movie c'è ponyo
Sì, anche domenica scorsa c'era Totoro.

Sti cazz di canali del digitale sono stati na bella manna dal cielo, per me (e famiglia) che non abbiamo mai avuto Sky e Mediaset Premium.

Devono essere proprio ignoranti non solo di anime ma anche di cinema in generale.
Il brutto è proprio questo: NO.

O meglio: molti sì, sono ignoranti... e tanto. Ma ci sono anche miei amici/conoscenti con una cultura cinematografica molto buona, indubbiamente superiore alla mia, eppure mi gioco le palle che non conoscono Miyazaki. Per curiosità, se li incontro in questi giorni, chiedo.

A chi interessa ancora il gioco c'è la recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi interessa ancora il gioco c'è la recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WOW alla buon ora...9,5...corro a vedere la videoreview! *_*

9,5 = molti casualoni compreranno il gioco perchè ha un voto alto :ivan:

comunque su multigiocatore ha preso 9,3

9,5 = molti casualoni compreranno il gioco perchè ha un voto alto :ivan:
comunque su multigiocatore ha preso 9,3
Chi cazz se ne fotte dei casualoni, anzi, meglio, il gioco così vende e son tutti più felici!!! SBAV, mio non appena cala a prezzi umani! *_*

9,5 una volta ogni tanto anche a noi tocca prenderci qualche soddisfazione, corro a vedere la videorecensione e poi a piangere visto che prima di Marzo non ci posso giocare:tragic:

Mi sa che saro tra in pochi se nn l unico a nn prenderlo al d1. La demo mi ha proprio deluso, piu avanti sicuro lo giochero quando costera meno, x ora scaffale anche con 9,5 di recensione :the:

Mi sa che saro tra in pochi se nn l unico a nn prenderlo al d1. La demo mi ha proprio deluso, piu avanti sicuro lo giochero quando costera meno, x ora scaffale anche con 9,5 di recensione :the:
Siamo in due. Tra l'altro stesse identiche considerazioni.

Io invece mi aspettavo un battle system più lento e semplice quindi la demo mi ha piacevolmente sorpreso.

Ma per ora scaffale lo stesso dato il costo.

Unboxing ufficiale della Wizard Edition USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La versione EUR ha metà della roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mancheranno: la moneta, la soundtrack e gli artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bellissimo, can't fucking wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io non preoccuparti, non mi ha mai ispirato più di tanto sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro