Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Orientale cioè ad est??? tutto ad est??

Cmq il limite di crescita che ha ogni famiglio, mi ha raggiunto il max 10/10 con lo spadino.. ora??

A cosa serve quel limite?
Si c'è un boschetto ampio, tu vacci in mezzo

A nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'affinità dei famigli sale maggiormente con determinati alimenti che preferiscono? Come capisco quale alimento preferiscono D:?

Ma l'affinità dei famigli sale maggiormente con determinati alimenti che preferiscono? Come capisco quale alimento preferiscono D:?
Dovrebbe essere scritto tutto nel libro, nella sezione dei famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere scritto tutto nel libro, nella sezione dei famigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (spero di non aver combinato casini irreparabili)

Orientale cioè ad est??? tutto ad est??

Cmq il limite di crescita che ha ogni famiglio, mi ha raggiunto il max 10/10 con lo spadino.. ora??

continua a insistere con qualcosa prima o poi si riempie il cuore e ti sblocca il limite successivo

Ora aumenta l'affinità e il limite salirà a 20 poi 30 e così via..

Ragazzi lol ma qual'è la risposta al 1 enigma.. di horatio???

Qual'è il terzo più piccolo... ??? Io ho messo Leone ma non và :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi lol ma qual'è la risposta al 1 enigma.. di horatio???

Qual'è il terzo più piccolo... ??? Io ho messo Leone ma non và :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

drago dell'ovest. Il più piccolo è il principe, poi il leone che è più grosso e poi il drago dell'ovest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il drago dell'est è l'ultimo più piccolo ossia quello più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

drago dell'ovest. Il più piccolo è il principe, poi il leone che è più grosso e poi il drago dell'ovest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il drago dell'est è l'ultimo più piccolo ossia quello più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio non cho capito na mazza :rickds: Ma i vari enigmi sono tutti cosi rompicapi? che figata :rickds::rickds:

oddio non cho capito na mazza :rickds: Ma i vari enigmi sono tutti cosi rompicapi? che figata :rickds::rickds:
Non saprei, i tre che vengono dopo non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O meglio, richiedono un diverso tipo di sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei, i tre che vengono dopo non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO meglio, richiedono un diverso tipo di sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito :morris82:

Cmq che gioco *** santo :rickds:

Sono arrivato alla 2 città muccakesn 9 ore , più vado avanti e più ti prende.

Da tanto che non mi prendeva cosi un jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi dite come è questo gioco allora????
Dai commenti non si capisce? Intendo quelli fuori dagli spoiler, ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo te?:morris82:
IL limite minimo è quel 10/10 20/20, ecc
Ehm non riesco a capire sto limite minimo a cosa si riferisca!

Al livello del famiglio??

Cioè se io non faccio salire al 20, il famiglio non supera il lv 10??

Ehm non riesco a capire sto limite minimo a cosa si riferisca!Al livello del famiglio??

Cioè se io non faccio salire al 20, il famiglio non supera il lv 10??
Ma no...tu dandogli da mangiare, ogni volta che sale di un punto (di atk o di qualsiasi altra cosa) va a 1/10, quando arriva a 10/10 si svincola a 0/20. Tutto qua

Ma no...tu dandogli da mangiare, ogni volta che sale di un punto (di atk o di qualsiasi altra cosa) va a 1/10, quando arriva a 10/10 si svincola a 0/20. Tutto qua
A ok.. quindi anche se non ce lo mettevano era uguale .. dato che non serve a nulla :rickds:

Cmq tutti i famigli che troveremo durante il gioco... partono tutti dal 1 LV???

Be credo abbia un limite, dopo di esso tu non puoi più farlo alimentare ( ma credo)

Non tutti i famigli partono dal lv 1, io ne ho tre al 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro